Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Wi A.s. Roma Club

708 messaggi in questa discussione

16.gifakant nel club!!!! :):P:P:P:P:P;):P:P;););):thumbup::thumbup::anna::anna::anna::whi::D:D

ti ho aggiunto nella lista dei soci. :up1: ( ho pensato che fosse implicito. :rotfl: )

se vuoi inserire nella tua firma la gif della roma basta eseguire la procedura indicata nel primo post. :thumbup:

per a partita di questa sera: concordo con quanto hai detto. partita deludente e salvata esclusivamente da un "miracolo"... :thumbup: ci dobbiamo mettere piu grinta. comunque si vedono le assenze cominciano a pesare un po troppo soprattutto quella del capitano.. :rotfl: spero che nel mercato invernale riusciremo a fare qualche acquisto per il reparto offensivo.. che la vedo brutta.... <_<

7 nov 07 UEFA CL: Sporting Lisbona-Roma

Subito un cambio nelle formazioni della Roma, Tonetto infortunatosi durante la fase del riscaldamento verrà sostituito da Giuly. I giallorossi giocheranno con il lutto al braccio in memoria di Nils Liedholm scomparso lunedì scorso.

cassetti

PRIMO TEMPO

Un minuto di raccoglimento in ricordo del Barone. La fascia di Capitano in assenza di Totti la indossa Daniele De Rossi. Al 2’ bella chiusura di Juan. Grande azione della Roma al 4’ scambio Mancini-Cassetti che firma con un destro potente dal limite dell’area il gol del vantaggio 1-0. Pizarro a terra al 7’. Conclusione di De Rossi dalla distanza al 12’ ma la palla termina alta. Azione pericolosa per la Roma al 13’,tiro di Abel, Doni a terra non trattiene Liedson ne approfitta e commette un fallo sul portiere giallorosso mettendo un piede sul guantone di Doni, e anche se la palla finisce dentro il gol non viene convalidato e l'arbitro fischia la punizione. Destro di Polga al 16’ palla di poco fuori. Al 17’ Mancini per Perrotta ma il tiro è troppo lungo. Grande chiusura di Mexes sul cross da sinistra di Izmailov. Errore di Mexes che per salvare la porta si scontra duramente con Doni uscito, palla ancora in gioco Liedson ne approfitta e mette dentro. Lo Sporting pareggia al 22’. Il difensore e il portiere giallorossi rimangono a terra, Doni si riprende nonostante il dolore alle costole. Mexes a bordo campo con lo staff medico, Roma in dieci. Il francese rientra in campo al 26’. Ammonito Cicinho al 28’. Calcio di punizione per i portoghesi. Parte il sinistro di Ronny palla deviata corner. Djalo di testa, palla di poco fuori. Sinistro di Veloso, nessun problema per Doni. Punizione per lo Sporting Yannick per Polga palla alta oltre la traversa. Destro potente dalla distanza di Perrotta, palla di poco fuori. Destro di Izmailov, Doni para a terra. Moutinho virgola dopo un rinvio di Cassetti. Ammonito Vucinic al 43’ per proteste. Grande occasione per la Roma al 45’Mancini per Pizarro che colpisce male la palla e la manda fuori. Tre i minuti di recupero. Pericolo per i giallorossi al 47’ Moutinho prova il tiro palla di poco fuori. Il primo tempo termina 1-1.

