Accedi per seguire   
Seguaci 0
kirkhammett

Hijack Di Un Mio Amico

5 messaggi in questa discussione

salve di nuovo a tutti. C'è qualche anima pia che può controllare questo log? è del pc di un mio amico, che -x quanto possa sembrare impossibile -, ne sa meno di me di informatica. grazie a tutti di nuovo, matteo

gigi.txt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Adesso te lo controllo, però devi imparare a specificare il problema riscontrato e magari ad usare titoli più espliciti (giusto per individuare al volo il problema) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. scusa ma il fatto è che non sa dirmi che problema ha esattamente e io di quei log file non capisco un accidente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura la conosci :) (modalità provvisoria e visualizzazione dei files nascosti)

Ricordati di mettere HIJACK in una cartella a lui dedicata (in Programmi o Documenti), l'importante è che non si trovi sul desktop o in cartelle temporanee.... è importante se vuoi salvare i backup

Allora questa voce non ho la minima idea a cosa si riferisca:

O4 - HKLM\..\Run: [PD0620 STISvc] RunDLL32.exe P0620Pin.dll,RunDLL32EP 513

Prova a fissarla, ma non eliminare il file ... controlla che tutto funzioni (sopratutto scanner o periferiche digitali)... al limite possiamo recuperarla dal backup di Hijack

Fissa sicuramente queste:

O4 - HKCU\..\Run: [ssesso] C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Dati applicazioni\ssesso[1].exe t

O9 - Extra button: ssesso - {EF6D6AE3-2625-40D6-A5AB-920DFD2DAF8C} - C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Dati applicazioni\ssesso[1].exe

ed elimina i file:

C:\Documents and Settings\HP_Proprietario\Dati applicazioni\ssesso[1].exe

Fai una scansione ONLINE in entrambi questi due siti:

screenshot0044ao.jpg

poi

foto0038se.jpg

---> installa un firewall migliore di quello di XP

http://forum.wininizio.it/index.php?s=&amp...st&p=251104

nuovo log al termine

____________________________________________

scusa ma il fatto è che non sa dirmi che problema ha esattamente

Suona strano :P

mi spiego... richiede un controllo del log e non sa dirti il problema??? (Pc rallentato, finestre non volute che si aprono, riavvio del PC, virus individuato ... ecc...)

La prossima volta, specifica almeno che si tratta solo di un controllo di routine (nel titolo) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie del controllo. Il fdatto che non sapeva spiegarmi il problema è che diceva "il pc va male....", nulla di più. Hijackthis gliel'ho passato io, ho fatto fare un log e l'ho postato al posto suo. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0