Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Collegare Registratore Vhs E Dvd A Sky

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti. probabilmente ho sbagliato sessione ma non sono riuscita a trovare una "piu appropriata". volevo sapere come si fa a collegare (in modo funzionante :P) un registratore di vhs\dvd (sono insieme) a sky in modo che registrino sia su sky che sulla televisione normale. grazie

:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanno collegati attraverso le prese scart quante ne hai sul decoder e sul masterizzatore vhs\dvd?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Jhonni devi usare delle prese scart (di buona qualità e più corte possibili) l' ordine deve essere:

decoder Sky ---> Registratore ---> TV

Ovviamente devi anche collegare in/out delle antenne altrimenti non potrai vedere un canale e registrare un' altro.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmh. sinceramente adesso come adesso non mi ricordo. comunque appena possibile vi faccio sapere. ma se non erro le prese scart sono tutte collegate.. mancano le antenne.. ma la situazione in pratica mesà che è leggermente piu complicata... o meglio io non sono molto esperta quindi... :P dovrete avere molta pazienza... :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cavo dell'antenna devi staccarlo dalla tv e devi allacciarlo al masterizzatore vhs\dvd poi dal masterizzatore devi allacciare il cavo (che di solito danno in dotazione al masterizzatore\ lettore vhs\dvd ) alla tv per poter registrare i canali tv

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0