Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Wi A.s. Roma Club

708 messaggi in questa discussione

i tre convocati giochino il meno possibile!!!!!

esattamente.. :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 ott 07 Roma-Napoli: I Convocati

AS ROMA-SSC NAPOLI

Stadio Olimpico

Sabato 20 ottobre 2007-ore 18

Terna arbitrale: Tagliavento-Biasutto-Lion- IV Morganti

ANTUNES Gabriel

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CURCI Gianluca

CICINHO

DE ROSSI Daniele

FERRARI Matteo

GIULY Ludovic

JUAN

MANCINI Alessandro

MARANGON Alexander

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

PIZARRO David

TONETTO Max

TOTTI Francesco

VUCINIC Mirko

fonte:asroma.it

vedo che ci sono piu o meno tutti manca aquilani e taddei doni.. :) speriamo che non sia nulla di grave e che tornino presto. ritornati : perrotta e mexes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico niente..ci tengo solo a farvi conoscere il mio amichetto :P

gufocn0.jpg

:dia: :dia: :dia: :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:P:P

credo che abbiamo bisogno tutti e due di vincere: sia il napoli che la roma quindi: che vinca il migliore!!! :) ( speriamo in un pareggio l importante che la partita sia bella .. :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA NAPOLI!!!!!!

:):P:P:P:P:P;):P

SARA..gufo.jpg

:P;););):thumbup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il pareggio sarebbe un buon risultato per noi, ma che vinca il migliore :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A: Roma-Napoli

ROMA

Curci, Cicinho, Mexes, Pizarro, Totti, Giuly, De Rossi, Perrotta, Ferrari, Tonetto, Mancini. A disposizione: Julio Sergio, Panucci, Juan, Vucinic, Barusso, Brighi, Cassetti.

NAPOLI

Iezzo, Lavezzi, Blasi, Garics, Cupi, Hamsik, Savini, Domizzi, Gargano, Zalayeta, Cannavaro. A disposizione: Gianello, Montervino, Sosa, Calaiò, Bogliacino, De Zerbi, Contini

PRIMO TEMPO

Il Napoli passa in vantaggio al 3’ con un gol di Lavezzi dal limite dell’area. Cross di Cicinho e colpo di testa di Giuly, palla alta sopra la traversa. De Rossi a terra al 14’ dopo uno scontro con Cupi. Destro potente dalla distanza di Pizarro, Iezzo blocca a terra. Ancora un tentativo per i giallorossi con Perrotta ma la palla finisce sul fondo. Pericolo per i giallorossi al 21’ con Blasi. Calcio di punizione per la Roma, fucilata del Capitano che manda sul fondo. Bellissima occasione per i giallorossi al 25’ cross di Pizarro in area saltano Mancini e Perrotta ma la palla è alta oltre la traversa e guadagnano un calcio d’angolo. Palla allontanata dalla difesa azzurra. Ancora un’occasione perse per la Roma cross di mancini per Giuly che purtroppo non arriva alla palla. De Rossi viene fermato da Lavezzi e finisce a terra, cartellino giallo per il partenopeo. Fallo di Paolo Cannavaro su Pizarro in area calcio di rigore per i giallorossi. Il Capitano dal dischetto infila Iezzi e firma il settimo gol in Campionato. 1-1 i giallorossi sembrano aver recuperato lo spirito giusto. Angolo per i giallorossi, Mexes prova il tiro, palla sul fondo. Destro potente di Pizarro dalla distanza al 40’, palla sul fondo. Bellissima azione della Roma destro di Totti dal limite Iezzo respinge, un grande Simone Perrotta ne approfitta e mette a segno al 41’ il gol del vantaggio 2-1. SuperSimo festeggia con i compagni e poi corre da Gianluca Curci per festeggiare il portire giallorosso neo papà di Gianfranco, nato il 18 ottobre scorso.

SECONDO TEMPO

Le squadre rientrano in campo. Nessun cambio nelle formazioni. Il Napoli al 1’ segna il gol del pareggio, cross di savini in mezzo, palla respinta dalla difesa e tiro di Hamsyk che mette dentro. Pericolo per i giallorossi al 4’ ancora Hamsik, palla che termina sul fondo. Destro di De Rossi dalla distanza errore di Iezzo che para ma si lascia sfuggire la palla, e segna il gol del 3-2. Grande Daniele che firma il primo gol in Campionato per questa stagione. Punizione per il Napoli, palla oltre la traversa. Fallo su perrotta al 12’ ammonito Cupi. Cartellino giallo anche per Hamsyk per proteste. Prima sostituzione per Mister Spalletti al 15’ della ripresa esce Cicinho ed entra Cassetti. Ammonito De Rossi per un fallo su Hamsyk Calcio di punizione per la squadra partenopea, palla ribattuta dalla difesa giallorossa. Seconda sostituzione per i giallorossi esce Mancini ed entra Vucinic. Destro potente dalla distanza di Gargano al 19’, pareggio del Napoli. Azione davvero pericolosa per i giallorossi al 20’ del st Lavezzi colpisce al volo la palla che colpisce la traversa. Bella azione per la Roma al 26’ Vucinic-Tonetto, il montenegrino non riesce a concludere perché strattonato, tutto regolare. Sostituzione per il Napoli al 35’ entra Contini ed esce Cupi. Calcio di punizione per i giallorossi, destro potente di Pizarro, palla deviata che entra, 4-3 per la Roma. Cambio per il Napoli al 38’ entra Claiò ed esce Savini. Pareggio del Napoli al 39’ punizione di Hamsyk dalla destra, colpo di testa di Zalayeta che firma il 4-4. Ultimo cambio per Reja entra Bogliacino ed esce Lavezzi. Quattro minuti di recupero. Ultima sostituzione anche per la Roma al 46’entra Panucci al posto di Giuly. Ultimi minuti calcio di punizione per la Roma, davvero un occasione specata per i giallorossi. La partita termina 4-4.

fonte:asroma.it

partita a dir poco noiosissssssssssssima anche se c è stato un gran numero di goal.. il pareggio direi piu che meritato.. anche se la roma poteva giocare decisamente meglio.. sembrava che stavano facendo un allenamento. speriamo che in champion con lo sporting lisbona martedi vada meglio. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minerva non sono daccordo su quanto dici.

