Accedi per seguire   
Seguaci 0
Skylar

Modem Router D-link Dsl- G624m

2 messaggi in questa discussione

Ho comprato il modem in oggetto, lo installato, il cd che danno in dotazione mi da sempre errore, allora ho provato a entrare nel brower della d-link, da lì è andato tutto a meraviglia, internet si apriva bene nessun problema.

Il problema è sorto quando volevo configurare il router per DC ed EMULE, non sono riuscita, mi diceva ip errato, premetto che di porte non capisco un acca, TCP e UPD non so neanche cosa sono. :P

L'unica cosa che riscontro, è che perdo la linea. :)

Poi un'altra domanda, io ho alice 4 mega, ora mi connetto con il suo modem, il classico vecchio ericsson, perchè il router mi ha fatto dannare e lo tolto per disperazione.

Se con la connessione normale che ho, quando entro in internet clikko sull'icona di alice e la faccio partire, come faccio a capire usando il modem router che sto navigando con alice se mi compaiono i due piccoli pc che mi dice connessa alla rete lan e basta? AIUTO sono disperata :sigh: :sigh:

Modificato da Skylar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Skylar, ho visto solo ora il tuo quesito. :P

Dunque, sul sito DLink non è disponibile il manuale del tuo router, dovresti averlo in formato PDF su un CD della DLink, se lo potessi mandare all'indirizzo networking [at] wininizio [punto] it posso darti una mano! :P

Per quanto riguarda la seconda domanda, se usi il router, non devi avviare nessuna connessione per connetterti ad Internet, si occupa di tutto il router, puoi dormire sonni tranquilli in quel caso. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0