Accedi per seguire   
Seguaci 0
lastik

Connessione Se Con Portatile Via Bt

3 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

da qualche giorno ho un SonyEricsson w810i, ma non riesco a stabilire la connessione con il mio pc portatile, via Bluetooth.

Premetto che prima con un N70 non ho mai avuto difficoltà, ora il problema è che il cel riesce a vedere il pc, ma il pc non vede il cel, nonostante il BT integrato del portatile sia settato sull'accettare tutte le connessioni degli apparati che si trovano nelle vicinanze (c'è solo il mio cel), ma nulla..........

Nel cel invece attivo il BT, mi vede la sigla del pc, mi chiede il codice standard "0000" parte la connessione, ma non riesce mai ad agganciarsi al pc, deduco perchè il pc non vede mai il cel.

Ma lo standard BT non è appunto uno standard per tutti gli apparati BT?

Mi hanno consigliato di provare a scaricare eventuali driver aggiornati del modulo BT del pc ma non risultano nuove release

Avete consigli da darmi?

Avevo anche pensato di prendere una penna BT usbhttp://forum.telefonino.net/showthread.php?t=230896#' target="_blank">, ma mi scoccia, il BT del mio pc funziona e deve funzionare!!

Grazie e buon natale a tutti/e ciao.gif

border.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già sai il Bluetooth è standard...e le nuove veresioni (adesso alla 2.0) supportano sempre quelle precedenti.

Non lasciare la strada vecchia per una nuova...resta con un Nokia! ;-)

Quando fai il Pairing non serve che metti per forza 0000, puoi mettere qualsiasi cosa, basta che lo metti su entrambi i dispositivi quando li associ :)

...sicuro di aver impostato il BT del cell in modalità "visibile"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come già sai il Bluetooth è standard...e le nuove veresioni (adesso alla 2.0) supportano sempre quelle precedenti.

Non lasciare la strada vecchia per una nuova...resta con un Nokia! ;-)

Quando fai il Pairing non serve che metti per forza 0000, puoi mettere qualsiasi cosa, basta che lo metti su entrambi i dispositivi quando li associ :)

...sicuro di aver impostato il BT del cell in modalità "visibile"??

Sicurissimo........

il cel è visibile...........il problema è che il codice di protezione lo chiede solo il cel, il pc non mi chiede nulla, è come se non avesse nelle vicinanze alcun dispositivo BT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0