Accedi per seguire   
Seguaci 0
foresio

Nuovo Antivirus

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere ad Ancer e a tutti se avete già provato Gladiator antivirus.

http://www.gladiator-antivirus.com

Fate sapere!

Grazie. :)

Considero l'antivirus uno dei programmi più importanti ed indispensabili.

Se un Word Processor non funziona niente di male, se un programma di grafica si impalla: pazienza.

Ma se un antivirus non è collaudato e affidabile (e comunque anche il migliore può toppare) sono guai. Anche seri.

gladiator-antivirus è in ALPHA PHASE OF DEVELOPMENT e nella sezione download non ci sono i file delle definizioni dei virus.

Questo basta per non consigliarlo ai visitatori di WinInizio.

Poi magari sarà anche il migliore antivirus del mondo: ma non avendo la certezza della verifica (impossibile testare un antivirus senza dubbi) e basandoci solo rispetto ad impressioni e particolari che a prima vista sembrano meno significativi come quelli detti sopra ribadisco che è meglio aspettare ad installarlo.

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ho provato,e per il momento non merita,come ben dice Ancer di essere consigliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Sapete ormai tutti che informaticamente parlando non sono "brillante".

Posso però dirvi, per esperienza personale, e non credo proprio di avere "inventato l'acqua calda", che la chiave di volta di tutto un prgm antivirus è si la sua architettura ma soprattutto l'aggiornabilità.

Per motivi aziendali utilizzo NAV (che viene aggiornato bi-settimanalmente) e posso tranquillamente dire che problemi di virus ne abbiamo veramente pochini.

Ho NAV anche a casa (sempre aggiornato), e pur utilizzando la connessione molto di rado, di virus non ne ho mai avuti; tutto quello che ha "bussato alla porta" tramite mail è sempre stato respinto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno!

Sapete ormai tutti che informaticamente parlando non sono "brillante".

Posso però dirvi, per esperienza personale, e non credo proprio di avere "inventato l'acqua calda", che la chiave di volta di tutto un prgm antivirus è si la sua architettura ma soprattutto l'aggiornabilità.

Ciao saguaro,magari fossero tutti gli utenti di pc "non brillanti" come te :P

di sicuro i virus sarebbero meno difusi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per motivi aziendali utilizzo NAV (che viene aggiornato bi-settimanalmente) e posso tranquillamente dire che problemi di virus ne abbiamo veramente pochini.

Ottimo NAV ma.......

è a pagamento :P

Non è vero che non sei brillante informaticamente. E sai perchè?

Frequenti il Forum di WinInizio. :)

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0