Accedi per seguire   
Seguaci 0
Yabuki

Lcd Lg Flatron L1960tq

4 messaggi in questa discussione

Ho da pochi giorni comprato questo monitor LG,non ho mai avuto un lcd,ora sto notando che se mi avvicino allo schermo vedo delle linee verticali,tipo piccole interferenze, cher si muovono,sempre colore su colore soprattutto se è un colore chiaro tipo azzurrino oppure se seleziono(evidenzio)un immagine vedo queste linee tipo interferenza....,è normale? :leggi:

Per esempio se fisso bene da vicino lo sfondo azzurrino di questo topic noto delle piccole linee che si muovono....

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è normale, non potendo vedere il difetto non posso dirti molto, ma ti assicuro che un LCD dovrebbe poter fornire un' immagine più uniforme di classico CRT.

Per essere sicuri che sia un difetto del tuo schermo e non del tuo PC, dovresti provarlo su un' altro PC, se anche li si presenta lo stesso difetto allora è proprio il tuo LG, se invece lì non si presentasse allora dovremmo analizzare meglio la tua configurazione hardware e software.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma l'immagine è nitida,solo se la evidenzio...tipo ci passo il cursore su e diventa tutta blu mi appaiono delle linee ...oppure come ho detto lo sfondo azzurrino di questo topic se mi avvicino noto delle piccole linee che si muovono....soprattutto guardando dal basso verso l'altro,sempre da vicino,tu non noti questi linee?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina mi sembrava di non notare nulla invece dopo un pò ho visto le solite linee anche se si notavano molto meno...non so che fare,lo cambio?...comunque spero sia un difetto del PC visto che in questi giorni mi arriva il pc nuovo....aspetto che mi arrivi oppure cambio direttamente il monitor?Ho 7 giorni di tempo per avere la sostituzione immediata...fino a sabato.

Il mio pc attuale è:

Tipo processore: Intel Pentium IIIE, 866 MHz (6.5 x 133)

Nome scheda madre: IBM 62765BG

Memoria di sistema: 128 MB (PC133 SDRAM)A dire il vero mi segnala 126 con il programma CCleaner

Adattatore video: Intel® 82810E Graphics Controller

Acceleratore 3D: Intel i752

Sistema operativo: Microsoft Windows ME

Potrebbe essere il pc?

Ps: per vendere i pezzi ho usato il programma EVEREST.

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0