Accedi per seguire   
Seguaci 0
thommy_yorke

Non Riesco Ad Aprire I Forum Con Ie6

15 messaggi in questa discussione

non so se devo postarlo qui o altrove..ma mi è sembrato il posto più adatto..dopo aver installato spyware terminator e ZoneAlarm non riesco più ad aprire molte pagine con IE6 e il pc mi da questo...post-18272-1165872884_thumb.jpg

e se clicco su"fare clic qui" compare questo...post-18272-1165872954_thumb.jpg

mentre con firefox non succede nulla..come posso risolvere il problema?potrebbe essere che la cuasa del mio problema non siano quei due programmi!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vedere se il tuo problema è dovuto a quei due programmi, dovresti provare a disattivarli alternativamente. :P Comunque, il problema con IE6 si verifica anche su questo forum? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi solo con questo forum..le altre pagine non sono inerenti a forum..ora infatti uso mozilla..cmq ora provo a disabilitarne uno alla volta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho disattivato ZA..e sembra che ora non mi si chiuda tutto..boh..io sto programma non lo capisco..ogni tanto mi spara un milione di problemi..cmq grazie lorenz..ora chiederò a kuma cosa fare con questo firewall terribile!!!

mi correggo..appena ho postato mi è successo di nuovo! :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zone Alarm, prova a sentire da Kuma, io non lo uso da un millennio almeno e quindi posso dire di non conoscerlo... a questo punto prova pure a disabilitare spyware terminator, vediamo che accade. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con spyware terminator disabilitato sembra non accadere di nuovo..spero che non accada appena posto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che ora non accada..beh almeno abbiamo trovato il problema..ora devo risolverlo <_<

mah..facciamo una prova..sto postando con spyware acceso..speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra non dare problemi..anche se nella barra di stato mi dice che ci sono degli errori durante il caricamento della pagina quando il controllo HIPS è acceso..

Modificato da thomyy_yorke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tienici informati... purtroppo le incompatibilità tra software non sono così rare... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..ora comunque sembra andare tutto bene..forse li ho spaventati disabilitandoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare..ieri sera per un po' è andato tutto bene..ho anche riparato jscript.dll(che era il file che creava l'errore come diceva la finestra del messaggio)ma nulla..cmq ora l'unico sito che mi da problemi è proprio wininizio..per fortuna che ho firefox :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e un bug un errore grave di internet explorer :

ci sono 2 soluzioni per risolvere il problema

1- formattare il pc (consigliato)

2-installare internet explorer 7 se hai una copia pirata pero fatichi ad installarla !!

:) :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

formattare il pc NO..l'ho formattato nemmeno un mese fa..e con IE7 (ho una copia originale di win XP) ho avuto qualche problema di rallentamento poco fa e sono tornato al 6...pensando pensando..può dipendere da java installato male..!?

Modificato da thomyy_yorke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formattare un PC per un problema di visualizzazione su un unico sito mi sembra decisamente esagerata come contromisura... almeno con i dati attualmente in nostro possesso.

@ Thomyy: su IE, prova a svuotare la cache ed a cancellare i cookie, quindi prova a svuotare i file temporanei di Windows, a questo punto riprova a connetterti al forum e vedi se il problema si è risolto oppure no.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che si sia risolto dopo che ho reinstallato correttamente java..ma non so dipende da quello..spero solo che non faccia come stamattina che dopo aver navigato tranquillamente per un'oretta mi ha ridato il solito problema..stavolta prima di cantare vittoria aspetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0