Accedi per seguire   
Seguaci 0
summer@

Che Cos'è Un Blog ?

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

:) scusate, sapete dirmi con precisione cos'è un blog???? :P

EDIT: titolo modificato come da regolamento

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo un blog è un diario online, ossia una specie di agenda dove annoti giorno per giorno ciò che fai, è simile ad un guestbook ma diciamo che è più personale perchè è una TUA agenda :P. :)

Qui troverai tutte le informazioni che vuoi su un blog: http://www.blogger.com/start

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo un blog è un diario online, ossia una specie di agenda dove annoti giorno per giorno ciò che fai, è simile ad un guestbook ma diciamo che è più personale perchè è una TUA agenda :P. :)

Qui troverai tutte le informazioni che vuoi su un blog: http://www.blogger.com/start

58197[/snapback]

ok ho cercato di crearlo....

ma nn riesco a mettere le foto... cos'è un URL.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URL è semplicemente un indirizzo web, l'acronimo è Uniform Resource Locator , ossia è il modo in cui indirizzi le pagine web, e quindi è quell'indirizzo che scrivi quando entri su google, quando accedi ad un sito e che ha la forma www.dominio.estensione , quindi per mettere le foto ti chiederà un percorso particolare all'interno del tuo computer utilizzando forse un tag (e qui andiamo sul tecnico :P), probabilemente ti chiederà di mettere una cosa tipo c:\Documents and Settings\summer\Documenti\immagine.jpg (o comunque il percorso della tua immagine nel disco, ovvero la cartella dove hai l'immagine :wub:) :)

PS ora ci dò uno sguardo e poi ti so dire :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
URL è semplicemente un indirizzo web, l'acronimo è Uniform Resource Locator , ossia è il modo in cui indirizzi le pagine web, e quindi è quell'indirizzo che scrivi quando entri su google, quando accedi ad un sito e che ha la forma www.dominio.estensione , quindi per mettere le foto ti chiederà un percorso particolare all'interno del tuo computer utilizzando forse un tag (e qui andiamo sul tecnico :P), probabilemente ti chiederà di mettere una cosa tipo c:\Documents and Settings\summer\Documenti\immagine.jpg (o comunque il percorso della tua immagine nel disco, ovvero la cartella dove hai l'immagine :wub:) :)

PS ora ci dò uno sguardo e poi ti so dire :P

58239[/snapback]

grazie, mi aiuteresti proprio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ho sfogliato un po' il motore per te e sono giunto a queste conclusioni:

- L'unico URL che ti chiedono di mettere sarà l'indirizzo effettivo del tuo blog una volta che l'hai creato ossia quale pagina dovrai scriver come indirizzo per accedere ad esso

- Le immagini puoi metterle quando crei il diario del giorno cliccando sull'apposito pulsante che ha l'icona di un'immagine e lì puoi scelgierti l'immagine da mettere.

Più chiaro ora? Spero che ti possa servire :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh Io c'è l'ho un blog da piu' di un' anno ormai. :)

Il blog nn è piu soltanto un diario online... oggi si sono create delle vere community di bloggers.

IO per esempio ho un blog su Virgilio .. e ho trovato tanti amici .. diciamo che un blog oggi nn e solo uno strumento di comunicazione. Ma anche un modo nuovo e diverso, forse piu profondo .. di fare nuove amicizie.

Almeno dalla mia esperienza :P

Ciao *angel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0