Accedi per seguire   
Seguaci 0
gitan

Router Dl624m Emule Con Id Basso

10 messaggi in questa discussione

sono un nuovo iscritto , fino a 15 giorni mi funzionava tutto benissimo , poi ho avuto la brillante idea di aggiornare emule alla versione c. e molto probabilmente il router si è sconfigurato , infatti quando tento di testare le porte di emule mi dice che il test è andato male , e quindi hp un id basso.

ho l'antivirus kaspersky , ho disattivato il firewall di xp , ho settato emule come meglio credo ma l'id resta basso , nessuno mi può dare la configurazione del router DL-G624M ??

grazie a chi mi vorrà rispondere.

gitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' decisamente improbabile che il router abbia perso la configurazione solamente perché hai aggiornato Emule. In precedenza avevi configurato il router per permettere ad Emule di connettersi con ID alto, dico bene? Se è così, evidentemente sono cambiate le porte nella configurazione di Emule, ti consiglio di guardare lì invece di soffermarti sul router. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lorenz

la prima installazione del router l'aveva fatta un mio amico , credo di aver provato tutte le soluzioni possibili con emule , magari è sotto il mio naso , ma non la vedo , dimmi cosa potrei fare , avrò letto non so quanti post , il mio id è inesorabilmente basso ,

grazie

gitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto guarda una cosa, apri Emule, vai su Opzioni -> Connessione, lì guarda quali porte sono impostate e riportale qui.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto..oltre a configurare il firewall devi aprire le porte del router..ti ho lincato appositamente la guida :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio

il link che mi hai suggerito è in inglese e io purtroppo lo mastico poco , deduco che su advanced-virtusl server-status(ENABLE)name(emule1)private ip(192.168,............)protocol (tcp)private port (4662)public port(4662)

per cortesia dimmi se è cosi

grazie

gitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul link..poiclicca su port forwarding e selezione il modello del tuo router..poi scegli il programma che vuoi configuerare, nel tuo caso Emule e segui la guida :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio

non riesco capire come fare , rinuncio , ti ringrazio comunque

gitan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0