Accedi per seguire   
Seguaci 0
toonamix

Geforce Go 7300 With Turbocache

3 messaggi in questa discussione

Ragazzi tramite il mio bios (PHONIX) ho constatato che la scheda video in questione ha solo 64mb di ram, quindi volevo maggiorarla ma nn era possbile farlo ovvero nn mi faceva proprio andare su quella opzione la scavalcava...

come devo fare a me interessa aumentare la memoria video ma anke settare alcune impostazioni sempre relative alla scheda video (SPREAD SPECTRUM;VIDEO BIOS SHADOW;AGP FAST WRITE;AGP MODE;VIDEO RAM CACHEABLE;eccetera)

esistono dei software x fare ciò? Perchè nel bios nn ho trovato niente de genere...

GRAZIE 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evita di usare il linguaggio stile SMS. non è consentito dal regolamento. Ti pregherei di riscrivere il post precedente (modificarlo) inserendo le parole in forma estesa e non stile SMS.

Che scheda video hai? non puoi aumentare la memoria dal bios.. la memoria è un qualcosa di fisico allocato sulla scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il BIOS è bloccato non puoi fare molto....puoi solo provare ad installare un BIOS modificato o provare con un software come RivaTuner ma comuqnue i controlli sono limitati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0