cassetti

SECONDO TEMPO

Prima sostituzione per Mister Spalletti al 1’ esce Mexes ed entra Ferrari. Moutinho dalla distanza al 2’ della ripresa, palla alta sulla traversa. Scatto di Vucinic fermato da Polga, il montenegrino guadagna un calcio d’angolo. Pizarro dalla bandierina palla allontanata dalla difesa dello Sporting. Cartellino giallo per Cassetti al 6’ del st. Destro di Veloso, al 9’, palla fuori. Buona azione della Roma, conclusione di De Rossi al 12’. Cartellino giallo per Abel per un fallo su Vucinic punizione per i giallorossi. Ancora una punizione per un fallo di Veloso su Giuly. Finta di Mancini destro di De Rossi palla alta. Sostituzione per lo Sporting Lisbona esce Yannick ed entra Vukcevic. Destro di Abel al 20’ deviazione fondamentale di De Rossi. Al 19’ della ripresa lo Sporting passa in vantaggio doppietta di Liedson che si tuffa e di testa mette dentro. Ammonito Perrotta al 21’ del st. Corner per la Roma colpo di testa di De Rossi, palla alta. Destro a lato di Mancini, palla larga sul secondo palo. Cambio per Mister Spalletti al 35’ che fa entrare Esposito al posto di Perrotta. Cartellino giallo per Veloso al 36’. Occasione persa per i giallorossi, Vucinic per Mancini che però perde la palla. Corner per i giallorossi batte Mancini, tiro troppo lungo. Sostituzione per lo Sporting al 43’ entra Pereirinha al posto di Izmailov. Miracolo di Pizarro al 44’ destro potente deviazione di testa di Polca palla dentro, i giallorossi pareggiano. Ultimo cambio entra Brighi al posto di Giuly. Tre i minuti di recupero. Vucinic a terra in area, l’arbitro lascia correre. La partita termina 2-2.

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo chiamerei miracolo... Diamo un nome alle cose ;) : Chiamasi Botta Allucinante di c**o! :dia:

Nelle ultime partite è sempre capitato che la squadra segnasse negli ultimi minuti di gioco, ottenendo il pareggio... O comunque, facendoci rischiare di perdere.

Almeno per una volta questa cosa l'abbiamo fatta noi, e ci siamo salvati il popò proprio all'ultimo momento ;)

Però... Mi spiace molto dirlo, ma la partita è stata noiosa!!! :sonno: :sonno:

Mi sembravano tutti rimambiti... andavano a caccia di mosche o cosa? :P

Non abbiamo giocato affatto bene... per niente proprio :P Tra tutti, gli unici che salverei sono Perrotta De Rossi e Mexes... gli altri, tutti bocciati senza ulteriori remore :locked:

Per non parlare delle solite papere del nostro Chiquita! Olè Olè! :):P

Lui proprio al rogo... :steve:

AKANT BENVENUTO!

:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano le partite nelle quali la squadra non riesce a giocare....

molto spesso cio accade perchè c'è qualche gufetto dietro... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi quale gufo.. :dia: c è bisogno che prendo il fucile per sterminarlo.. :)

83fuci01.jpg

e poi nun c è bisogno de gufa visto che se lo famo da soli.. z7shysterical.gifz7shysterical.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate... per dimostrarvi che non vi voglio male.. vi faccio questo peniero con il cuore.. per la prossima partita.. così non direte più che vi gufo...OK?

:P:)

Sara_e_Gi__con__affett...ato.rar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

che tipo che sei mauri.. :P

comuque per il gufo e fucile mi riferivo a frman.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate... per dimostrarvi che non vi voglio male.. vi faccio questo peniero con il cuore.. per la prossima partita.. così non direte più che vi gufo...OK?

:P:P

che pensiero gentile :) sono commossa :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco !!!! uccidiamolo... :dia:

:steve:

:):P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteo..sono con te!!! :):P :up1:

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che uso armi piu potenti.. :dia:

bazuka.jpg

9 nov 07 Roma-Cagliari all'arbitro Orsato

Le designazioni arbitrali della 12° giornata di campionato Serie A

ATALANTA – MILAN

SACCANI

NICOLETTI – ROMAGNOLI

IV°: GERVASONI

FIORENTINA – UDINESE

CELI

ANGRISANI – TOSCANO

IV°: RUSSO

INTER – LAZIO

DAMATO

DE SANTIS – LANCIANI

IV°: BANTI

PALERMO – NAPOLI Sabato 10.11 h. 20.30

ROSETTI

TONOLINI – FOSCHETTI

IV°: CIAMPI

PARMA – JUVENTUS

GAVA

COPELLI – STAGNOLI

IV°: PIERPAOLI

REGGINA – GENOA

TREFOLONI

PUGIOTTO – CARIOLATO

IV°: VALERI

ROMA – CAGLIARI Domenica 11.11 h. 20.30

ORSATO

CARRETTA – CARRER

IV°: ROCCHI Odio questo arbitro.. :ranting2: porta male.. :)

SAMPDORIA – EMPOLI Sabato 10.11 h. 18.00 PALANCA

MILARDI – GIACHERO

IV°: LOPS

SIENA – LIVORNO GIRARDI

CINI – ALESSANDRONI

IV°: BERGONZI

TORINO – CATANIA

STEFANINI

NICCOLAI – PAPI

IV°: MAZZOLENI

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 novembre 2007 - As Roma - Cagliari : i Convocati

CONVOCATI PER AS ROMA – CAGLIARI

ANTUNES Gabriel

BARUSSO Ahmed

BERTAGNOLI Julio Sergio

BRIGHI Matteo

CASSETTI Marco

CURCI Gianluca

CICINHO

DE ROSSI Daniele

ESPOSITO Mauro

FERRARI Matteo

GIULY Ludovic

JUAN

MANCINI Alessandro

MARANGON Alexander

MEXES Philippe

PANUCCI Christian

PERROTTA Simone

PIT Adrian

PIZARRO David

TONETTO Max

VUCINIC Mirko

fonte:asroma.it

mancano sempre i soliti.. :) a questo punto penso che anche totti sia grave. ma andare avanti solo con un attaccante la vedo brutta. :P facesse giocare di piu esposito anche se non è nella sua migliore forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 nov 07 La Conferenza Stampa di Spalletti alla vigilia di Roma-Cagliari

Oggi, alla vigilia dell'incontro di domani, contro il Cagliari, consueta conferenza stampa di Mister Luciano Spalletti in Sala Stampa a Trigoria alle ore 13.30.

Roma - Cagliari potrebbe essere l’occasione per schierare Esposito?

"Potrebbe essere l'occasione . Abbiamo una buona considerazione del ragazzo, anche se ha giocato poco a causa degli infortuni."

Dopo la prova contro lo Sporting, la squadra è stata un po' criticata

"Non credo ci sia bisogno di fare processi alla squadra ma ovviamente ognuno ha la propria idea e giudica di conseguenza; sicuramente possiamo fare meglio. Mi fa piacere che i calciatori siano critici verso loro stessi, è importante per crescere ancora"

Preoccupazione per le condizioni di Totti?

"Il peggio è passato, anche se avverte ancora un po’ di dolore ma spero di averlo a disposizione dopo la sosta. Sicuramente la sua assenza ci penalizza ma i ragazzi si sono comportati bene anche senza di lui".

Un buon inizio di stagione.Ha notato un passo indietro nelle ultime prestazioni?

"La squadra sta facendo bene, produce molto; dobbiamo evitare le disattenzioni ma siamo sulla strada giusta per esprimerci ancora meglio. E’ importante avere carattere e personalità, stiamo lavorando anche per questo".

Perrotta tra i convocati: le sue condizioni?

"Sente dolore, non si è allenato ma ho deciso di convocarlo".

Le condizioni fisiche della squadra?

"Tonetto si è allenato, ha un indolenzimento ma credo di averlo a diposizione. Anche Cassetti ha qualche problema, d'altronde quando si gioca così spesso si va incontro ad affaticamenti. Mexes è stato convocato ma se non sarò costretto eviterò di schierarlo; Taddei tornerà a disposizione dopo la sosta; Aquilani ha ricominciato a lavorare; Perrotta sente dolore, non si è allenato ma ho deciso di convocarlo".

Un’analisi della gara di domani.

"E’ una partita importante per dare continuità ai risultati, per migliorarsi e non ripetere errori già commessi. Giampaolo è un allenatore molto bravo, ultimamente ha cambiato qualcosa nel modo di giocare; il Cagliari è una buona squadra, compatta, brava a pressare, a richiudersi bene ma finora non è stata supportata dai risultati.

Un giudizio sulla stagione della Fiorentina.

"Sta esprimendo un buonissimo calcio, può creare delle insidie a chiunque, ha fatto dei buoni acquisti".

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se sappiamo tutti quello che è successo :

11 novembre 2007 - Rinviato l'incontro Roma-Cagliari a data da destinarsi

L'incontro Roma-Cagliari posticipo serale è stato rinviato a data da destinarsi.

E' quanto hanno deciso gli Organi competenti, in considerazione di quanto comunicato dal Prefetto, trattandosi di gara a rischio.

Pertanto non si giocherà l'incontro.

Già nel primo pomeriggio, l'Amministratore Delegato, dottoressa Rosella Sensi, in stretto contatto con gli Organi competenti e con il Sindaco di Roma, si era espressa per il rinvio dell'incontro, in considerazione della gravità di quanto era accaduto e esprimendo cordoglio alla Società della Lazio per la tragica scomparsa del tifoso.

fonte:asroma.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco che hanno rinviato la partita per la paura di tafferugli all'interno e all'esterno dello stadio. Questo è comprensibile, visto cosa è successo allo stadio di Bergamo durante Atalanta - Milan.

Secondo me la falla sta a monte: l'omicidio del ragazzo ad Arezzo non ha niente a che fare con il calcio.

Si è trattato di un incidente ( anzi... ancora da definirsi ), ma il fatto che si trattasse di un tifoso non centra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
capisco che hanno rinviato la partita per la paura di tafferugli all'interno e all'esterno dello stadio. Questo è comprensibile, visto cosa è successo allo stadio di Bergamo durante Atalanta - Milan.

Secondo me la falla sta a monte: l'omicidio del ragazzo ad Arezzo non ha niente a che fare con il calcio.

Si è trattato di un incidente ( anzi... ancora da definirsi ), ma il fatto che si trattasse di un tifoso non centra nulla.

Si e no.

Io penso che come 'incidente' sia una cosa gravissima, soprattutto perchè è successo a seguito di una reazione sproporzionata da parte del poliziotto (almeno stando a quanto ho sentito finora).

Penso si sia fatto bene a rinviare alcune partite.. anche se meglio avrebbero fatto se l'intera giornata di campionato fosse stata rinviata; questo perchè quanto è successo è un episodio gravissimo e il fatto che venga legato al calcio (in quanto era un tifoso, e tutto sarebbe nato per un battibecco tra tifoserie avversario) implica che il calcio sia chiamato in causa e deve dare un segnale di risposta, che sia piu o meno attivo e di protesta per l'increscioso episodio.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e no.

Io penso che come 'incidente' sia una cosa gravissima, soprattutto perchè è successo a seguito di una reazione sproporzionata da parte del poliziotto (almeno stando a quanto ho sentito finora).

Penso si sia fatto bene a rinviare alcune partite.. anche se meglio avrebbero fatto se l'intera giornata di campionato fosse stata rinviata; questo perchè quanto è successo è un episodio gravissimo e il fatto che venga legato al calcio (in quanto era un tifoso, e tutto sarebbe nato per un battibecco tra tifoserie avversario) implica che il calcio sia chiamato in causa e deve dare un segnale di risposta, che sia piu o meno attivo e di protesta per l'increscioso episodio.

:)

Guarda... Io non giudico l'avvenimento in se. Nel senso che non mi permetto di attribuire colpe al poliziotto in questione piuttosto che ad altri.

Perchè sulla vicenda ci sono ancora molti interrogativi. E poi, di base, penso che nessun essere umano sparerebbe ad un altro senza motivo. Specialmente un poliziotto, un uomo di legge.

Purtroppo quando succedono queste cose c'è un dilagare della "caccia all'uomo". La gente ha bisogno di potersela prendere con qualcuno.

Quindi, in un primo momento, si è buttato tutto sul calcio. Questo anche e soprattutto per colpa dei telegiornali secondo me. Che prima di dare una notizia in un certo modo dovrebbero accettarsi di quello che stanno per dire. E comunque evitare di fare allarmismi inutili.

Dopo che i telegiornali hanno pubblicato il resto della vicenda, si sono scagliati tutti contro il poliziotto che avrebbe sparato. Ed è diventato lui il capro espiatorio.

