Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

"bizzarro Il Sesso Con La Jolie"

1 messaggio in questa discussione

Mentre metà degli uomini del pianeta darebbe volentieri un braccio o una gamba per fare sesso con Angelina Jolie, Matt Damon, il suo partner di scena nel film "The Good Shepherd", ha definito il sesso con l'attrice una cosa "bizzarra". Tutta colpa di Brad Pitt, amico di Damon e legittimo consorte della Jolie. "Girare una scena d'amore con la ragazza di un tuo buon amico - ha spiegato Damon - è strano. Ci si conosce troppo bene".

Nel film, il secondo girato da Robert De Niro, Damon interpreta un agente della Cia stretto tra il dovere per la professione e la necessaria vita privata. Sua moglie nel copione è la supersexy Angelina Jolie che, riguardo alle famigerate scene bollenti con l'amico-marito ha spiegato che non vi ha trovato nulla di strano, aggiungendo che nè Pitt, nè tantomeno Luciana Barroso, la moglie di Damon, ci hanno badato. "E' una delle situazioni meno minacciose che ci siano e Brad e Luciana erano assolutamente disinteressati - ha detto al "Post Chronicle" - perché entrambi sono sicuri delle rispettive relazioni.

Sulla differenza tra Damon e Pitt ha concluso: "Uno è un amico, l'altro è il mio amore".

Per la Jolie è stato molto più facile baciare un suo caro amico, piuttosto che interpretare la parte della rubamariti, un ruolo che, - giura lei - non le si addice per nulla. "Fa una delle cose peggiori che una donna possa fare - spiega. - Seduce un uomo e lo intrappola con un bambino. C'è qualcosa di peggio di questo?"

Sembrerebbe la falsa riga della relazione che ha unito proprio Pitt e la Jolie, se Angelina, proprio qualche giorno prima, non avesso specificato che nulla era in ballo tra lei e il collega quando Pitt era ancora un uomo sposato. "C'era tra noi una strana relazione, passavamo il tempo a parlare e a dirci quello che entrambi volevamo dalla vita e realizzavamo, pian piano, che volevamo cose molto simili. Poi a lungo siamo rimasti amici, fino a quando le cose non si sono evolute in modo da permetterci di vivere insieme".

"Angelina è un'attrice incredibile - ha commentato Damon - anche se non so come faccia a sopravvivere con tutto il clamore che ha intorno. Quando giravamo, a Brooklyn, io sapevo che era al lavoro perché vedevo dai 25 ai 50 fotografi assiepati ai margini del set. Eppure lei e Brad hanno questa incrdibile abilità... Una volta che sono impegnati o in privato, si lasciano tutto questo alle spalle. Io non sarei mai capace di farlo".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0