Accedi per seguire   
Seguaci 0
andrea689

[errore] Need For Speed Carbon

21 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi, ho un problema con need for speed carbon. Da quanto ho installato il gioco tutto OK fino a quando non sono arrivato nelle piste del territorio della donna (in mappa quello + in basso). Qui nella maggior parte delle piste arrivato in una determinata curva si blokka tornando a windows e dando il messaggio di errore. Ho provato a reinstallare il gioco, ma anke questa volta nelle stesse piste e negli stessi punti si blokka. Allora ho pensato fosse stato masterizzato male il gioco e quindi mi sn fatto masterizzare la stessa versione(inglese) e mi ha dato gli stessi risultati. Proprio oggi mi sono procurato anke la versione italiana e il probblema persiste nelle stesse piste e punti. Cosa posso fare!!! Sto impazzendo!!! GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi dirci che configurazione hai?(l'hardware)

Secondo me è un problema di insufficienza di CPU o di RAM, che in quella determinata parte della pista si blocca e torna a Windows.

Comunque fai questa prova: installa il programma "GAME XP", che ottimizza l'utilizzo della CPU, facendotelo sfruttare di più nei giochi.

trova "Game xp" da Google e scaricati il programma free, fallo partire e clicca sul pulsante "Warp Speed"(l'icona di un joystik)e riavvia il PC, poi prova Carbon!! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! Con Game xp ho risolto, ma vorrei capire x quale motivo nn andava il gioco...

Questa è la configurazione del mio Notebook:

Intel Core 2 Duo processor T5600 1.8GHz

NVIDEA GeForce Go 7600 PCI Express 128MB VRAM

2GB DDR2

windows media center 2002 con SP2

il CPU e la RAM non sono buoni???

Modificato da andrea689

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema di andrea689, solo che però come sistema operativo ho Windows Vista. Potete darmi, per favore, qualche aiuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad installare Game XP, mi sembra funzioni anche su Vista :P

vorrei capire x quale motivo nn andava il gioco...

Il problema non risale al tuo Hardware, ma a qualche esecuzione durante il gioco, non so, l'antivirus, qualche programma, anche il semplice pannello di controllo Catalyst...difficile risalire all'origine, ma GameXP è un programma che ti chiude queste applicazioni che non servono durante il gioco, alleggerendoti il gioco ed eliminando questi problemi...nulla che non va col tuo PC, comunque :P

...felice di essere stato utile!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto...comunque avevo già provato ad installare game xp, però dopo che clicco su "warp speed", mi dà un errore e non risolve il problema. Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmm...ho letto in giro, per ora non esiste GameXP per Vista, mi dispiace :P

Aspetteremo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...ma non esiste un altro programma tipo gamexp per vista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato in rete, ma non ne ho trovati....

se trovo qualcosa ti faccio sapere. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato un programma "GameHike" che è come "GameXp", però è anche per Vista...ma il problema resta sempre. Pensi che il problema allora non è il mio computer, cioè di ottimizzarlo, e quindi è il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...è il primo mess che scrivo in questo forum

Io ho installato NFS Carbon 3 giorni fa dopo averlo comprato con la Gazzetta...premetto che ho Win Vista

L'ho installato in compatibilità con Win98 e ho iniziato a giocare...immancabilmente giocando si bloccava e mi dava nfsc.exe ha smesso di funzionare.

Allora ho installato la patch 1.4 ma continuava a bloccarsi...ho notato che mi si bloccava solo sulle gare a circuito aperto...quelle ad anello le ho completate senza provlemi...poi ho provato a togliere l'esecuzione in compatibilità con Win98 e magicamente sono riuscito a completare anche una delle gare a percorso aperto...ora provo le altre e poi vi dico

Ciao a tutti

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver risolto il mio problema con Need for Speed Carbon

Ora non mi da più il mess di errore nfsc.exe ha smesso di funzionare durante le gare

In sostanza ho fatto così

1-Installato il programma in compatibilità con Win98

2-Iniziato a giocare e iniziato il problema

3-Installato patch 1.4

4-Il problema continuava ad esserci

5-Completato tutte le gare ad anello della zona azzurra e verde (le uniche con non mi davano problemi)

6-Eseguito il programma normalmente senza compatibilità a Win98 e non mi da più problemi

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e windows Vista e Carbon non sono andato molto daccordo, ma mi fa piacere che sei riuscito comunque a giocarci: ora non disinstallarlo per un po'!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad installare la patch 1.4. Nel prompt dei comandi mi dice "nfsc.exe Old file not found". Cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente...sono riuscito a risolvere il grande problema.

Ho messo la compatibilità con Xp/Sp2 e non con 98/Me, poi ho rinominato la cartella MOVIES con un nome qualunque.

Comunque...grazie per l'aiuto. :)

Modificato da nino61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... scusate se rispolvero un topic vecchiotto ma... ho un problema con game xp: come faccio a disinstallarlo da windows xp???

sembra una sciocchezza ma non son proprio riuscito a toglierlo anche perche mi ha nascosto tutto il menù che appare a sinistra quando si aprono le risorse del computer... e quindi anche "installazione applicazioni" dove in teoria potevo andare per toglierlo... grazie anticipatamente a chi mi vorrà aiutare!!! ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi lo so che questi post sn un pò vecchiotti,ma io ho lo stesso problema con windows 8.1 ho provato tutti i metodi elencati sopra ma non risolvo il problema,mi potreste aiutare per piacere???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora nn c'è nessuno che mi può aiutare ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0