Accedi per seguire   
Seguaci 0
lello

Tomtom

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un qtek 8020 con sistema operativo windows mobile 2003, volevo sapere se TomTom è installabile solo tramite la sche da sd o se lo posso trovare anche con l'installazione da CD rom visto che ho gia una scheda da 512 Mb e non me ne serve un'altra.

Ciao a tutti e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, ho un qtek 8020 con sistema operativo windows mobile 2003, volevo sapere se TomTom è installabile solo tramite la sche da sd o se lo posso trovare anche con l'installazione da CD rom visto che ho gia una scheda da 512 Mb e non me ne serve un'altra.

Ciao a tutti e grazie

57271[/snapback]

Ciao Lello, la scheda SD la troverai già inclusa nella confezione, comunque è istallabile attraverso il normale cavetto usb.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante, il mio problema era legato al fatto che una scheda gia la ho e è da 512 mb, non volevo buttarla, mi confermi quindi che è possibile effettuare una normale installazione senza dover necessariamente usare la scheda gia pronta?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie tante, il mio problema era legato al fatto che una scheda gia la ho e è da 512 mb, non volevo buttarla, mi confermi quindi che è possibile effettuare una normale installazione senza dover necessariamente usare la scheda gia pronta?

Ciao e grazie

57294[/snapback]

Certo, però alla fine dovrai metterlo all'interno di quella che già hai. Personalmente te lo sconsiglierei e preferirei avere separato i programmi di navigazione da quelli uso generale.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio, ma in realtà sulla scheda che ho gi aci tengo solo delle foto per cui posso anche toglierle, visto che sei così gentile volevo chiederti se la versione di TomTom del Nokia 6260 e quello del qtek sono gli stessi?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie del consiglio, ma in realtà sulla scheda che ho gi aci tengo solo delle foto per cui posso anche toglierle, visto che sei così gentile volevo chiederti se la versione di TomTom del Nokia 6260 e quello del qtek sono gli stessi?

Ciao e grazie

57303[/snapback]

Infatti, è esattamente lo stesso, TomTom 5 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante sei stato veramente gentile.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0