Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabo

Logmein

3 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi,buone feste a tutti :) .allora non sono pratico di desktop remoto,ho aderito al servizio logmein gratuitamente e devo dire che per ora va' tutto bene,volevo sapere cosa ne pensate voi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l'ho mai non dico usato, ma nemmeno sentito nominare. Anzi, se ci (vabbé, mi... :P:P ) dai qualche informazione in più ci (mi) faresti un favore, grazie! :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho semplicemente creato un account sul loro sito con indirizzo email e password,poi ho installato il software sui computer che voglio gestire e ogni volta che entro nel sito scelgo quale pc controllare,il tutto e' anche in versione free ,da' la posibilita' di effettuare desktop remoto e devo valutare se la versione free da' anche la possibilita' di gestire file e trasferirli.ciao e buone feste!!!valutiamolo !!!!l'utilizzo e' molto semplice,non devi inserire indirizzi ip,ecc,ecc devi solo installare il software.se lo provi fammi sapere cosa ne pensi,visto che sicuramente sei piu' esperto di me!!!!https://secure.logmein.com/go.asp?page=products_free〈=it,eccoti l'indirizzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0