Accedi per seguire   
Seguaci 0
Adri0206

Problemi Nokia Europa

12 messaggi in questa discussione

Ciao,il problema è che nonostante i presunti diritti di noi consumatori, oggi ho portato in assistenza il mio cell. nokia 6681 europa (importato) e anche sotto mia pressione mi hanno detto che non c''è nulla da fare:

può darsi che l''aggiornamento software sia in inglese e loro non me lo mettono in italiano nemmeno a pagamento...

se mi ritorna il cel in inglese o tedesco come faccio?!?! avete qualche consiglio?

conoscete x caso un centro ass nokia nelle città vicino a Brescia dove mi facciano tornare il software in lingua italiana, anche a pagamento?!?!?

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggi qui! e magari stampatela e la porti al Nokia Poin o centro assistenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,il problema è che nonostante i presunti diritti di noi consumatori, oggi ho portato in assistenza il mio cell. nokia 6681 europa (importato) e anche sotto mia pressione mi hanno detto che non c''è nulla da fare:

può darsi che l''aggiornamento software sia in inglese e loro non me lo mettono in italiano nemmeno a pagamento...

se mi ritorna il cel in inglese o tedesco come faccio?!?! avete qualche consiglio?

conoscete x caso un centro ass nokia nelle città vicino a Brescia dove mi facciano tornare il software in lingua italiana, anche a pagamento?!?!?

Grazie!

57946[/snapback]

ciao volevo chiederti se quando hai comprato il cellulare eri a conoscenza dell prodotto

importato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao volevo chiederti se quando hai comprato il cellulare eri a conoscenza dell prodotto

importato?

57957[/snapback]

..sapevo solo che si chiamava NOKIA 6681 EUROPA, ma non avevo idea delle conseguenze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...poi sono convinto che anche se stampo la garanzia non mi aiutano...contitnuano a dire che sono "obbligati" dalla nokia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..sapevo solo che si chiamava NOKIA 6681 EUROPA, ma non avevo idea delle conseguenze....

57964[/snapback]

ti ho fatto questa domanda perche immaginavo la tua risposta

molte persone comprano spesso senza sapere a cosa vanno in contro

ascolta ,domani sera fatti sentire ,che io domani chiedo a mio fratello che ha un grosso

centro telefonia e vediamo cosa si puo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rigor di loggica fanno bene ma con l'avvento della Comunità Europea e dell'euro i diritti andrebbero estesi! Comunque provaci lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ho fatto questa domanda perche immaginavo la tua risposta

molte persone comprano spesso senza sapere a cosa vanno in contro

ascolta ,domani sera fatti sentire ,che io domani chiedo a mio fratello che ha un grosso

centro telefonia e vediamo cosa si puo fare.

57968[/snapback]

...ti ringrazio davvero tanto...se ti può servire ti lascio il mio num in PM...grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti mr hitech

diceva bene ,anche se il prodotto è importato

tu hai gli stessi diritti

e questa e legge ,non chiacchiere

quindi devono sistemarti la cosa,senza alcun problema.

in caso contrario denuncia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho mandato luna mail a quasi tutti i nokia point e centri ass. e ognuno di qsti mi ha detto che loro la lingua italiana non ce la mettono per direttive nokia, e non lo fanno nemmeno a pagamento.

Che situazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico nonsapeva di aver comprato un cell. di provenienza Ebay, senza garanzia. Non ha alcuna possibilità di riscatto nel caso incui ne avesse bisogno? Leggo risposta a settembre, grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti