Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Codice Di Protezione Nokia 6280

8 messaggi in questa discussione

sul 6280....si può mettere un codice di protezione tipo blocco tastiera per evitare che la gente ti prenda il cell e si legga i messaggi?...se lo vuoi cambiare ti chiede il vecchio codice...ma non è 0000...come si fà?....senò si può mettere una password solo per i messaggi o per cartelle precise?...io ho smanacciato un pò ma non ci sono riuscito...ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito il codice di default non è 0000, ma è 12345.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente...a volte anche solo 1234 (senza il 5)....

provali e vedi se riesci a sbloccare la situazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok è 12345 ....ma come si fa a impostare sto codice ...tipo blocco tastiera lo voglio usare...io ho visto un'amico mio che ha il 6600 che lo usa in questo modo...per fare questa cosa bisogna usare il codice di protezione o la password blocco?per il codice di protezione mi chiede ....telefono o memoria ma dopo che lo metto....mi fa entrare da tutte le parti...memory card e messaggi....a me mi serve per i messaggi soprattutto....e poi se sapete se sul 6280 si possono salvare i messaggi...almeno alcuni sulla memory card?ciao ...ogni volta che mi viene qualche dubbio sul cell sto tranquillo ...tanto vado su sto sito e mi risolvete tutto....che bello...ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo di serie40 non ho molta esperienza a riguardo...ma Zipgenius ha pure lui un 6280 e se leggerà la discussione saprà dirti passo passo come impostarla.

Prova ad andare su Menù/Strumenti/Impostazioni/Protezione ...o qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aiutoooooooo....ora vado dai miei parenti e i miei cugini appena vedranno il cellulare senza di me ...ci si fionderanno sopra per leggere i messaggi....vabuò...aspetto fiducioso zipgenius..ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coao il tuo è un series 40, ma ho trovato compatibile il programma power look che ti fa bloccare il cel, quindi la tastiera dopo un tot di tempo da te stabilito tramite password, il codice di default di solito è 12345 , ma x series 40 spesso è solo 1234 comunque se guardi nelle istruzioni e vai nelle pagine relative al pin quindi alla sicurezza, lo trovi scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi,

anche io ho avuto il vostro stesso problema che ho risolto nel seguente modo.

Ho levato la scheda Sim, ho riacceso, a questo punto ti chiede se vuoi accedere al sistema senza scheda, ho risposto si, poi sono entrato sotto impostazioni/ telefono/blocco protezione tastiera,( a questo punto chiede il codice di protezione) inserire 12345 e il vostro 6280 é sbloccato.Rimettere la Sim e tutto dovrebbe funzionare. (con i mio ha funzionto a meraviglia)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0