La Roma ha giocato pensando che di fronte avesse una squadretta di serie C e si è ritrovata una formazione agguerrita che pur giocando fuori casa, e senza i propri tifosi al seguito, ha saputo dimostrare, almeno ieri, da avere poco da invidiare alla Roma. :P

La partita è stata abbastanza movimentata, avro perso 4kg :)

La Roma ha fatto i suoi sbagli, ma questo non è la causa del pareggio in quanto pure il napoli ne ha fatti parecchi sia col portiere, sia col rigore che cannavaro poteva risparmiarsi.

La Roma tecnicamente è superiore,ma il Napoli ieri ha dato una grande prova di coraggio e di maturità tecnica dimostrandosi attualmente un organico superiore alle altre squadre che teoricamente sarebbero sul nostro stesso piano.

Infine dal pupone mi sarei aspettato qualcosina in più :P almeno quanto ibra :P :popò:

comunque il pareggio è stato meritato, non mi resta che augurarvi un in bocca al lupo per il resto del campionato...infondo infondo siamo squadre cugine...e una volta eravamo pure gemellati, quindi forza lupacchiotti :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma infatti dico che la roma ha preso la partita sotto gamba.. totti non ne parliamo poteva fare anche due passetti di piu per prendere qualche pallone.. :P ha giocato una partita spenta. ha fornito pochissimi assists non è da lui puo darsi che stava male o che hanno fatto allenamenti tropo rigidi cosi da risultare stanchi poi in partita. comunque veniamo da un periodo un po grigio.. ;) spero che ne escano presto.. che mi facessero un bel regalo per il compleanno vicere contro lo sporting lisbona.. speriamo.. :P

crepi.. cosa ? :P diciamo l aquilotto (laziale.. :dia: ) visto che se crepa il lupo sono cavoli nostri.. :):P

comunque io ho visto la partita contro l inter del napoli e quella contro la roma. secondo me deve cercare di mantenere il risultato. dopo il gol (come spesso succede con la roma) cambia atteggiamente e poi prende i gol.. :P

la roma: l unico momento in cui l ho riconosciuta come la "squadra" sono stati gli ultimi 5 minuti della partita. per il resto.. :giu: anche la curva si è lamentata.. bisogna darci una svegliata e recuperare coloro che sono infortunati alla svelta! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 ott 07 Roma-Sporting Lisbona: I Convocati

Al termine dell’allenamento di rifinitura Mister Spalletti ha diramato la lista dei convocati per domani.

CONVOCATI PER ROMA – SPORTING LISBONA

ANTUNES Gabriel

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CURCI Gianluca

CICINHO

DE ROSSI Daniele

FERRARI Matteo

GIULY Ludovic

JUAN

MANCINI Alessandro

MARANGON Alexander

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

PIT Adrian

PIZARRO David

TONETTO Max

TOTTI Francesco

VUCINIC Mirko

fonte:asroma.it

ragazzi fatevi valere altrimenti stavolta sono botte.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UEFA CL: Roma-Sporting Lisbona

ROMA

Doni, Panucci, Juan, Mexes, Pizarro, Totti, Giuly, De Rossi, Tonetto, Mancini, Cassetti. A disposizione: Curci, Cicinho, Vucinic, Antunes, Ferrari, Barusso, Brighi.

SPORTING LISBONA

Tiago, Izmailov, Ronny, Vukcevic, Tonel, Yannnick Djalo, Miguel Veloso, Joao Moutinho, Romagnoli, Liedson, Abel. A disposizione: Rui Patricio, Had, Paredes, Adrien Silva, Purovic, Glastone, Celsinho.

PRIMO TEMPO

Calcio d’inizio battuto dallo Sporting. Punizione per i giallorossi al 2’ per un fallo su Pizarro a metà campo. Fallo da dietro su Totti che guadagna una punizione da buona posizione al 5’. Punizione battuta da Totti, brutto scontro con Liedson, il Capitano rimane a terra per una botta alla caviglia e viene portato via in barella. Roma in dieci. Lo Sporting ne approfitta e attacca all’8’destro potente di Veloso, Doni respinge senza problemi. Totti è rientrato in campo. Mancini guadagna il primo angolo al 12’ al Capitano giallorosso però non riesce la deviazione. Grnde occasione mancata per la Roma ancora un angolo per i giallorossi in area, Mexes prova la girata ma colpisce male la palla che termina sopra la traversa. Al 15’ Pizarro dalla bandierina serve Juan davanti alla porta che con un colpo di testa firma il gol del vantaggio 1-0 per la Roma. Dopo tre minuti lo Sporting pareggia con un colpo di testa di Liedson. Contropiede della Roma che spreca davvero una splendida occasione per ripassare di nuovo in vantaggio destro di Totti che termina poco fuori il secondo palo. Destro di Yannick al 21’ che termina sul fondo e i portoghesi guadagnano il calcio d’angolo ribattuto dalla difesa Mancini. Angolo per i giallorossi al 24’ ancora Juan salta in area e colpisce di testa ma la palla è troppo alta. Sinistro potente di Giuly al 28’ ribattuto dalla difesa portoghese. Punizione per i giallorossi al 33’ bel tiro di De Rossi che però arriva dritto tra le braccia di Tiago. Totti ha chiesto il cambio per la botta ricevuta prima alla caviglia destra, al suo posto è entrato Vucinic. Panucci ha preso la fascia da capitano. Angoloper i giallorossi al 41’ palla ribattuta. Dalla bandierina Mancini per Mexes palla troppo lontana per il francese che manda fuori. Cartellino giallo per Cassetti al 44’. Uscita di Doni che blocca a terra. Trei minuti di recupero. Ancora un angolo per i giallorossi palla alta. Il primo tempo termina 1-1.

SECONDO TEMPO

Squadre in campo con le medesime formazioni.Calcio di rigore per i giallorossi al 2’. Cartellino giallo per Tonel per proteste. Mancini dal dischetto, Tiago para a terra. Si sono abbassati un po’ i toni della partita e lo Sporting cerca di perdere tempo. Cross di Tonetto dalla sinistra per Mancini che sbaglia nuovamente il tiro. Pericoloso Izmailov al 14’ della ripresa con un destro potente dal limite, Doni respinge sul fondo. Angolo per lo Sporting palla ribattuta dalla difesa giallorossa. La roma continua a sprecare ottime occasioni. I portoghesi guadagnano un calcio di punizioneda una buona posizione, la palla colpisce la barriera. Bellissima azione di Mirko Vucinic che questa volta arriva deciso davanti alla porta di Tiago e infila dentro la palla e segna il gol del 2-1. Arriva in un bel momento il tanto atteso gol del montenegrino. Vucinic corre sotto la Curva a festeggiare con i tifosi giallorossi e abbraccia Bruno Conti, gli costerà un ammonizione. Sostituzione per lo sporting al 25’ entra Paredes ed esce Vukcevic. Al 27’ sostituzione per Spalletti entra Brighi al posto di Giuly. Calcio d’angolo per i giallorossi, Pizarro dalla bandierina la difesa allontana. Altro cambio per lo sporting entra Purovic ed esce Ronny. Davvero un’ottima partita per Juan che fa un’altra grande chiusura. Ultimo cambio per i portoghesi al 35’ esce Izmailov ed entra Celsinho. Cambio per la Roma entra Cicinho al posto di Mancini. Cartellino giallo per Moutinho al 42’. Punizione pericolosa per la Roma bravissimo Doni che para in due tempi. Quattro i minuti di recupero. Fraseggi della Roma Brighi fermato in fuorigioco. La partita termina 2-1.

fonte:asroma.it

finalmente una roma decente... :):P clapping:

povero francesco... :P speriamo che non sia nulla di grave.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa di Cicinho

Le parole di Cicinho in conferenza stampa.

L'esperienza a Roma la giudichi positiva o negativa?

"Per me personalmente e per la squadra ritengo che sia positiva.Dobbiamo ancora trovare regolarità, questo credo che avverrà presto.”.

Differenze tra il calcio spagnolo e quello italiano.

"C'è molta differenza, in Spagna il pallone si gioca più in area che a terra e a questo mi devo ancora un po' abituare. Però sento la fiducia dell'allenatore e mi ha detto che sto migliorando.... “.

Milan-Roma: che partita sarà

"Sicuramente sarà una partita difficile. Ma noi saremo concentrati al massimo... "

Vi aspettate un Milan formato Campionato o Champions?

"Ci aspettiamo un Milan che vuole vincere. Che farà il possibile per ottenere i 3 punti in casa.Ma anche noi vogliamo vincere e siamo molto concentrati"

Spalletti ti ha definito un giocatore normale...

"E' vero, sono un giocatore normale. Non sono Maradona. So bene che c'era molta aspettativa al mio arrivo e io cercherò di ripagarla quanto prima. Le responsabilità non mi pesano, devo solo pensare a giocare e a trovare quanto prima la migliore condizione".

Pensavi di avere più spazio.

"La mia difficoltà di gioco è data dalla differenza di gioco tra Spagna e Italia. Ma l'allenatore mi sta aiutando molto, ha capito le mie difficoltà. Al termine degli allenamenti mi fa fare un lavoro differenziato per farmi abituare al calcio italiano"

Il tuo rapporto con la Società e l'allenatore.

"Sono molto contento di essere a Roma. Il mio obiettivo è passare questa fase di recupero. Voglio chiarire ancora che non sono Maradona, sono un giocatore normale e vorrei chiarire che il mio ruolo non è quello di fare goal bensì quello di mettere gli attaccanti in condizione di segnare e quando capita .....come fanno Cafù, Panucci, Cassetti..."

Esterno alto: puoi ricoprire il ruolo?

"Non mi vedo molto a giocare in questa posizione: non è la posizione dove mi posso esprimere al meglio. Ma se serve alla squadra e l'allenatore, che conosce le mie caratteristiche, decide che io devo giocare li perchè conosce le condizioni della squadra, ovviamente cercherò di faredel mio meglio anche in quella posizione”.

Domenica incontrerai Cafù. Si dice che tu sia il suo successore. Ti pesa?

"E' un piacere e un privilegio essere considerato suo erede . Però devo ancora dimostrare tanto: chiedo un po’ di pazienza sto lavorando per ritornare ai miei livelli."

Cosa ti ha convinto a venire a Roma?

"Volevo vestire la maglia della Roma, una socierà importante e ambita da ogni calciatore. Poi mi raccontavano i miei compagni brasiliani dell'ambiente che si era creato qui. Era quello ideale per me, per ritrovarmi."

Cosa ti ha colpito di più della Roma?

"L'affetto dei tifosi, l'unione che c'è nel gruppo, l'amicizia. Era tanto che non trovavo uno spogliatoio così unito".

Non hai giocato molto. Sei sempre convinto della Tua scelta?

“Sì. Sono contento, voglio rimanere qui. Ho un contratto di cinque anni e non sto pensando di andare via. Certo, tutti i calciatori vorrebbero sempre giocare e nessun allenatore è contento di mandare in panchina i calciatori. Ma in campo deve scendere la miglior formaione e io lotterò per ottenere un posto e per dimostrare il mio valore".

Si dice che solo l'Inter possa perdere lo scudetto. Lei come la pensa?

Rispetto le opinioni di tutti.A volte con i compagni scherziamo sulla squadra che potrebbe vincere... Io personalmente ho puntato sulla Roma”.

In Brasile ti definiscono come il miglior laterale degli ultimi dieci anni. In italia sei considerato un giocatore "normale". Ti da fastidio?

Anche se in Brasile dicono questo, io rimango un calciatore normale. Solo alcuni calciatori sono considerati dei grandissimi, come Pelè e Maradona”.

Il derby? Che sensazioni hai?

Quando vado in giro con mia moglie e il bambino, tutti mi parlano del derby e ho capito che è una responsabilità enorme. Ma prima di questa partita c’è il Milan, che è una gara altrettanto difficile. La concentrazione è massima per entrambe le partite”.

