Accedi per seguire   
Seguaci 0
mmmm

"cinque Ore Di Sesso Con Monica"

1 messaggio in questa discussione

Ventisette anni, pugliese, attore, dal 19 gennaio al cinema con "Manuale d'amore 2": ultimamente di Riccardo Scamarcio si è parlato molto, soprattutto per la scena piccante girata con Monica Bellucci proprio per la nuova commedia di Veronesi. Come è stato fare sesso con la diva più desiderata del grande schermo, ha chiesto all'attore Vanity Fair: "Faticoso, tutto qui. L'abbiamo fatto per cinque ore di fila...".

Al periodico, che dedica a Scamarcio la copertina dell'ultimo numero dell'anno, l'attore rivela qualche chicca a proposito del rapporto uomo-donna e delle sue origini: "La vita in Puglia si basa ancora su meccanismi di relazione molto antichi, quasi arcaici, che però per me sono un punto di forza. In Puglia, insomma, facciamo ancora distinzione tra i sessi: l'uomo è uomo e la donna è donna. Il maschio è capobranco, la femmina gli sta accanto e si occupa dei figli. So che non è molto politically correct, ma noi pugliesi diciamo sempre quello che pensiamo".

Scamarcio, che ultimamente "naviga" fra i nuovi ingaggi (reciterà anche in "Ho voglia di te", sequel di "Tre metri sopra il cielo", nei cinema dal prossimo marzo, in "Mio fratello è figlio unico" di Daniele Luchetti oltre che nel nuovo film di Sergio Rubini), ha un'idea disincantata della popolarità che accompagna la sua professione: "L'affetto della gente può essere inebriante, ma mi intristisce chi è è interessato solo ad avere una foto con me e neanche mi parla. Mi fanno sentire un pupazzo. E poi trovo che questa popolarità sia assolutamente sproporzionata al mio curriculum. Non dimentichiamoci che ho 27 anni, ho recitato in aluni film ma nemmeno tanti, e non ho ancora avuto una parte importante in un film forte".

Un accenno anche a Valeria Golino, la sua compagna. E' gelosa, chiede Vanity? "Se lo è non lo fa vedere per niente". Lei invece? "Molto geloso, gliel'ho detto, sono del Sud. Però non faccio scenate". Nel futuro? Tanto cinema, ma anche una famiglia: "Mi piacerebbe, un giorno, averne una numerosa", dice l'attore che di fronte all'idea di un figlio non si tira indietro: "Perché no? Forse è ancora un po' presto, ma non sono uno che pianifica tutto, anzi".

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0