Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

E’ Online Il Nuovo Sito Ferplast

1 messaggio in questa discussione

L'ampiezza di contenuti, la grafica innovativa, le immagini divertenti e trendy fanno del sito il punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali

Grandi novità in casa Ferplast! Da oggi infatti l'azienda vicentina, leader nella produzione di accessori per il Pet Comfort è online con un sito tutto nuovo, creato ad hoc per i consumatori: uno strumento di facile utilizzo, ricco di informazioni e notizie utili, in grado di rispondere alle esigenze sia dei consumatori sia di coloro che si avvicinano al mondo Ferplast per la prima volta.

I contenuti semplici e chiari, l'ampiezza delle informazioni, la grafica divertente e facilmente riconducibile al mondo degli animali, le immagini trendy che ispirano simpatia e allegria sono gli elementi che rendono la navigazione degli utenti piacevole e intuitiva.

Il nuovo sito è stato ideato e progettato per avvicinare sempre di più Ferplast ai consumatori grazie a contenuti approfonditi, un linguaggio immediato e un design moderno in grado di catturare l'attenzione dei visitatori e di soddisfare ogni aspettativa. Questo progetto si inserisce all'interno della campagna di comunicazione "Dal marchio alla Marca" lanciata da Ferplast nel 2005, che ha l'obiettivo di rafforzare l'identità del brand e affermarne il nuovo posizionamento. Un brand forte, in grado di generare un elevato coinvolgimento e a cui associare tutti i valori dell'azienda.

Questa strategia ha dato quindi vita a "Ferplast - New Pet Generation", che racchiude i concetti di innovazione, esclusività, tenerezza, simpatia, vezzosità, stile, tendenza, natura, che naturalmente identificano anche il sito Ferplast.

Digitando l'indirizzo http://www.ferplast.com si accede alla PreHome Page del sito dove l'utente può scegliere se visitare il settore Pet o tuffarsi nel mondo dell'acquariologia.

La new pet generation

L'Home Page dell'area Pet introduce i visitatori nell'universo Ferplast, catturandone l'attenzione grazie ai colori decisi e alle immagini accattivanti: basta infatti un semplice clic per spostarsi all'interno delle diverse sezioni e scoprire tutte le news e le curiosità sugli animali e sul loro mondo.

Una delle novità più rilevanti è la sezione "Il mio animale", una guida pratica e utile per tutti i proprietari di cani, gatti, piccoli roditori, volatili e anfibi. Ampio spazio è infatti dedicato ad ogni specie, con suggerimenti sui prodotti da scegliere pensando al loro benessere e alla loro cura. Inoltre gli utenti hanno a disposizione tanti consigli per far crescere i loro amici in un ambiente domestico sicuro.

Infine una ricca galleria di immagini, emozionanti e simpatiche, faranno da sfondo durante la navigazione rendendo la ricerca ancora più divertente.

All'interno dell'area "Prodotti" invece si trova il catalogo online di Ferplast, dove sono illustrati alcuni dei tantissimi accessori disponibili per la cura e l'igiene, per il relax, per i viaggi e per i giochi degli animali domestici.

Accedendo inoltre alla sezione "Vetrina" si scoprono tutti gli eventi, gli appuntamenti, le nuove collezioni, le iniziative e le novità di cui è protagonista l'azienda.

Aquarium generation…che passione!

Ferplast dedica un ampio spazio anche al settore dell'acquariologia: facendo infatti clic dalla PreHome Page alla sezione acquari si è subito immersi nella magica atmosfera del mondo subacqueo, dove suggestive immagini accompagneranno il visitatore durante tutto il percorso regalandogli un'esperienza di navigazione unica.

Un'area dove gli appassionati trovano tutte le novità sugli acquari Ferplast, sui diversi modelli, sul loro funzionamento e sulla manutenzione, oltre a tanti consigli per creare un acquario personalizzato in base alle proprie esigenze. Infine all'interno di entrambe le sezioni Pet e Acquari, è presente il link per accedere direttamente al "business site", l'area dedicata a distributori, fornitori e negozianti dove trovare dettagliate informazioni di carattere tecnico sui prodotti, i cataloghi completi per ogni categoria di accessori disponibili, tutte le novità sull'azienda, gli eventi e appuntamenti di settore, le attività e i servizi offerti da Ferplast.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0