Accedi per seguire   
Seguaci 0
angel_88

Usb Scanner Mustek 1200 Plus

39 messaggi in questa discussione

si, è uno scanner.. ieri sera ero un po fuori fase...

se alzi il coperchio dello scanner, ti si avvia l'applicazione?

se clicchi sull'icona ti segnala qualche errore?

se vai da risorse del computer, proprietà, hardware, gestione periferiche, riesci a vedere lo scanner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-se alzo il coperkio dello scanner non accade nulla

-se clicco 2 volte sull'icona in basso vicino all'orologio mi si avvia il programma x la scansione

-su gestione periferike mi porta il nome dello scanner ed anke su pannello di controllo

ora il problema è che tutto sembra funzionare perfettamente quando vado ad avviare la scansione il programma stesso si blocca e facendo ctrl+alt+canc mi dice che le applicazioni non rispondono.Al riavvio mi appare l'icona in basso con 1 X rossa e se tolgo il cavo usb e lo rimetto torna normale provo a scansionare ma si blocca di nuovo tutto

Modificato da Paki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao frman,attendevo 1 risposta al problema che ti ho segnalato ma non ho ricevuto nulla...allora,come posso risolvere questo problema?aiutami x cortesia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai gia provato a reinstallare i drivers?

hai provato questo scanner su un altro pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho reinstallato moltissime volte i driver e ho anke provato lo scanner con gli stessi driver su 1 altro pc e funziona tutto regolarmente....come posso risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai controllato che non ci siano altre applicazioni che possano infastidire lo scanner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho 15 anni e sto installando lo stesso scanner per una biblioteca pubblica del mio paese. Ho installato lo scanner usando i driver di internet, l'installazione mi riesce senza problemi, i problemi nascono nell'usare lo scanner. Se clicco sulla icona non mi si apre nessun programma, insomma non funziona. Le altre opzioni che prendo dal menu start sono "pannel" "scanner settings" e "uninstall scanner" essendo le ultime due di poco aiuto ho cliccato sulla prima per vedere che differenze avevo... mi viene fuori un messaggio di errore:

"Impossibile avviare l'applicazione specificata. Ltkrn70n.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

Ho gia reinstallato piu volte, ho anche usato driver di un altro sito come suggerito in un altro thread su questo forum. Non funziona... idee??? a questa piccola città serve uno scanner :)

Grazie,

Ape_vip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non ho il cd...ora scarico quel programma

ho scaricato il file.dll... e ora? :S aspetto nuove notizie

Modificato da Ape_vip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando dice che gli manca quel file, ti permette di farti scegliere da dove lo deve prendere?

seleziona allora il file che hai appena scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non no me lo fa fare :S che schifo di scanner e sistema assistenza quello della mustek.... :) aspetto nuovi consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a cercare il file mancante nel pacchetto di driver che ti fa scaricare?

l'installazione va a buon termine? sul sito mustek percaso c'è qualche altro driver o programma per la gestione dello scanner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella installazione ci sono due "pacchetti" da scaricare. Il primo se faccio partire l'installazione mi arriva al 99% e poi mi fa partire un messaggio di errore (non mi ricordo cosa sia, ora non sono piu in biblioteca). Il secondo funziona no-problem. Deduco che il problema sia la mancata installazione del primo file .exe.... Idee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che file ti dice che manca? ti fornisce anche il percorso dal quale dovresti reperirlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0