Realisticamente penso che quello che è successo veramente nessuno lo sa. Forse nemmeno lo stesso poliziotto.

Certamente ci sono stati piccoli scontri tra le 2 tifoserie all'autogrill, ma di certo non erano così gravi da richiedere l'uso di armi da fuoco.

Per giunta, le ultime notizie dicono che il poliziotto è sotto interrogatorio. Ed ha dichiarato di essere intervenuto nella "rissa", ma non ha mai pensato a scontri tra tifosi. Pensava si tratta di un litigio tra automobilisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo anche io che se i giornalisti raccontavano meglio i fatti si poteva evitare tutto questo macello. il calcio è entrato in questa storia dopo la notizia e NON la notizia parlava di calcio. quindi io piuttosto che prendermela con la polizia me la prenderei con i giornalisti per i titoli affrettati. :)

il poliziotto sinceramente non saprei cosa ha fatto etc perchè ancora non si è capito perchè ha sparato etc. comunque sicuramente è un caso singolo e non va generalizzato. cosi come tutte le persone che vanno allo stadio non sono pazziodi omicidi.

dovrebbero non far entrare i tifosi nelle trasferte per un anno vediamo se le cose cambiano!

e poi soprattutto pene piu severe. se fai danni a persone o a cose nello stadio e\o per raggiungere lo stadio: tu lo stadio non lo vedi per 10 anni! poi si che quando ci rientri stai buono. :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente ci sono stati piccoli scontri tra le 2 tifoserie all'autogrill, ma di certo non erano così gravi da richiedere l'uso di armi da fuoco.

Inoltre, è stato esploso un colpo ad altezza d'uomo <_< cosa molto più grave del corretto utilizzo di armi da parte delle forze dell'ordine.

e poi soprattutto pene piu severe. se fai danni a persone o a cose nello stadio e\o per raggiungere lo stadio: tu lo stadio non lo vedi per 10 anni! poi si che quando ci rientri stai buono. :locked:

Ho visto alcune scene orrende di quanto successo nello stadio durante la partita Atalanta Milan. Sono rimasto veramente senza parole, in quanto è stato un palese segno di inciviltà e di immaturità da parte delle persone e dei tifosi. <_<

Sono dell'idea che non sarebbe male fermare il campionato per eventi simili, iniziare ad aumentare le pene, chiudere gli stadi ai tifosi (o solo in trasferta). Nonostante quanto si possa fare praticamente, c'è anche da valuare il fatto che devono essere le stesse persone in primis a cambiare atteggiamento, imparando un po di maturità e civiltà che non fa mai male ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui il calcio non c'entra... è un malessere sociale a cui il calcio fa solo da catalizzatore...

Ma ciò che mi meraviglia sono 2 o 3 cose... che si parli molto delle conseguenze.. e poco della causa scatenante... Il poliziotto che ha sparato non è meno delinquente di coloro che si sono scatenati dopo il fatto.. con una differenza notevole però... gli pseudo tifosi... (chiamiamoli così...) o delinquenti....se preferite... non si nascondono dietro ad una divisa e non sono preposti a far rispettare la legge... e anche se questo non li giustifica per nulla, hanno subito una "provocazione"...

E, scandaloso al massimo il ruolo dei mezzi di informazione, che irresponsabilmente hanno creato (secondo me volutamente) di unfatto di cronaca nera un fatto di cronaca nera sportiva ...legando al mondo del calcio un dramma che di calcistico non ha nulla!!

Inoltre e questo è davvero vergognoso fino a mezzogiorno è stato calato un velo di omertà sul fatto, solo per cercare di nascondere e camuffare la verità! Solo quando è stato evidente che non era possibile nascondere la verità sono venuti fuori il questore o prefetto che sia, a fare delle mezze ammissioni ..sempre con la lingua in mezzo ai denti e cercando di minimizzare il comportamento dell'agente assassino..

Per me è evidente che hanno cercato ..e non hanno ancora smesso...di nascondere la verità.. non mi stupirei se domani trovassero in quella macchina una pistola ... :locked: :ranting2:

Ma i mezzi di informazione così solerti quando vogliono, ieri nelle ore seguenti il dramma che facevano oltre che mistificare l'accaduto ??