Maicon e Daniel Alves giocano titolari nelle loro squadre.Temi di perdere la Nazionale?

Conosco il loro valore e il loro modo di giocare. Adesso stanno meglio di me fisicamente ed è giusto che giochino loro, io sono stato sette mesi fuori per infortunio e sto cercando di tornare alla mia forma ideale. E’ giusto che Dunga punti sui giocatori che stanno bene".

Batistuta ha detto che alla Roma manca lo spirito argentino, di quelli che non mollano mai e che l’argentino è un vincente. Tu cosa pensi?

Ognuno ha il suo pensiero.Io credo che la Roma sia forte e in ogni caso il Brasile è cinque volte campione del mondo”.

La competitività nel tuo ruolo con Panucci e Cassetti è un problema?

“Anzi, credo ch sia una situazione positiva che porta beneficio alla Società e che sia favorevole per l'allenatore. Dispone di tre soluzioni, tre giocatori e la "rivalità" non può che essere salutare".

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

27 ottobre 2007 : Ac Milan-As Roma :la conferenza stampa della vigilia

Oggi, sabato 27 ottobre, alle ore 13.30 Mister Spalletti ha incontrato i giornalisti in Sala Stampa a Trigoria, nella conferenza stampa alla vigilia dell'incontro.

Quanto peserà l’assenza di Totti?

Francesco è un giocatore importante, ma abbiamo dovuto fare a meno di lui altre volte e ci siamo sempre comportati bene. E Vucinic saprà mostrare quanto vale.

Ha provato Cassetti e Tonetto sulla stessa fascia. È una soluzione fattibile?

Hanno le qualità per farlo,e questa soluzione ci consente di giocare equilibrati.

Bruno Contiha designato Ancelotti suo erede. Il suo parere?

Credo che accostarmi ad Ancelotti sia azzardato perché non ho la sua esperienza e il suo palmares; ne sono onorato e sono certo che qui a Roma farebbe bene. Dal canto mio sono felicissimo della mia esperienza a Roma.

Milan diverso in Campionato e Champions, può essere il punto debole?

Noi e il Milan siamo simili nel gioco, siamo le squadre più “europee”; ma questo modo di giocare, sempre nella metà campo avversaria non sempre da risultati. Oltre alla quantità ci vuole anche caparbietà.

Perrotta è recuperato: è il caso di rischiarlo in vista del derby?

La partita di domani è altrettanto importante, se starà bene darà il suo contributo.

Dopo gli ultimi risultati i toni intorno alla Roma si sono un po’ abbassati: si lavora meglio?

Sappiamo cosa dobbiamo fare al di la delle pressioni esterne, ci vuole carattere, personalità; fa parte del gioco essere osannati e poi criticati. Dobbiamo crescere sotto questo aspetto e non farci influenzare..

Si allena bene, è pieno di forza e d’entusiasmo. Ogni tanto quando non gli riescono le cose si deprime un pochino, perde un po’ di cattiveria che è sempre utile, ma ha tecnica e qualità.

Il Milan visto in Champions si basa molto sui movimenti di Kaka e Oddo, è ipotizzabile che sia Tonetto ad arginare quest’ultimo?

Kaka è un calciatore importantissimo, completo, è bravissimo a partire da lontano, ha corsa, resistenza. Il Milan è imprevedibile nei ruoli, ha dei calciatori molto bravi . D’altronde è campione d’Europa Dobbiamo essere altrettanto bravi.

Domani si giocheranno delle sfide molto interessanti per dare forse una scossa al Campionato : quale sarà la sorpresa?

E’ difficile dirlo. Penso che possa succedere tutto in tutti i campi e che potremmo trarne vantaggio vincendo la partita.

Quanto cambia il gioco con Vucinic al posto di Totti?

Non cambia molto; Mirko attacca più la profondità mentre Francesco viene più incontro ai compagni, ma Mirko ne conosce le qualità, saprà essere utilissimo per il gioco e il risultato.

Nel Milan ci sono Kakà e Pirlo in lizza per il Pallone d’Oro: a chi lo assegnerebbe?

Mi piacciono i miei calciatori, sono contento della Roma. Le doti di Kaka le conoscono tutti è un grande campione ed anche un grande uomo.

Roma e Milan sono simili nel gioco? Si equivalgono?

Sono due buonissime squadre e 2 grandi società.

Perrotta ha affermato che solo l’Inter può perdere lo scudetto. E’ d’accordo con lui e ritiene sia corretto ragionare in tal senso?

I miei calciatori sanno qual è il modo giusto di ragionare, ci confrontiamo dopo ogni partita. Abbiamo le carte in regola per disturbare l’Inter e giocarcela fino in fondo. Perrotta ha i metodi giusti, lavora sempre al massimo, mentalmente è sano. Può sembrare discutibile quest’affermazione ma so che ha le idee giuste.

Chi vincerà domani sarà rilanciata mentre chi perderà entrerà in crisi?

Una sconfitta potrebbe essere letta come un’impossibilità a fare un campionato di disturbo verso l’Inter ma credo che ci sarebbe comunque ancora margine per recuperare.

Il Milan e la Roma sono lontane in classifica ma vicine in molte statistiche, ad esempio sul possesso palla :quindi non sempre i risultati sono veritieri?

Il Milan sta attraversando un periodo sfortunato ma ha dei calciatori con la giusta

Quanto peserà l’assenza di Taddei?

Rodrigo è un calciatore importante, fenomenale per certi aspetti. Ma la Roma ha vinto anche senza di lui.

Ac Milan - As Roma: i convocati

AC MILAN – AS ROMA

Stadio Meazza di Milano

Domenica 28 ottobre 2007 - ore 15

Terna arbitrale: Rosetti-Griselli-Calcagno-IV° D'Amato

ANTUNES Gabriel

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CURCI Gianluca

CICINHO

DE ROSSI Daniele

ESPOSITO Mauro

FERRARI Matteo

GIULY Ludovic

JUAN

MANCINI Alessandro

MARANGON Alexander

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

PIT Adrian

PIZARRO David

TONETTO Max

VUCINIC Mirko

fonte:asroma.it

porc.. :locked: mancano tutti.. gia quelli del milan aveno la partita facile. cosi è come se giocano contro una squadra di serie D. speriamo di perdere con onore.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 ott 07 Serie A: Milan-Roma 0-1

Milan e Roma di fronte nel big match della nona giornata del Campionato di Serie A. Spalletti deve rinunciare a Capitan Totti, Taddei e Aquilani e schiera Tonetto come esterno alto, un ruolo già ricoperto a Genova con la maglia della Sampdoria, e Mirko Vucinic di punta. Nei rossoneri Maldini torna a sinistra e il solo Giardino gioca di punta. Arbitra Rosetti.

Milan (4-3-2-1)

Dida, Cafu, Nesta, Kaladze, Maldini (Favalli 34’ s.t.), Gattuso (Serginho 28’ s.t.), Pirlo, Ambrosini, Kaka, Seedorf, Gilardino.

A Disposizione:

Kalac, Bonera, Brocchi, Gorcouff, Inzaghi

Roma (4-2-3-1)

Doni, Cicinho (Panucci 39’ s.t.), Juan, Mexes, Cassetti, De Rossi, Pizarro, Mancini (Giuly 30’ s.t.), Perrotta (Brighi 13’ s.t.), Tonetto, Vucinic.

A Disposizione:

Curci, Ferrari, Barusso, Esposito

mancini

PRIMO TEMPO - Al 5’ l’arbitro Rosetti ferma Mancini, lanciato in contropiede per un presunto fallo di mano. La prima occasione è per la Roma all’11’ : Vucinic ruba il tempo a Kaladze e costringe Dida all’uscita. Ammonito Ambrosini al 12’. Al 13’ bella sovrapposizione di Cicinho, sul cross del brasiliano Gattuso in angolo. Al 15’ Mancini ruba palla a Pirlo e tenta la conclusione di piatto da fuori area, palla alta di poco. Al 17’ pericoloso diagonale di Kaka, fuori di poco. Al 19’ gran destro al volo di Cinicho, molto attivo, e Dida in angolo. Sull’angolo ancora una conclusione pericolosa di Cicinho. Al 23’ gran destro di De Rossi che costringe ancora Dida in angolo. Al 27’ grande azione in contropiede della Roma, assist di Mancini per Vucinic che tira a lato, sul contrasto di Cafu. Al 30’

conclusione di Seedorf di poco a lato. Al 35’sugli sviluppi di una punizione di Pirlo, intervento in scivolata di De Rossi, che nega la conclusione a Seedorf. Al 38’ ammonito Vucinic per fallo su Cafu.Al 39’ ammonito Nesta per fallo su Vucinic. Al 44’ Mexes libera in angolo su Gilardino. Il primo tempo termina 0-0, buona prestazione degli uomini di Spalletti.

perrotta

SECONDO TEMPO - Il secondo tempo ricomincia con gli stessi effettivi del primo. Al 6’ tiro di Gattuso, para Doni. Al 7’ ammonito Pirlo per fallo su Cicinho. Al 12’ pericoloso tacco di Kaka per Gilardino, Mexes è bravo e sbroglia tutto. Al 13’ Brighi prende il posto di Perrotta. Al 16’ colpo di testa di Gilardino, largo. Al 19’ combinazione Cicinho-Vucinic-Cicinho e gran botta del numero 3, alta di poco. Al 21’ ammonito Mexes. Al 26’ bellissima palla di Mancini per Cicinho che affonda a destra e serve uno splendido cross per Vucinic che di testa batte Dida: Roma in vantaggio. Al 28’ entra Serginho per Gattuso. Al 30’ Giuly prende il posto di Mancini. Al 32’ uscita tempestiva di Doni su Gilardino. Al 34’ Favalli in campo, esce Maldini. Al 35’ Ambrosini tira la maglia in area a De Rossi: è la seconda ammonizione per il mediano del Milan e rigore per la Roma: tira De Rossi, ma il pallone è alto. Al 37’ intervento falloso di Favalli su Giuly e giallo anche per lui. Al 39’ Panucci dentro e Cicinho esce. Al 42’ colpo di testa pericoloso di Gilardino e palla fuori di poco. 5 i minuti di recupero assegnati da Rosetti. La Roma chiude in attacco. Al 49’ incursione di Giuly, devia in angolo Dida.

La partita termina 0-1 per la Roma: grande gara dei giallorossi che sbancano nuovamente S.Siro e salgono a 18 punti in classifica.

fonte:asroma.it

finalmente una partita gradevole, non tanto per il risultato ( che comunque fa piacere.. :dia: ) ma soprattutto per l impegno visto in campo e per la voglia del gioco. si poteva concludere molto di piu. finalmente stiamo recuperando vucinic. :) la difesa dovrebbe stasere un po piu attenta. avrei subito messo panucci al posto di cassetti e per il resto perfetta. ma non c era un altro giocatore che ci eravamo presi come difensore .. di colore se non erro.. :P che fine ha fatto ?

migliore in campo sky: vucinic. credo che la scelta sia soprattutto per il gol. comunque si è impegnato molto in questa partita. anche se secondo me il migliore è stato cicicnho anche autore dell assist gol per vucinic.. :P trovo che si è inserito molto bene nel gruppo. speriamo nel derby di recuperare persone importanti come taddei e acquilani e soprattutto il capitano!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei subito messo panucci al posto di cassetti e per il resto perfetta. ma non c era un altro giocatore che ci eravamo presi come difensore .. di colore se non erro.. :P che fine ha fatto ?

trovo che si è inserito molto bene nel gruppo. speriamo nel derby di recuperare persone importanti come taddei e acquilani e soprattutto il capitano!! :P

Eh? Quale difensore nero? :P Abbiamo Juan, che oggi era lì e ha giocato da par suo, veramente un grande acquisto! :) Di neri in squadra abbiamo Mancini e Barusso, quest'ultimo è un centrocampista... Nella rosa risulterebbe ancora Kuffour, ma non si hanno più notizie di lui, credo sia stato accantonato...

Spero anch'io che il Capitano ci sia, la sua presenza è fondamentale in una partita come il derby. Per Aquilani i tempi sono lunghi, il suo infortunio è grave, piuttosto sfortunato 'sto ragazzo... Di Taddei non so, spero anch'io di rivederlo presto.

:P

Modificato da Monsignore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si ce n era un altro oltre barusso ma ora mi viene il dubbio che non è un difensore.. :P

ora controllo. :P

ecco era barusso.. :P che fine ha fatto ?e pit ? comunque juan ottimo acquisto veramente altro che chivu.. :P è anche molto alto oltre ad essere molto veloce. ;)

kuffur anche io ho notato che è nella rosa anche se mi è parso di sentirlo nominare in un altra squadra magari è in prestito a qualcuno.. :)

che è successo ad acquilani? io non ho piu avuto sue notizie dopo l infortunio. comunque poveraccio riesce appena a riprendersi dall altro che gia sta d nuovo male e poi aveva cominciato questa stagione alla grande.. :giu:

un giretto a lourdes. <_< oggi poi ho visto anche simone molto affaticato.

e meno male che quest anno abbiamo allargato la rosa altrimenti eravamo nei guai.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 ott 07 Serie A: Roma-Lazio all'arbitro Rocchi

Le designazioni arbitrali della 10° giornata di Campionato Serie A

ATALANTA - CAGLIARI

TREFOLONI

GIORDANO – CARISTIA

IV°: GERVASONI

FIORENTINA – NAPOLI

GAVA

LANCIANI – DE SANTIS

IV°: ROSETTI

INTER – GENOA

TAGLIAVENTO

PAPI – NICCOLAI

IV°: CAVARRETTA

JUVENTUS – EMPOLI CELI

CARIOLATO – PUGIOTTO

IV°: DONDARINI

PALERMO – PARMA

DAMATO

DI FIORE – FRANZI

IV°: PALANCA

REGGINA – LIVORNO

FARINA

FOSCHETTI – TONOLINI

IV°: CIAMPI

ROMA – LAZIO

ROCCHI

STAGNOLI – COPELLI

IV°: BRIGHI

SAMPDORIA – MILAN

AYROLDI

CARRER – CARRETTA

IV°: PIERPAOLI

SIENA – CATANIA

ROMEO

PADOVAN – BURDIN

IV°: LOPS

UDINESE – TORINO

ORSATO

DI PRISCO – SACCO

IV°: PINZANI

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando lupacchiotti fategli male alla laszie...lazseri...lozia....lezzia...uff non ci risco a nominarla :P , cmq avete capito di chi parlo...si proprio loro, gli sfigati :):P ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavoli manco qualche giorno dal club e succede di tutto :o Devo rispondere a tutto, troppe cose ;) allora vado con ordine...

1.@Bishop: Non ti abbiamo cacciato :o quando mai? :o

Dimmelo chi è stato che lo picchio! :P Tu ormai sei diventato Socio Onorario :thumbup: ( che ti piaccia o no :dia: )

2. Le ultime partite della Roma purtroppo non sono state granchè... anche se dal punto di vista del risultato, non ci è andata poi così male, devo dire che le partite in se sono state parecchio noiose :giu: Ad esempio, il pareggio con il Napoli lo potevamo evitare.

Come dice Luigi, l'abbiamo presa troppo sotto gamba. E si è visto.

Poi, come dice Sara, qua dobbiamo andare tutti a Lourdes ;);)

La metà dei nostri titolari sono infortunati. Ad esempio Taddei manca da un mese. Aquilani pure ... ormai sono parecchie partite che non gioca. E adesso ci mancava pure il capitano che si faceva male :giu: :giu:

3. Non riesco a capire come mai si ostinano a mettere in campo Vucinic... Cioè... è una CARIOLA! ;):P Non sa giocare. Rassegnamoci.

Che ci stiamo a sprecare ancora tempo e soldi? Basta! Vendeteloo! E compriamoci un attaccante con gli attributi, perchè, purtroppo, Totti non è invincibile.

Anzi, ultimamente lo vedo sempre stanco... che arranca un pò :thumbup: Anche se resta sempre El Pipe de Oro! :):P

4. NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL DERBY!

Confido in una bella partita, di quelle sanguinolenti :dia: :dia:

FACCIAMOGLI MALE! :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

franceschi7681697270208np1.jpg

è questo che voglio vedereeeee :dia: :dia: :):P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

bellissima la foto col pullman.. magari!!! :P

30 ott 07 Roma-Lazio: I Convocati

Al termine dell'allenamento di rifinitura di oggi Mister Spalletti ha diramato la lista dei calciatori convocati per il Derby.

CONVOCATI PER ROMA - LAZIO

ANTUNES Gabriel

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CURCI Gianluca

CICINHO

DE ROSSI Daniele

ESPOSITO Mauro

FERRARI Matteo

GIULY Ludovic

JUAN

MANCINI Alessandro

MARANGON Alexander

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

PIT Adrian

PIZARRO David

TONETTO Max

VUCINIC Mirko

fonte:asroma.it

mannaggia mancano ancora i soliti e soprattutto il capitano.. <_< e meno male che era solo una bottarella.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 ott 07 La conferenza stampa di Spalletti

Derby senza Totti ma con Vucinic

"Si purtroppo dobbiamo fare a meno del Capitano. Ieri eravamo più fiduciosi, invece sforzandolo un po' è tornato un passettino indietro il piede gli fa male anche quando cammina. Con grande dispiacere giocheremo questo Derby senza di lui ma avremo voluto averlo a disposizione.

Mirko sta bene ha giocato due partite ravvicinate, dove ha messo qualcosina in più, quindi è un po' affaticato qualche dolorino ce l'ha ma può giocare.

Si fida della crisi della Lazio?

L'ho vista giocare nelle ultime due partite non è quella dell'anno scorso ma ha avuto qualche episodio che non ha girato bene non sta giocando male nonostante i risultati. La vedo una squadra tosta soprattutto sotto l'aspetto della disponibilità fisica e mentale scorbutica.

Cosa si aspetta da questa squadra domani?Qual è l'elemento che non abbiamo ancora visto?

"Di non essere coinvolti nei festeggiamenti. Continuiamo a prendere in considerazione delle cose da migliorare e ogni volta che lo abbiamo fatto la squadra ha saputo sviluppare quello che voleva contro qualsiasi avversario".

Quanto divario c'è tra Roma e Lazio?

"Non c'è nessuna differenza. Il Derby è una partita che ti trasmette delle senzazioni particolari".

A volte sembra più favorita la squadra più disperata

"Ti dà la possibilità di migliorare e mettere in difficoltà quella che vai ad affrontare in questo senso qui si può essere così".

Quanto mancherà Totti a questa squadra?

"Francesco è il giocatore che riesce sempre a darti quell'impennata che cambia il decorso della partita. Riesce a dare qualcosa in più per lo spettacolo pochi come lui sanno dare quello sviluppo. Ma questa squadra ha anche altre personalità e deve arrivare fino in fondo anche senza Francesco".

Che partita è per lei il Derby?

"Una partita che vivo in maniera diversa in conseguenza e in funzione di come la vivono i nostri tifosi. Proprio per l'importanza che le dà questo contesto qui la vivo in maniera diversa".

Teme che per la Lazio sia la partita della vita?

"Si visto il momento che sta attraversando dà un po' più di vantaggio alla squadra che sta peggio".

Polemica rigori partita Napoli-Juventus

"Gli errori ci stanno in un calcio così veloce, si fanno più gol anche per questo e i direttori di gara sono in difficoltà. E' sempre esistito che qualche errore l'hanno fatto, non credo ai complotti, qualche errore ci può essere bisogna saperci stare".

Vucinic

"Il singolo può dare qualche contributo ma è la squadra che può fare la differenza con il collettivo.

Però Mirko ha fatto due bei gol, da entrambe le posizioni".

Giudizio su squalifica a Zalayeta

"Secondo me sono giuste le squalifiche per i simulatori, per chi gioca scorretto ma nella situazione del mancato impatto secondo me Zalayeta ha voluto saltare il portiere".

Cosa pensa della moviola in campo?

"In situazione difficili da giudicare che anche con la moviola non si è mai d'accordo. Le decisioni vanno accettate. Sui rigori, sui fuorigioco e in tutte le fasi di sviluppo del gioco".

Delio Rossi

"Non entro nell'argomento soprattutto perché l'ha chiesto lui il silenzio. Io penso che sia fuori dubbio che nella sua carriera abbia dimostrato di essere una persona per bene".

Cicinho

"Gli esterni sono quattro calciatori in buona condizione aldilà di chi far giocare, sono fondamentali. Entrano subito in partita in corso, come intensità, carattere, personalità, entrare subito nel vivo della gara non è mai facile".

La Lazio

"È sempre l'episodio e lo svolgimento della singola situazione che ti dà il vantaggio. Nelle ultime partite qualche episodio gli è girato contro e quindi non ha saputo gestirlo ma fino a che non è capitato l'episodio la Lazio non l'ho vista in difficoltà".

Ultimo Derby vinto senza Totti

"Non ci faccio caso a queste statistiche. Per me la scaramanzia conta poco, contano quelli che avevo oggi nello spogliatoio".

Rigore chi lo batte?

"Ci sono sempre quei 4-5 che possono batterlo e a seconda dello stato si decide la momento".

Ritiro

"Per me è sempre uguale, spontaneo. Ho saputo che tutti hanno aderito al ritiro".

Assenza di Mauri quanto peserà?

"A noi manca Totti. Loro sono numericamente una buonissima rosa e hanno difficoltà nel doppio impegno settimanale. Si dà troppa importanza al risultato e i calciatori sentono la pressione".

La visita odierna del Presidente della Bolivia

"Ci ha fatto piacere perché è un uomo di sport, attratto dal calcio, ed è convinto che molto del sociale può passare per lo sport. Ci siamo scambiati delle maglie lui ci ha donato quelle della Nazionale e noi alcune nostre"..

Sensazioni personali?

"Il derby è una partita più che personale, di professione, di Roma, della storia della Roma. E lasciare il ricordo che ho vinto determinati derby, lasciare un ricordo nella Roma a cui tengo molto è questo quello che mi interessa".

Brighi

"Ragazzo serissimo eccezionale sia sotto l'aspetto umano che professionale, lui meriterebbe di giocare di più entra benissimo in partita come lo stesso Giuly, entrano subito in partita come se avessero giocato dal primo minuto".

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 ott 07 Serie A: 10^giornata di Campionato (turno infrasettimanale)

Questa sera si gioca il Derby numero 129 (126 le partite giocate nell'ambito dei tornei di Serie A a girone unico, più due giocate nel campionato '45-'46). Mister Spalletti dovrà fare a meno del Capitano Francesco Totti, infortunatosi durante la gara di andata di UEFA Champions League contro lo Sporting Lisbona il 23 ottobre scorso. In tutta la sua carriera il Capitano giallorosso ha disputato 22 Derby di cui 18 in Campionato e 4 in Coppa Italia ed è il calciatore che ha collezionato più presenze nella stracittadina. Il Capitano ha saltato in tutto 4 Derby e nonostante la sua assenza la Roma non ha mai perso. Si possono contare infatti 2 pareggi (con Mazzone il 1° ottobre 1995 Roma-Lazio 0-0, e con Bruno Conti il 15 maggio 2005 Roma-Lazio 0-0) e 2 vittorie (con Mazzone il 27 novembre 1994 Lazio-Roma 0-3 e con Mister Spalletti il 26 febbraio 2006 Lazio-Roma 0-2 con Totti a bordo campo con le stampelle per il brutto infortunio del 19 febbraio 2006 durante Roma-Empoli 1-0, quando la Roma entrò nella storia per il record delle 11 vittorie consecutive). La Roma non vince il derby proprio da quel 26 febbraio 2006, la scorsa stagione infatti i giallorossi hanno perso contro i biancocelesti il 10 dicembre 2006 in Lazio-Roma finita 3-0 e ha pareggiato al ritorno il 29 aprile scorso Roma-Lazio 0-0.In tutto la squadra giallorossa ha collezionato 42 vittorie, 54 pareggi e 32 sconfitte. La gara che sarà diretta dall'arbitro Gianluca Rocchi, della sezione di Firenze, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 1, Sky Calcio 4 e Mediaset Premium 1.

