Accedi per seguire   
Seguaci 0
natali

Conessione Non Riesce

14 messaggi in questa discussione

salve a tutti.

esattamente dal 1 gennaio non riesco ad effettuare una connessione. io uso quella tramite il cellulare UMTS( sarà anche lenta, pero...) :P

premetto che:

gli operatori TIM dicono che non è un problema di rete

il cellulare è relativamente nuovo e fino a 31 dicembre non ha mai dato noie in questo senso

non ho nessun virus nel computer( o almeno è quello che dicono i miei antivirus) :)

il driver è stato reinstallato + volte.

grazie per ogni suggerimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Bishop, della tua risposta, ma a questo punto sono assolutamente sicura che non si tratta di un virus. dietro suggerimento di un'operatore( che era convinto anche lui della presenza di un dialer), ho appena formattato il PC, ma il problema persiste.

suggerimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di connessioni tramite cellulare non ne so molto.. :P .ma....

continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho spostato il topic nell'area Telefonia, anche perché io sono all'antica e rimango ancora convinto che i telefoni servano per telefonare... in altre parole, non so un tubo sull'argomento! :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho spostato il topic nell'area Telefonia, anche perché io sono all'antica e rimango ancora convinto che i telefoni servano per telefonare... in altre parole, non so un tubo sull'argomento! :P:wub::P

Quotatissimo...

Io il cellulare lo lascio in macchina ...fuori dal lavoro non lo voglio neppure sentire !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rimango ancora convinto che i telefoni servano per telefonare... in altre parole, non so un tubo sull'argomento! :P:P:)
Io il cellulare lo lascio in macchina ...fuori dal lavoro non lo voglio neppure sentire !!

d'accordo con tutti e due :wub: !!! ma almeno cosi riesco a gestire la spesa, senza aver sorprese sulla bolletta!

ho provato anche a collegare il telefonino ad un'altro computer, ma senza risultato: in pratica il messaggio è: la porta usata per la connessione è stata chiusa...

qualsiasi suggerimento è ben accetto, sto senza internet da quasi una settimana :sigh: e sto smaniando :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Natali, a questo punto forse dipende da qualche impostazione sul telefonino, ma più di così non saprei dirti... magari può essere utile (non per me, ma per chi ne capisce di più) sapere anche marca e modello del telefonino. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modello è samsung sgh-z150. ho copiato alcuni passaggi del registro, spero che qualcuno sa dirmi di che si tratta

MODEM_LOG_samsung_SGH_Z150.rtf

Modificato da natali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Per cominciare volevo chiederti se usi il programma della samsung per la connessione?

Potresti fare uno screenshot delle impostazioni del modem?

Senza usare il programma della samsung prova in questo modo:

In gestione periferiche - modem - (Samsung) - proprietà - avanzate inseriamo L'APN manualmente

+cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it"

Crea una connessione senza nome utente ne password con numero *99# oppure *99***1#

Nelle proprietà della connessione - rete - impostazioni togli la spunta ad abilita estensione LCP

Ps parlo di una configurazione TIM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una risposta, stavo disperandomi!!! :P

sinceramente le ho provato tutte, con operatori TIM( compresa questa).

adesso il telefonino è in riparazione, dovrebbe tornarmi la prossima settimana.

mi auguro che il problema è del telefono, sennò........ :ranting2:

aggiorniamoci tra una settimana (sempre se dovessi avere ancora dei problemi..). vi faccio sapere.

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIeccomi...

risolto..., il problema, dopotutto era del telefonino. hanno aggiornato il software( o che sò io... :P ), ora tutto a posto. :)

grazie a assistenza Samsung e la politica di riparazioni in garanzia 1 mese e mezzo senza telefono e internet :locked: ( e scusate OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0