Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

Tatangelo? Solo Una Povera Amante

4 messaggi in questa discussione

Ora che Gigi D'Alessio ha confessato la sua relazione con Anna Tatangelo, la moglie Carmela Barbato, che ha presentato domanda di separazione, si sfoga tra rabbia e rassegnazione. "Anna? Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare" dice sarcastica la Barbato dalle pagine di Novella Duemila, e aggiunge: "Ha agito da astuta". Quanto a Gigi, deve "mettere in conto tutte le amichette che ha avuto".

Amanti, dice Carmela, di cui lei potrebbe fare nomi e cognomi. Ma adesso il punto è la Tatangelo, un burattino secondo la quasi ex moglie del cantante: "Gigi poteva trovare solo una ragazzetta di vent'anni, perché vuole sempre dominare. Ora lui le ha dato il via libera. 'Mo' puoi parlare'. E lei, come un burattino esce allo scoperto... Questo significa essere matura? Al limite significa essere furbetta". Insomma, per la Barbato, Anna ha agito "come tutte le amanti che aspettano il momento propizio per venire fuori".

Come prevedibile, Carmela non ha certo parole di comprensione per l'amante di suo marito, considerata invece da D'Alessio "più matura della moglie". Tutt'altra versione quella della Barbato: "Le ho parlato ben due volte e in una mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, perché non aveva coraggio di continuare la discussione. Ripeteva che Gigi è il suo produttore, che mi sbagliavo, fino all'ultimo ha mentito".

A questo punto, però, si può giocare a carte scoperte. E' stata proprio Carmela ad accusare pubblicamente il marito, sempre dalle pagine dei settimanali, di avere una relazione (lei dice da tre anni, lui conferma da uno solo) con la 19enne collega, coetanea del figlio maggiore della coppia. Gigi non ha potuto fare altro che ammettere.

E' stata la Barbato a rendere più facile la vita alla Tatangelo: "Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare, se l'avessi saputo prima gliela risolvevo io stessa la situazione". Ora non resta che andare dai legali per la separazione: "Io vorrei una consensuale, ma si vedrà" conclude la quasi ex moglie di Gigi D'Alessio.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmmm... ma che brav'uomo... :dia: :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che canta "ammore" di qua e "ammore" di là... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che canta "ammore" di qua e "ammore" di là... :dia:

Appunto, ammore di qua (con la moglie), ammore di là (con l'amante), una coerenza cristallina... :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0