ROMA

CONVOCATI:

ANTUNES Gabriel, BARUSSO Ahmed, BERTAGNOLI Julio Sergio, BRIGHI Matteo, CASSETTI Marco, CURCI Gianluca, CICINHO, DE ROSSI Daniele, ESPOSITO Mauro, FERRARI Matteo, GIULY Ludovic, JUAN, MANCINI Alessandro, MARANGON Alexander (DONI), MEXES Philippe, PANUCCI Christian, PERROTTA Simone, PIT Adrian, PIZARRO David, TONETTO Max,VUCINIC Mirko

DIFFIDATI: De Rossi, Mexes,

SQUALIFICATI: Nessuno

INDISPONIBILI: Totti, Aquilani, Taddei, Andreolli.

LAZIO

Probabile formazione

Ballotta, De Silvestri, Stendardo, Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Mutarelli, Manfredini, Pandev, Rocchi.

DIFFIDATI: Mudingayi

SQUALIFICATI: Nessuno

INDISPONIBILI: Behrami, Del Nero, Diakite, Mauri, Siviglia

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche senza il nostro mitico capitano....

ABBIAMO VINTO IL DERBY!!

:):P :clap: :clap: :emot11: :emot46: :emot46: :emot45:

Con i gol di Vucinic, Mancini, e Perrotta :P:P:P

amantino-mancini.jpgr1757401917.jpg151809778461387ff62f6d677106591_big.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DERBY E' NOSTRO: FINISCE 3-2!

Totti: Bravi tutti, bel derby

Vucinic: Non è solo merito mio

Finisce 3-2 per la Roma il derby, valevole per la decima giornata del Campionato di serie A. Vantaggio laziale con Rocchi che servito in profondità prima brucia Mexes sullo scatto e poi batte Doni con un bel diagonale di sinistro. Immediata la reazione giallorossa con Vucinic che al 18' batte Ballotta (sotto porta di curva Nord) servito da Mancini dalla destra. Sempre il brasiliano al 41' fa 2-1 dopo una bella azione con Mexes. Nella ripresa al 55' Perrotta fa 3-1 servito da uno splendido assist di Vucinic. Bello anche il gesto del centrocampista che supera in pallonetto Ballotta. Al 69' Ledesma fa 3-2 ma la Lazio non recupera più. Così Totti a fine partita che ha seguito la partita dalla tribuna: "Purtroppo non ho potuto giocare, l'importante che la squadra abbia vinto questo grande derby. Quando torno? Non so, non adesso. Il ruolo? Starà a Spalletti decidere, se vorrà adattarmi dietro la punta va bene". Raggiante anche Mirko Vucinic, uomo partita Sky: "Il gol al derby è bellissimo, comunque l'importante era vincere. Non ho fatto solo vincere io i compagni nelle ultime partite, se non ci fossero stati i miei compagni, non avremmo potuto fare nulla. Quando rientra Totti dove gioco? Non so, starà al mister decidere".

fonte: ilromanista.it

La Roma si riprende il derby

e continua la caccia all'Inter

Le due squadre giocano con il lutto al braccio per l'aggressione subita da una donna a Tor di Quinto. Sugli spalti tifo come sempre caloroso e nessuna intemperanza.

Meglio i biancocelesti in avvio di partita, pericolosi subito con Rocchi e non del tutto convinti della regolarità del contatto in area giallorossa tra Cassetti e De Silvestri. Al 12' arriva il vantaggio laziale: lancio lungo di Pandev, Mexes sbaglia l'anticipo, Rocchi scaglia un sinistro in diagonale tanto preciso da impedire a Doni il salvataggio.

La Roma non ci sta e alza il ritmo, trovando in Vucinic il solito protagonista, nel male quando al 16', tutto solo, spara su Ballotta, nel bene quando al 19' pareggia di piatto sinistro dopo aver dialogato di prima con Mancini. Il brasiliano va a segno al 42', quando conclude con profitto, a botta sicura, l'uno-due improvvisato con Mexes.

Splendido Ballotta, al 9' della ripresa, nello smanacciare in corner un'inzuccata di Perrotta, che si rifà con gli interessi al 12', saltando l'estremo biancoceleste dopo una sponda spettacolare di Vucinic.

Sul 3-1 per la Roma sembra finita, anche perché è ancora Ballotta al 13' a salvare su una folata di Tonetto. Un derby però non è mai morto e lo resuscita Ledesma al 24', con una punizione da manuale che fa volare a vuoto Doni.

La Roma cala e la Lazio inizia a crederci, come dimostrano Mutarelli e Rocchi, anche se nel finale i biancocelesti, sbilanciati in avanti, rischiano di subire il poker dopo un'avanzata di Giuly che Cassetti non concretizza.

ROMA-LAZIO 3-2

ROMA: Doni; Panucci, Juan, Mexes, Cassetti; De Rossi, Pizarro (42'st Brighi); Mancini (29'st Giuly), Perrotta, Tonetto; Vucinic (45'st Cicinho).

In panchina: Curci, Ferrari, Barusso, Esposito.

Allenatore: Spalletti.

LAZIO: Ballotta; De Silvestri, Stendardo (39'st Makinwa), Cribari, Zauri; Mudingayi (23'st Firmani), Ledesma, Manfredini (1'st Meghni); Mutarelli; Pandev, Rocchi.

In panchina: Muslera, Scaloni, Baronio, Vignaroli.

Allenatore: Rossi.

ARBITRO: Rocchi di Firenze.

RETI: 12'pt Rocchi, 19'pt Vucinic, 42'pt Mancini; 12'st Perrotta, 24'st Ledesma.

NOTE: serata umida, terreno in buone condizioni, spettatori 60.000. Ammoniti: Vucinic, Cassetti, De Rossi, Pandev, Pizarro, Mutarelli. Angoli: 7-7. Recupero: 1', 3'.

fonte: repubblica.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0