Accedi per seguire   
Seguaci 0
summer@

Msn Messenger, come funziona?

18 messaggi in questa discussione

ciao!no a quanto pare no io l uso da parecchio tempo è un modo diciamo + sicuro di chattare cn le persone perchè puoi scegliere tu a ki dare il tuo contatto e parlare cn tutti i tuoi amici e se hai una web decidre di vederti cn loro....c sn varie versione ...nzomma tutto da skoprire per quanto riguarda l installazione prova a kontrallare sul sito msnBETA :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao!no a quanto pare no io l uso da parecchio tempo è un modo diciamo + sicuro di chattare cn le persone perchè puoi scegliere tu  a ki dare il tuo contatto e parlare cn tutti i tuoi amici e se hai una web decidre di vederti cn loro....c sn varie versione ...nzomma tutto da skoprire per quanto riguarda l installazione prova a kontrallare sul sito msnBETA :)

58233[/snapback]

io ce l'ho ma devo creare l'account.... volevo sapere se si paga più che altro........ nn vorrei sorpresine! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:):P:P:wub: io nn sn molto pratika però nn kredo proprio altrimenti nn l avrei fatto:P:P:P:P:P:P...però è mejo informarsi bene altrimenti davvero avrai qualche brutta sorpresina :P;):(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Summer@ è la seconda volta oggi che ti viene modificato il titolo di una discussione ti prego di mettere sempre sia l'oggetto che il perchè. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:)  :P  :P  :wub: io nn sn molto pratika però nn kredo proprio altrimenti nn l avrei fatto:P:P:P:P:P:P...però è mejo informarsi bene altrimenti davvero avrai qualche brutta sorpresina :P  ;)  :(  ;)

58241[/snapback]

ok controllo...

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si paga a creare un account, vai tranquilla che qui dentro ce l'abbiamo in tanti e non abbiamo mai speso una lira :P

@ Morgana, vorrei chiederti perfavore di non scrivere in formato SMS, perchè si legge meglio normale, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account e l'uso è gratuito, per cui non preoccupatevi.!

:)

P.S. su questo forum non sono ammesse le abbreviazioni tipo k nn etc. etc., vi prego di scrivere in italiano corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Summer: MSN non si paga, paghi solamente il costo della connessione ad Internet, come già accade normalmente (se hai un tipo di contratto a consumo, più stai in linea, più paghi), per crearti un account, devi crearti un account Passport.NET sul sito http://www.passport.net, e lì trovi le istruzioni per creare il tuo account. Se hai bisogno, siamo qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Summer@ è la seconda volta oggi che ti viene modificato il titolo di una discussione ti prego di mettere sempre sia l'oggetto che il perchè.  :)

58243[/snapback]

scusa non avevo capito.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6. Costi e fatturazione.

6.1 Non Applicabile ad Alcune Situazioni. Se il Servizio è disponibile gratuitamente, la presente Sezione 6 non è applicabile. Se il costo del Servizio viene corrisposto a Microsoft (attualmente o in futuro) dall’utente, le condizioni della presente Sezione 6 sono applicabili. Se il costo del Servizio viene corrisposto dall’utente a una società diversa da Microsoft, costi e termini di fatturazione sono stabiliti da tale società.

6.2 Pagamento. Quando l'utente si iscrive per la prima volta al Servizio, crea un "Account di Fatturazione" ed immette il proprio "Metodo di Pagamento". L’utente conferma di essere autorizzato all'utilizzo del Metodo di Pagamento indicato. L'utente autorizza Microsoft ad addebitargli il costo del Servizio utilizzando il Metodo di Pagamento scelto. L'utente autorizza altresì Microsoft ad addebitargli eventuali servizi Microsoft aggiuntivi ai quali si è iscritto nel periodo di validità del presente contratto. I costi del Servizio saranno addebitati in via anticipata. Se il Servizio ha inizio il giorno 29, 30 o 31 del mese, la data di scadenza sarà il 1° giorno del mese.

