Accedi per seguire   
Seguaci 0
GIAMPY_J

Domande Su Nokia 6070

2 messaggi in questa discussione

ragazzi sono sul punto di prendere il Nokia 6070 visto che è in catalogo vodafone one... però prima mi urgerebbe capire due cose...anzi tre... se è supportato da symbian, se la memoria è espandibile(visto che ho consultato due siti e dicevano uno l'opposto dell'altro), se supporta il file *.sis

Grazie... aspetto notizie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi sono sul punto di prendere il Nokia 6070 visto che è in catalogo vodafone one... però prima mi urgerebbe capire due cose...anzi tre... se è supportato da symbian, se la memoria è espandibile(visto che ho consultato due siti e dicevano uno l'opposto dell'altro), se supporta il file *.sis

Grazie... aspetto notizie...

Che abbia il SO Symbian e supporta i file .SIS è la stessa cosa (in quanto i file sis sono i file d'installazione per le applicazioni che girano SOLO sul Symbian)...

...purtroppo NO, è di serie 40, perciò sprovvisto di Symbian e supporta SOLO le applicazioni Java.

La memoria NON è espendibile :P ....purtroppo non è un modello dei più nuovi (ha ancora una fotocamera VGA :sick: )...però se la Vodafone te lo dà quasi come regalato allora... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0