Accedi per seguire   
Seguaci 0
simo88

Impossibile Trovare La Pagina Sia Con Ie Sia Con Firefox

5 messaggi in questa discussione

allora, ho un problema con l'adsl.

ho il modem di alice adsl eb 1070, l'ho collegato tramite usb

quando provo a collegarmi si collega, ma quando apro il browser(sia ie che mozilla) mi dice impossibile trovare pagina.

i led sul modem sono accesi e FISSI

ah, inoltre mi compare mi compare un icona con su scritto internet access device not found

immagine2bs7.jpg

spero che qualcuno possa aiutarmi

grazie!

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]Simo88[/ben]

Prova a digitare questo indirizzo:

http://209.85.129.147

se ti risponde Google, significa che hai un problema di DNS, anche se il messaggio che ti dà relativo al dispositivo non trovato mi fa pensare che il problema sia un altro. Forse una disinstallazione ed una reinstallazione del software del modem potrebbe essere risolutiva, però prima fai il controllo che ho indicato più su. :P:)

P.S. Ho modificato il titolo della discussione come da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo mi da pagina non trovata anche con quell'indirizzo.

ho gia provato a disinstallare e reistallare, ma mi da sempre lo stesso problema

cmq il problema nn è solo a livello di browser, ma di ogni programma online

Modificato da simo88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao... provato a cambiare porta USB ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre all'ottimo suggerimento di provare a cambiare porta, bisogna aver cura di disinstallare bene a modo il modem USB.

Primo passaggio, è quello di disinstallare il modem USB e tutto il software relativo, quindi, staccare il cavo USB del modem dal PC e riavviare il PC stesso. Al riavvio, controlla in Gestione periferiche se non è rimasto nessun riferimento sia al modem che a qualsiasi periferica USB sconosciuta, dopodiché, installare il software del modem ed attaccare il cavo USB del modem al PC solo quando richiesto dal programma di installazione. A questo punto, per prudenza fare un nuovo riavvio e quindi controllare se il modem funziona correttamente.

Altra cosa, devi assicurarti che sul PC non ci siano virus, spyware e dialer attivi che possono condizionare le comunicazioni di rete.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0