Accedi per seguire   
Seguaci 0
bigrino

3com® Officeconnect® Wireless 108mbps 11g Xjack Pc Card

6 messaggi in questa discussione

Salve, ho comprato la seguente scheda 3Com® OfficeConnect® Wireless 108Mbps 11g XJACK PC Card con un access point sempre della 3com a 108Mbps.

Ho istallato i driver della scheda, ma vedo che la velocità massima selezionabile è 54 Mbps; io la metto in automatico, ma la velocità massima di trasferimento alla quale arriva è sempre 54 Mbps.

Qualcuno può aiutarmi???

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse la distanza è eccessiva per i 108 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Rinalo[/ben]

Il wireless sul PC lo gestisci direttamente con gli strumenti di Windows oppure tramite il software 3com installato sul PC?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la distanza tra il pc e l'access point è di non più di 6 metri...ma ho provato anche da 2 metri.

Gestisco la rete wireless con il software della 3com, per intenderci dal sito internet.

Il problema che non capisco è come nel software della scheda io veda una velocità massima selezionabile di 54 mbps :) ......poi anche mentre navigo e passo con il mouse sull'icona del software della scheda....nella barra in basso di windows...il tooltip mi dice che la velocità di connessione è di 54 mbps.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenz si riferiva alla gestione della scheda di rete installata sul pc!

cioè: tramite l'interfaccia web gestisci il router, mentre la scheda di rete dovresti gestirla tramite l'apposito tool fornito da 3com con il driver della stessa.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lorenz si riferiva alla gestione della scheda di rete installata sul pc!

cioè: tramite l'interfaccia web gestisci il router, mentre la scheda di rete dovresti gestirla tramite l'apposito tool fornito da 3com con il driver della stessa.

:)

si si è quello che faccio....con l'interfaccia web gestisco l'access point e con il software della scheda gestisco la stessa...i driver sono quelli del cd in dotazione :omaggi:

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0