Accedi per seguire   
Seguaci 0
byker

Problemi Con Xp E Chiave Usb

3 messaggi in questa discussione

win

Innanzi tutto saluto e faccio gli auguri a tutti visto che sono nuovo.

In secondo luogo vi chiedo di aiutarmi con i miei problemi con xp.

Ho avuto dei problemi con un virus mi è stato consigliato di eliminare una parte di un file di registro ( di cui non ne so niente ) morele della favola dopo aver spento il computer non ripartiva più , quando digitavo il nome utente iniziava il caricamento delle impostazione e subito dopo effettuava la disconnesione .

Quindi ho deciso di ripristinare win xp sp1 poi lho agiornato a sp2 e quindi ho eseguito tutti gli aggiornamenti .

Qui sono iniziati i miei problemi con la chiave usb .

quando la inserisco non gli assegna più nessuna lettera e riesco ad aprirla solo dalla gestione disco .

C'è qualcuno che mi può aiutare a portare tutto alla normalità ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti mostra un messaggio d'errore quando provi ad inserire la chiavetta? L'utente che utilizzi è un amministratore della macchina?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti mostra un messaggio d'errore quando provi ad inserire la chiavetta? L'utente che utilizzi è un amministratore della macchina?

:)

[XP]

non mi dà nessun errore anzi mi esce l'icona della rimozione sicura ma non assegna la lettera e quindi dalle risorse del coputer non è visibile .

Prima di effettuare il ripristino di xp nell'inserirla eseguiva l'autoplay mentre adesso non fà nulla .

Si l'utente utilizzato è amministratore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0