Accedi per seguire   
Seguaci 0
fraschi

Errori Windows 2000 Server

7 messaggi in questa discussione

Salve a tutti

Durante l'avvio spunta un messaggio d'errore:

Spoolsv.exe

L'istruzione a "0x784ac665" a fatto riferimento alla memoria a "0x000000076" la memoria non poteva essere "writtern".

Come posso risolvere il problema?

grazie

fraschi

errori.doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]fraschi[/ben]
Come inizio non c'è male;entrando nel primo thread aperto,il quale tra l'altro è di mio interesse,leggo invece di una risposta esaustiva,una retrogada "ramanzina" , tipo AZIONE CATTOLICA della mia gioventù;se Fraschi ha commesso l'errore di non salutare e non presentarsi,con quell' <<infine>> nel tuo post,mi hai già chiarito in che contesto son capitato!Salutare con questo mio esordio,non è certamente pertinente,e .......le faccine non li metto mai.Ugg :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uggenio, quello non è un rimprovero, è un consiglio, poi è chiaro che ognuno fa come gli pare, mica è obbligatorio presentarsi e mettere un avatar.

Per quanto riguarda il problema di Fraschi, io sospetto un virus. Fraschi, prova ad aprire un nuovo topic nella sezione Sicurezza del forum, magari allegando un log di Hijackthis. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa selle "procedure di rito", non era nelle mie intenzioni e non è mia intenzione stimolare polemiche, quindi sono bene accetti tutti i consigli costruttivi da parte di codesta Comunità.

Per quanto riguarda l'oggetto di questo topic, seguirò il consiglio di aprirne uno nella sezione sicurezza, anche se ho utilizzato alcuni noti antivirus commerciali, che hanno "pulito" il server in questione, infatti, prima dell'intervento di pulizia, il server, all'accensione, creava continui riavvii.

Un sincero saluto a tutti i partecipanti del forum.

fraschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti

Chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa selle "procedure di rito", non era nelle mie intenzioni e non è mia intenzione stimolare polemiche, quindi sono bene accetti tutti i consigli costruttivi da parte di codesta Comunità.

Per quanto riguarda l'oggetto di questo topic, seguirò il consiglio di aprirne uno nella sezione sicurezza, anche se ho utilizzato alcuni noti antivirus commerciali, che hanno "pulito" il server in questione, infatti, prima dell'intervento di pulizia, il server, all'accensione, creava continui riavvii.

Un sincero saluto a tutti i partecipanti del forum.

fraschi

Fraschi, non ti preoccupare che non hai sbagliato nulla, semplicemente noi accogliamo i nuovi arrivi presentando loro alcune raccomandazioni per interagire al meglio all'interno della comunità, ovviamente senza obblighi, ci mancherebbe! :P

Purtroppo non è detto che la scansione con gli antivirus sia stata completamente risolutiva, ci sono alcuni virus che sfuggono alle analisi antivirus e devono essere debellati con strumenti ad hoc, ma, se il problema è effettivamente questo, sapranno essere più precisi in sezione Sicurezza! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0