Accedi per seguire   
Seguaci 0
artesina

Schermi Wide Screenn E Toshiba O Asus

7 messaggi in questa discussione

Ciaoi a tutti vi pongo 2 quesiti

ormai sono indeciso tra questi 2 marchi , ora vi chiedo:

1)Pro e contro di una e dell altra marca (sopprattutto affidabilità, robustezza, qualita' e assistenza e costo delle riparazioni eventuali); statisticamente che voi sappiate l'affidabilità è uguale?

2)Lo schermo wide crea problemi? Mi spiego meglio: se ho un gioco come gp4 o fls2004 (non quelli recenti appena usciti che forse avranno anche le impostazione normale o 16/10 dello schermo) lo metto su uno schermo wide non è che mi sfalsa la grafica?

Grazie ciauz

p.s:il true bride p4 (non ricordo il modello ) della toshiba con 15' è wide o no?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciaoi a tutti vi pongo 2 quesiti

ormai sono indeciso tra questi 2 marchi , ora vi chiedo:

1)Pro e contro di una e dell altra marca (sopprattutto affidabilità, robustezza, qualita' e assistenza e costo delle riparazioni eventuali); statisticamente che voi sappiate l'affidabilità è uguale?

2)Lo schermo wide crea problemi? Mi spiego meglio: se ho un gioco come gp4 o fls2004 (non quelli recenti appena usciti che forse avranno anche le impostazione normale o 16/10 dello schermo) lo metto su uno schermo wide non è che mi sfalsa la grafica?

Grazie ciauz

p.s:il true bride p4 (non ricordo il modello ) della toshiba con 15' è wide o no?

:)

57161[/snapback]

Nessuno può rispondermi, è una domanda stupida o troppo strana?

:P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho un asus e devo dire che è fantastico da non sottovalutare che la asus sa 2 anni di garanzia mentrele altre marche solo 1+ 1dato dal venditore, la toshiba è una ottima marca da 1 sola anno di garanzia ma sono macchine robuste, ottime, a mio avviso però un po' troppo plasticone per i miei gusti come del resto acer, per la asus non ho niente davvero da dire di male, robuste, a mio avviso belle esteticamente, buona assistenza post vendita garanzia duratura, schermi da paura, (io houn asus A6775 e mi trovo molto bene), non so risponderti alla domanda sui giochi in quanto non sono abituato a giocare con il pc, spero di esserti stato utile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente ho un asus e devo dire che è fantastico da non sottovalutare che la asus sa 2 anni di garanzia mentrele altre marche solo 1+ 1dato dal venditore, la toshiba è una ottima marca da 1 sola anno di garanzia ma sono macchine robuste, ottime, a mio avviso però un po' troppo plasticone per i miei gusti come del resto acer, per la asus non ho niente davvero da dire di male, robuste, a mio avviso belle esteticamente, buona assistenza post vendita garanzia duratura, schermi da paura, (io houn asus A6775 e mi trovo molto bene), non so risponderti alla domanda sui giochi in quanto non sono abituato a giocare con il pc, spero di esserti stato utile!!

57798[/snapback]

Sei stato utile ma il dilemma rimane ,ovvero :

Asus ok ma non ha un P4 con 17'

Hp ok sotto tutti i punti di vista tranne forse l'assistenza (se qualcuno ha esperienze dirette si faccia avanti pls)

Toshiba, perfetta robustacon audio stupendo ma i 17' (anche i 15,4') sono davvero mastodontici (plasticosi non m'importa ma mastodontici si m'importa!) per il resto sarebbe la mia scelta.

L'incognita su tutti rimane comunque: prendere un wide screen quando utilizzero ben poco il lettore dvd mentre con i giochi ho il dubbio che vengano fuori delle schifezze.

Ma nessuna di queste marche fa ancora un portatile con tutte le caratteristiche dei modelli sopra citati, ma con uno schermo 15'(o 15,4) normale?

Se qualcuno ha notizie su questi 15' apparentemente scomparsi...!

Grazie

Ciauz :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso solo dirti che i migliori schermi nel mondo dei portatili a momento sono

toshiba con true brite e sony con xblack.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe lo schermo wide permette di risparmiare spazio oltre a essere a mio parere più bello e lasciare più spazio ad esempio alle palette di photoshop... molto utile!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso solo dirti che i migliori schermi nel mondo dei portatili a momento sono

toshiba con true brite e sony con xblack.

57933[/snapback]

Quindi anche il toshiba true brite è un wide screen?

:P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0