Non ho sentito nessuno fino a pomeriggio tardi dire.. che il poliziotto assassino è anche solo indirettamente responsabile di quanto sia poi venuto a crearsi dopo il fatto..

Sono costernato nel dover dire che Mughini ..che in genere detesto è stato l'unico vero uomo a chiamare i fatti con il loro nome...

Vergogna!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui il calcio non c'entra... è un malessere sociale a cui il calcio fa solo da catalizzatore...

assolutamente daccordo :up1:

Ma ciò che mi meraviglia sono 2 o 3 cose... che si parli molto delle conseguenze.. e poco della causa scatenante... Il poliziotto che ha sparato non è meno delinquente di coloro che si sono scatenati dopo il fatto.. con una differenza notevole però... gli pseudo tifosi... (chiamiamoli così...) o delinquenti....se preferite... non si nascondono dietro ad una divisa e non sono preposti a far rispettare la legge... e anche se questo non li giustifica per nulla, hanno subito una "provocazione"...

Su questo non saprei... Io oggi ancora non ho sentito la versione ufficiale dell'accaduto all'autogrill... Nè le dichiarazioni del poliziotto stesso. Quindi voglio dargli il beneficio del dubbio fino all'ultimo.

Penso che nessun essere umano spararebbe ad un ragazzo senza motivo. Specialmente un poliziotto, un uomo di legge.

Una causa che ha scatanato tutto questo ci deve essere per forza.

E, scandaloso al massimo il ruolo dei mezzi di informazione, che irresponsabilmente hanno creato (secondo me volutamente) di unfatto di cronaca nera un fatto di cronaca nera sportiva ...legando al mondo del calcio un dramma che di calcistico non ha nulla!!

Inoltre e questo è davvero vergognoso fino a mezzogiorno è stato calato un velo di omertà sul fatto, solo per cercare di nascondere e camuffare la verità! Solo quando è stato evidente che non era possibile nascondere la verità sono venuti fuori il questore o prefetto che sia, a fare delle mezze ammissioni ..sempre con la lingua in mezzo ai denti e cercando di minimizzare il comportamento dell'agente assassino..

Su questo hai pienamente ragione. E' proprio quello che penso anche io.

L'ho anche scritto più su :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo non saprei... Io oggi ancora non ho sentito la versione ufficiale dell'accaduto all'autogrill... Nè le dichiarazioni del poliziotto stesso. Quindi voglio dargli il beneficio del dubbio fino all'ultimo.

Penso che nessun essere umano spararebbe ad un ragazzo senza motivo. Specialmente un poliziotto, un uomo di legge.

Una causa che ha scatanato tutto questo ci deve essere per forza.

Leggendo la versione del poliziotto che ha sparato, mi sembra un qualcosa di veramente incredibile.

Lui era a 50m (a parer suo 200m) di distanza dall'auto, ossia dall'altro lato dell'autostrada e nella stazione di servizio opposta all'autostrada e dopo aver sparato in aria il primo colpo, stava correndo parallelamente ad guard-rail per cercare di identificare l'auto, e inavvertitamente è partito un secondo colpo.

Ora.. come fa a partire un secondo colpo se le forze dell'ordine, dopo il primo colpo sparato in aria le forze dell'ordine devono riporre la postola nella fondina?

e come fa ad essere partito ad altezza d'uomo se dovrebbero correre con l'arma in posizione di sicurezza trattenuta con entrambe le mani?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che ancora crede che i bambini nascono sotto i cavoli???? :dia:

:sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ho una grande nostalgia del Pipe de Oro, ho deciso di fargli un Tributo...

Quindi, ecco qua,

The Best of Francesco Totti

:):P

20051016aromatotti2ll1.jpg tottikv8.jpg tottibadguyqu2.jpg

tottiqo1.jpg tottilazioroma6ct4.jpg

coppays4.jpgtottibeautyeyeswh5.jpg tottilazioroma8kc9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0