Accedi per seguire   
Seguaci 0
Daniels

Rootkit Con L'aggiornamento Di Windows Messenger Live Plus!

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

forse mi sbaglierò, ma comunque è un caso strano. Mentre facevo l'aggiornamento di windows live messenger plus! ho accettato anche di visualizzare il circuito pubblicitario.

Dopo aver scaricato gli aggiornamenti e averli installati Zone Allarm mi avvisa che internet explorer vuole andare in internet (visto che utilizzo come browser Firefox). Clicco su Permetti e una schemata di firefox mi diceva se volevo scaricare un bellissimo exe da un sito...mmmm molto sospetto.

Ora dopo tot minuti, un bel virus mi vuole far andare in internet...cose da niente, però vi avviso di stare molto attenti a quello che fate...

Non credevo ci sinceramente!!

Daniele

PS: Controllate anche voi se questa cosa è vera, oppure è un virus che entrato nel mio computer in altro modo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,

se non sei sicuro nemmeno tu dell'accaduto , ti consiglierei di editare il titolo , cominciando con; "probabile ........"

La versione plus di MSN , è conosciuta per l'integrazione di sponsor adware nel suo setup ( si possono tranquillamente rifiutare) ma dei rootkit è la prima volta che lo sento.....

Da dove lo hai scaricato il Plus ? Sei sicuro che non sia la versione "Fake" , quella che hai installato ?

:)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti