Accedi per seguire   
Seguaci 0
folgore24

Giochi Su Samsung Zv40

11 messaggi in questa discussione

ciao a tutti qualcuno sa come installare i giochi sul samsung sgh ZV40??

Li ho scaricati da internet ma non so come farli funsionare per favore aiutatemi. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ha...bella domanda...

li hai scaricati in JAD, vero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la procedura per mettere i giochi sul samsungZV40:

-Collegate il vostro SGH-ZV40 al PC,avviate PC Studio e Gestione file.

-Create nella videata principale del vostro SV40 insieme a Pictures,Videos etc...,una nuova cartella nominandola Game.

-All'interno di Game,dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire,nominatele (nome del gioco ) e caricate in ognuna di queste e volta per volta i rispettivi file .jar e .jad.

-Dopo aver caricato tutto in Game,andate alla videata delle cartelle e rinominate la cartella Game in Games ,lasciando lo spazio dopo la s di Games.

-Fatto ciò la cartella Games ,a seconda dei casi (è in corso di studio),scompare da PC Studio,ma ciò non ha importanza.

-Staccate il cell dal PC e digitate:

*#3695147*# (appare il Menù segreto)

-Scegliere 4) Internals

-Inserite la Master Key *#3971258*# e confermate.

-Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB (il cell vi darà messaggio Aggiornamento).

Buon Divertimento. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco la procedura per mettere i giochi sul samsungZV40:

-Collegate il vostro SGH-ZV40 al PC,avviate PC Studio e Gestione file.

-Create nella videata principale del vostro SV40 insieme a Pictures,Videos etc...,una nuova cartella nominandola Game.

-All'interno di Game,dovete creare tante cartelle quanti sono i giochi che volete inserire,nominatele (nome del gioco ) e caricate in ognuna di queste e volta per volta i rispettivi file .jar e .jad.

-Dopo aver caricato tutto in Game,andate alla videata delle cartelle e rinominate la cartella Game in Games ,lasciando lo spazio dopo la s di Games.

-Fatto ciò la cartella Games ,a seconda dei casi (è in corso di studio),scompare da PC Studio,ma ciò non ha importanza.

-Staccate il cell dal PC e digitate:

*#3695147*# (appare il Menù segreto)

-Scegliere 4) Internals

-Inserite la Master Key *#3971258*# e confermate.

-Andate a Storage settings e cliccate su Update JAVA DB (il cell vi darà messaggio Aggiornamento).

Buon Divertimento. :P

:up1: :up1:

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sos sos sos

IO ho fatto tutto quello che avete detto e me li ha pure scaricati in Game s ma quando li vado ad aprire mi dice tipo File non supportato... secondo voi cosa ho sbagliato? Sono in formato JAD???

Vi prego aiutatemi....

Ah e per le canzoni come posso fare per scaricarle sul cellu?

grazie grazie grazie... :) :cold:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sos sos sos

IO ho fatto tutto quello che avete detto e me li ha pure scaricati in Game s ma quando li vado ad aprire mi dice tipo File non supportato... secondo voi cosa ho sbagliato? Sono in formato JAD???

Vi prego aiutatemi....

Ah e per le canzoni come posso fare per scaricarle sul cellu?

grazie grazie grazie... :) :cold:

Hai provato con i jaR??

Ogni Samsung è diverso dagli altri...ha ognuno il suo codice e metodo <_<

Purtroppo io non li conosco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma indipendentemente dall'inserire i file jar e jad digitando quei numeri sulla tastiera del cellulare dovrebbe apparire stò benedetto menù segreto, cosa che non accade, come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riprova... ma è possibile che se l'hai comprato di recente sia stato modificato qualcosa affinchè il menù non si apra più nel solito modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti del forum se non mi sono presentato nella dovuta maniera, ma non ci sono riuscito, come non sono riuscito a fare quanto da voi del forum detto per l'installazione di programmi all'interno del zv40. Vorrrei che qualcuno rispondesse a questa semplice domanda :

- con la sola connessione blutooth, con PC Studio e Gestione Risorse è possibile fare le variazioni ?

- il computer, nel programma di PC Studio non trova la connessione con il telefono e chiede quale porta utilizzare; cosa bisogna fare per andare avanti ?

Ringrazio anticipatamente e spero di non aver disturbato. A presto ... franklos ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0