Accedi per seguire   
Seguaci 0
Salvadec

Compilation Audio

18 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, ho un problema con Nero 7. Quando creo una compilation di canzoni mp3 su un Cd audio, il Cd non contiene tutte le canzoni. Infatti dopo alcune tracce il Cd player mi dice Cd-error.

Inoltre tempo fà avevo sentito in giro di questo fatto e si parlava dell'esistenza di alcuni file da sostituire in muna cartella di Nero.

Avete qualcosa da consigliarmi?

Ciao e presto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può essere che non siano proprio file mp3 ma file rinominati in mp3, e allora prima di masterizzarli devi provare a convertirli in mp3 con nero, se non sai come fare vai nella mia home e apri la scheda convertire file audio con nero

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho controllato, ma i file sono già mp3. Come posso risolvere il problema? :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarica dalla mia firma cdburner xp, poi vai nella mia home e clicca sul bottone creare un cd audio con cdburner xp, così vedi se è un errore di nero o sono i file che sono stati rinominati

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Jhonny siccome precedentemente ho avuto un problema con Nero 7, tempo fa ho scaricato CDBurnerXp. Ho utilizzato questo programa per creare le mie compilation audio, ma mi è sorto un problema. Quando creo la mia compilation audio se per esempio la durata totale della compilation è 52 min, nella compilation finale (quindi quella scritta su Cd), risulta essere 76 min ed ogni canzone ha più di un minuto di silenzio alla fine. Che cosa è successo? Come posso risolvere? :leggi: Già è la terza-quarta volta che mi capita.

Ciao e Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a masterizzare la compilation togliendo le pause

cdbaudioui3.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scritto una compilation togliendo la pausa tra le canzoni come mi hai suggerito. Questa volta solo alcune canzoni (4-5 su 16) hanno una durata maggiore con silenzi di più di 1-2 minuti.

Cosa mi suggerisci di fare? :leggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti capita solo con alcuni file forse il problema è proprio di quegli mp3

prova a riscaricarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè succede questo? cioè perchè si deve riscaricare di nuovo? e quali sono gli indizi nei dati di partenza dei file che ci dicono che quei dieci file pesano di pìù della norma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè, per itune in riproduzione pesano x.

su software masterizzazione pesano y.

come è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai toccando un tasto non proprio legale perchè i cd di musica vanno comprati non scaricati, dunque non ti posso rispondere per non incorrere nelle ire della legge, mi spiace

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il moderatore che ha parlato di scaricare.

io facevo riferimtento a itune store, quindi pagati, anche se meno di un euro a traccia. sempre quel problema ho. pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il discorso cambia, perchè se li masterizzi come cd-audio non vengono più masterizzati in mp3 ma in formato che ora non ricordo e non so con itunes li supporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai provato a masterizzare la compilation togliendo le pause

cdbaudioui3.jpg

qui sta il problema. la versione free non ha questa finestra,. ce l'ha interna. e cmq l'opzione dao non è spuntabile. quindi solo quella pro a pagamento ce l'avrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cdburnerxp tutte le versioni sono free, l'ultima versione è la 4, tu sarai rimasto alla 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la precisione, avendola riscaricata da pochi giorni, è l'ultima. piuttosto sul sito di cdburner, con paypal donazione, si può avere la versione beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia è questa

cdburnerxpyo0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0