Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Aggiornamento Per Windows Xp (kb898461)

1 messaggio in questa discussione

Aggiornamento per Windows XP (KB898461)

Questo aggiornamento installa una copia permanente di Package Installer per Windows in modo da ridurre, sensibilmente, la dimensione dei download degli aggiornamenti software.

Informazioni rapide

Nome file: WindowsXP-KB898461-x86-ITA.exe

Dimensioni download: 483 KB

Data di pubblicazione: 27/06/2005

Versione: 898461

Download

Panoramica

Questo aggiornamento installa una copia permanente di Package Installer per Windows in modo da ridurre, sensibilmente, la dimensione dei download degli aggiornamenti software. Package Installer facilita l'installazione degli aggiornamenti software per ambienti operativi Microsoft Windows e altri prodotti Microsoft. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Requisiti di sistema

Sistemi operativi supportati: Windows XP Service Pack 1, Windows XP Service Pack 2

Istruzioni

Questo download è disponibile se si eseguono installazioni Microsoft Windows autentiche. Fare clic su Continua nella sezione Verifica consigliata sopra, per avviare la breve procedura di convalida. Al termine della convalida verrà nuovamente visualizzata questa pagina con istruzioni specifiche per avviare il download. Se si desidera accedere a questo download in una lingua diversa, selezionare la lingua dall'elenco a discesa sopra e fare clic su Vai.

Da: Microsoft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0