Accedi per seguire   
Seguaci 0
diabolicus77

Problema Stampante Canon Bjc-2000

8 messaggi in questa discussione

Ho un problema con la stampante canon bjc-2000, in pratica quando premo il pulsante stampa la stampante non risponde, resta in basso a destra l'icona della stampante con un documento in attesa.

Ho Windows xp sp 2, che installa la stampante automaticamente ed ho anche installato i driver dal sito della canon e niente.

Mi sapreste dare qualche consiglio?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

verifica i collegamenti con la stampante e che nella stampante sia tutto ok. prova a disinstallare e a reinstallare la stampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto.Niente da fare

Se c'è qualche altra soluzione..Altrimenti grazie lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti si blocca la stampa da un programma specifico o da qualunque programma tu voglia stamapre?

da quanto tempo ti capita questo problema? hai installato qualche software particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando voglio stampare un documento word, non funziona.

Scusa ma quando c'era windows 98 non mi ha dato mai nessun problema adesso con windows xp da tutti questi problemi.

Vorrei farti un'altra domanda se io volessi conservare una stampante funzionante dovrei togliere le cartucce d'inchiostro oppure lasciarle inserite?

Scusami se non apro un altro post, ma vorrei un parere tecnico.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che stai installando i driver giusti?

mm.. temo non puoi conservare una stampante... perche l'inchiostro è ormai negli ugelli.. o con le cartucce o senza questo si incrosta rendendo inutilizzabile la stampante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il parere tecnico, per quanto riguarda i driver della canon li ho installati dal sito della canon non so se ci sono degli altri driver.

Se hai la possibilità di fornirmi dei link dai quali scaricare dei driver diversi posso provare.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0