Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Nuovo Piano Tariffario A Basso Costo Da Messagenet

3 messaggi in questa discussione

Messagenet introduce un nuovo, accattivante piano tariffario per l’Italia e tutte le principali destinazioni estere per non avere sorprese sulla bolletta telefonica

Messagenet , la società di messaggistica VoIP e fax tramite email che vanta oltre 250.000 utenti registrati, arricchisce l’offerta di telefonia VoIP rivolta ai consumatori con una nuovo piano tariffario a basso costo che include, oltre all’Italia, tutte le principali destinazioni estere. I paesi delle zona Euro, Regno Unito, Svizzera, USA, Canada, Australia, Cina, Argentina, Città del Messico e Mosca sono alcune delle destinazione comprese nella nuova tariffa World Flat che abbraccia 4 continenti.

Il nuovo piano tariffario è pensato per tutte le famiglie ed è ancor più interessante per chi ha parenti e amici all’estero per motivi di studio, lavoro e turismo e anche per quel numero sempre crescente di persone che si trovano all’estero e desiderano sia parlare con familiari e conoscenti rimasti in Italia che effettuare, sotto una unica tariffa mensile, chiamate nel paese in cui si trovano, verso l’Italia e verso gli altri paesi inclusi nel piano World Flat.

“Da oggi i nostri utenti consumer possono chiamare quasi un miliardo di telefoni in tutto il mondo ad una tariffa mensile fissa accessibile a tutti e con la tranquillità di non incorrere in sgradite sorprese nelle loro spese telefoniche” ha commentato Andrea Galli, Amministratore Delegato di Messagenet.

“Con meno della somma necessaria per la tariffe ‘Teleconomy No Problem’ di Telecom Italia, che però include le solo destinazioni italiane, i nostri utenti World Flat possono permettersi di effettuare chiamate anche verso l’Europa Occidentale, gli USA, il Canada, l’Australia, l’Argentina e la Cina senza ulteriori aggravi in bolletta. Ed è possibile grazie alla tecnologia VoIP di Messagenet”.

Messagenet introduce, inoltre, nuove e accattivanti tariffe, senza scatto alla risposta, per le chiamate in uscita (VoIP Out) verso i telefoni fissi e verso i cellulari sia in Italia che nel mondo. La tariffazione Messagenet, da sempre calcolata al secondo, contribuisce ad abbassare il costo reale delle telefonate rispetto alle varie tariffe con scatto alla risposta e/o al minuto o frazione di minuto, rendendo ancor più trasparente il rapporto con l’utente.

Alcuni esempi. Una chiamata di 2 minuti e mezzo verso gli Stati Uniti ora costa meno di 4 centesimi di euro, circa la metà del solo scatto alla risposta di una chiamata in Italia a tariffazione base di Telecom Italia. Al costo di 17 centesimi di euro al minuto IVA esclusa è possibile parlare con qualunque cellulare italiano o di altri 40 paesi fra cui la Svizzera e quelli dell’Area Euro.

Anche per le chiamate ai cellulari la tariffa è senza scatto alla risposta e contabilizzata al secondo. (Nota: le chiamate ai cellulari negli USA, Canada e Cina contano come le chiamate ad un telefono fisso).

Prezzi e Disponibilità

Il piano tariffario World Flat è disponibile da subito per gli utenti privati al prezzo di 11 euro al mese IVA esclusa (13,20 euro IVA inclusa).

Questo piano tariffario sostituisce, a parità di prezzo, il piano Italia Flat. Le nuove tariffe VoIP Out di Messagenet entrano in vigore da subito e sono accessibili alla pagina

Per informazioni: http://www.messagenet.it/voip/tariffe/ La ricarica parte da 5 euro + IVA e tutto il credito è utilizzabile senza costi per l’operazione di ricarica.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel solito vuoto legislativo in cui vengono lasciati i consumatori i termini Outlet e Flat vengono abusati,

Questa non è una tariffa flat, perché oltre ad un fisso di € 13,20 bisogna comunque pagare le telefonate.

Senza andare a cercare formule particolarmente esotiche, nel listino di Telecom Italia è disponibile la Teleconomy Internazionale che per € 10,00 mensili permette di telefonare gratuitamente e senza limiti negli USA, in Canada ed in tutti i paesi dell' europa occidentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:892-: Ciao, sono un utilizzatore assiduo di Skype e non mi sembra poi una cavolata questa offerta worldflat di Messagenet. Per tre motivi.

Uno, Skype ha aggiunto lo scatto alla risposta alle chiamate Skypeout e per chi ha amici e fidanzate all'estero ciò incide non poco, a meno che non hanno tutti l'adsl e non si chiamano quindi i telefoni fissi.

Due, Telecom internazionale costa solo 10 euro ma non prevede chiamate flat in Italia!!! E se vuoi aggiungere Teleconomy nonsochecosa, cioè anche le chiamate in Italia, devi aggiungere altri 15 euro, cioè in totale 25 euro + canone telecom mentre Messagenet 13,20 euro + ADSL (chi è che non ha ancora l'ADSL?! E poi, chi ce l'ha più il canone telecom? Forse solo i pigri che non si sono accorti che esistono altre possibilità?).

Tre, non è vero che con l'opzione worldflat si pagano le telefonate, non so se l'hai provato o se lo hai solo letto sul loro sito. C'è solo da sperare che con tutta la pubblicità che è stata fatta a questa opzione non ci sia un affollamento tale che la qualità delle chiamate poi si abbassi o i tempi di connessione si alzino (unico problema delle chiamate VOIP!). In conclusione all'estero questa opzione esiste da tempo e la usano in molti e in Italia siamo ancora agli albori visto che il monopolio è finito per le TLC ma solo in apparenza...

Ciao,

Roccobull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0