Accedi per seguire   
Seguaci 0
s_nick

Acer Aspire 5684 Conflitto Con Scheda Vodafone Umts

3 messaggi in questa discussione

:)

ciao ho un problema con il mio nuovo acer aspire 5684:

nn riesco in nessun modo a capire perchè la scheda vodafone umts va in conflitto con il pc e si blocca tutto.

solo staccando la scheda il sitema si riavvia in automatico.

premetto che non sono un professionista ma vi assicuro che sul vecchio acer non ho mai avuto problemi e uso la card con una sim tim da ormai un anno .

potrebbe essere qualcosa collegato al signal up che è nel computer?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, non saprei come risolvere il tuo problema, ma avrei bisogno del tuo aiuto, in qualità di possessore di questo notebook.

Potresti dirmi se è vero che riscalda molto?? e la batteria, quanto dura?? in più, potresti darmi qualche opinione personale, generica? grazie mille!!! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! mi servirebbero delle informazioni aggiuntive: software vmcc? stai usando quello del cd della scatola? Ricordati che per vista devi usare necessariamente la 9.1 che trovi sul sito UK di vodafone....

,,...si installa comunque il software e poi hai i problemi in fase di inserimento pc card, oppure non finisce nemmeno l'installazione? la card che tipo è? express o pcmcia?

se il software si installa...vedi se riesci a recuperare il firmware della vmcc...per vista sono necessari solo alcuni firmware...che molto spesso non sono quelli natii sulle schede.

fammi sapere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0