Microsoft addebita all’utente il costo del Servizio tramite il Metodo di Pagamento scelto dall'utente. Microsoft può addebitare un importo diverso da quello approvato dall'utente. In questo caso, Microsoft comunicherà all’utente l'importo e la data dell'addebito con almeno 10 giorni di preavviso. Microsoft può emettere fattura cumulativa per più periodi di fatturazione precedenti. Microsoft non emetterà più di una fattura in ciascun periodo di fatturazione.

Microsoft può continuare ad addebitare il costo del Servizio senza ulteriore consenso dell'utente. L'utente può richiedere l'interruzione dell'utilizzo del Metodo di Pagamento. In tal caso, tuttavia, Microsoft potrà cessare il Servizio per l'utente. La richiesta dell'utente a Microsoft non avrà effetto sugli addebiti inviati all'Account di Fatturazione dell'utente prima che Microsoft possa ragionevolmente dar corso a tale richiesta. L'utente è tenuto a mantenere aggiornate tutte le informazioni dell'Account di Fatturazione, inclusi l'indirizzo di fatturazione e la data di scadenza della carta di credito. Il Metodo di Pagamento può essere cambiato dall'utente in qualsiasi momento. L'utente può accedere al proprio Account di Fatturazione all'indirizzo http://accountservices.passport.net/gls.sr...g&lc=1040&vv=30, dove potrà apportare le modifiche desiderate.

6.3 Offerte per periodi di prova. L'utente può aver beneficiato di un periodo limitato di utilizzo gratuito del Servizio o di altre offerte per periodi di prova. Per evitare che il Servizio venga addebitato per il periodo successivo al termine del periodo di prova, l'utente deve cancellarsi dal Servizio. In caso contrario, l'utente autorizza Microsoft ad addebitare il costo del Servizio tramite il Metodo di Pagamento scelto.

6.4 Prezzi e aumenti di prezzo. Il prezzo del Servizio non comprende tutte le tasse e i costi telefonici, salvo diversa indicazione. Nella misura massima consentita dalla legge, tali tasse e altri costi sono a carico dell'utente. Gli accordi relativi ai cambi di valuta dipendono dal contratto tra l’utente e il fornitore del Metodo di Pagamento. Il prezzo del Servizio può essere modificato da Microsoft nel tempo. L'eventuale modifica verrà comunicata all'utente. Se l'offerta del Servizio prevede un prezzo valido per un determinato periodo di tempo, tale prezzo rimarrà in vigore per tale periodo. All'utilizzo del Servizio da parte dell'utente dopo tale periodo, tuttavia, verrà applicato il nuovo prezzo. Se il Servizio viene fornito su base periodica (ad esempio mensile), senza che sia stato specificato un periodo di tempo, la modifica del prezzo entrerà in vigore quando stabilito da Microsoft. Se l'utente non accetta questa modifica, deve cancellarsi dal Servizio e interrompere il relativo utilizzo prima dell'entrata in vigore della modifica stessa. Se l'utente si cancella dal Servizio, quest’ultimo avrà termine alla fine del periodo di servizio corrente o, se il Servizio viene fatturato su base periodica, al termine del periodo in cui l’utente ha richiesto la cancellazione.

6.5 Criteri di rimborso. Nessun costo è rimborsabile, salvo diversa indicazione o diversa disposizione di legge. I costi di eventuali restituzioni sono a carico dell'utente, salvo diversa disposizione di legge.

6.6 Dichiarazioni Online. Microsoft fornisce all'utente esclusivamente una fattura online. Questo è l’unico documento contabile che Microsoft fornisce. Per visualizzare, stampare o richiedere una copia cartacea di questo documento, visitare il sito http://accountservices.passport.net/gls.sr...g&lc=1040&vv=30. Se l'utente richiede una copia cartacea, Microsoft potrà addebitare un costo di ricerca. Le copie cartacee vengono fornite solo in relazione ai 120 giorni precedenti.

6.7 Errori. Se nella fattura è stato commesso un errore, Microsoft lo correggerà immediatamente a seguito della segnalazione dell'utente e dei necessari controlli. L'utente è tenuto a comunicare a Microsoft entro 120 giorni dalla comparsa dell'errore sulla fattura online. Se l'errore non viene segnalato a Microsoft entro tale periodo di tempo, Microsoft non potrà essere ritenuta responsabile delle eventuali perdite risultanti da tale errore. Se l'utente non segnala il problema entro questo periodo di tempo, Microsoft non sarà tenuta a correggere l'errore. Gli errori di fatturazione possono essere corretti da Microsoft in qualsiasi momento.

6.8 Ritardi nel pagamento. Se il pagamento non viene corrisposto entro la scadenza stabilita, Microsoft potrà addebitare un interesse di mora, che dovrà essere corrisposto quando richiesto tramite fattura. L'interesse di mora sarà quello più basso tra l'1% dell'importo non pagato per ogni mese di ritardo e il tasso massimo consentito dalla legge. Microsoft può affidare la riscossione dei crediti a terzi. Tutti i costi sostenuti da Microsoft per la riscossione dei crediti sono a carico dell'utente e possono includere onorari legali esposti in misura ragionevole ed altri onorari e spese legali. Se l'utente non rispetta le scadenze di pagamento, Microsoft può sospendere o annullare il Servizio.

E QUESTO?????? :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Summer, purtroppo ora devo scappare e non ho tempo di leggere tutto, però ti garantisco che l'utilizzo di MSN è gratuito, e del resto leggi quello che c'è scritto al punto 6.1: Se il Servizio è disponibile gratuitamente, la presente Sezione 6 non è applicabile.. MSN rientra tra i servizi disponibili gratuitamente, io non ho mai speso un euro per la connessione ad MSN, e ti assicuro che lo utilizzo assiduamente.

Comunque, da dove hai preso quelle condizioni?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Summer, purtroppo ora devo scappare e non ho tempo di leggere tutto, però ti garantisco che l'utilizzo di MSN è gratuito, e del resto leggi quello che c'è scritto al punto 6.1: Se il Servizio è disponibile gratuitamente, la presente Sezione 6 non è applicabile.. MSN rientra tra i servizi disponibili gratuitamente, io non ho mai speso un euro per la connessione ad MSN, e ti assicuro che lo utilizzo assiduamente.

Comunque, da dove hai preso quelle condizioni?

:)

58254[/snapback]

per registrarmi devo accettare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro se non ti chiedono carte di credito, modalità di pagamento ecc. una registrazione di quel genere non è "a soldi", quindi accetta tranquilla e creati l'account passport.net

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro se non ti chiedono carte di credito, modalità di pagamento ecc. una registrazione di quel genere non è "a soldi", quindi accetta tranquilla e creati l'account passport.net

58271[/snapback]

ok l'ho fatto!!!!!!!!!!!!!!!

dove devo scrivere un messaggio x dire il mio nick? così aggiungo i contatti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti hanno già ben risopsto e vedo che hai risolto!

volevo precisare anche per il futuro, che il discorso sui servizi passport, possono essere a pagamento qualora qualcuno (es: un'azienda) volesse un certificato pubblico allora in questi casi subentra il discorso del pagamento...

ma è tutto un altro discorso dalla semplice iscrizione (apertura di un account per msn), e a dire la verità, non ho assolutamente esperienza in merito! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh visto che non ti sei ancora presentato/a (per non prendere abbagli :)) perchè non lo fai nell'apposito thread di Benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao summer@,

Tranquillo che uso anche io MSN Messenger da anni e non ho mai speso nulla, e' completamente gratuito.

Ti consiglio anche fdi installare l' ottimo Messenger Plus che scarichi sito ufficiale. E' assolutamente gratuito, in italiano e aggiunge interessanti funzioni a MSN Messenger.

Se dovessi installarlo, NON installare il supporto sponsor di Messenger Plus, e' robaccia inutile che non serve, spunta l' opzione "non voglio sostenere gli sponsor".

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0