Accedi per seguire   
Seguaci 0
drago888

Errore Strano All Apertura Di Emule

11 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti... mi trovo di fronte a questo problema, ogni volta che apro emule... praticamente per una decina di volte mi appare il messaggio di link eD2K non valido... come mai? come faccio a risolverlo? grazie...

Allego immaggine...

emulevj9.png

Modificato da drago88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aprirlo cliccando sull'eseguibile contenuto nella cartella d'installazione. La trovi in C-Programmi:emule :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provero a fare come dici... per caso ho guardato il registro eventi di emule e all inizio mi ha segnalato gli errori del link... ma qualcuno sa a cosa puo essere dovuto?

13/12/2006 15.50.00: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.00: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.00: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.01: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.01: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.01: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.01: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.01: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.02: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.02: Link non valido: Questo Link eD2K non è valido (Il Link inserito non è un Link eD2K o Link ad un File valido)

13/12/2006 15.50.02: Trovati 118 File condivisi conosciuti, Hashing di 1 nuovi File in corso

13/12/2006 15.50.02: File dei Client conosciuti (e dei relativi crediti) caricato: sono noti 3313 Client

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai messo in condivisione file non scaricati con Emule??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controlla i tuoi files in download forse ce ne sono alcuni con link non validi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Controlla i tuoi files in download forse ce ne sono alcuni con link non validi!!!
Io credo appunto che il problema sia dovuto a file non scaricati con Emule. Una delle regole d'oro, presente nella guida ufficiale, è quella di condividere solo file scaricati con il Mulo, e mai file scaricati con altri programmi p2p :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo perche questo problema e apparso da ieri... io non ho piu aggiunto nessun file condiviso che non sia un file scaricato da emule...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a togliere dalle cartelle condivise quella in cui tieni i file scaricati da emule. Avvia il programma e vedi se il problema persiste. Se non fosse così allora cerca di individuare i file non validi, magari togli quelli con un'estensione "strana" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che versione hai?

intanto, togli da emule>opzioni>file la spunta (se c'è) a cerca link ed2k negli appunti... e vediamo che succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) prova a cambiare la cartella dei files condivisi, creane una vuota e riprova.

2) controlla che non ci siano files nella cartella "temporanea" di emule ( dove tiene i files ancora da finire di scaricare

3) controlla se c'e' una versione piu' recente del mulo cosi da poterla installare senza rimuovere la vecchia ( non sono sicuro ma credo che se deinstalli e reinstalli perdi i crediti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
( non sono sicuro ma credo che se deinstalli e reinstalli perdi i crediti )

Succede proprio questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0