Accedi per seguire   
Seguaci 0
dasio

[xp] Accedere Hard Disk Con Password

8 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi ho un problemone . Mi si è rotto il pc e devo attaccare lhard disk al pc di mio fratello per prendere dei dati urgenti. Premetto che aveva una password che ovviamente conosco all'avvio di windows, infatti quando provo ad accedere alla mia utenza dice che è impossibile accedere ai file ma non ho la possibilità dio accedrvi tramite password perche non me la chiede. Come posso fare? grazie mille :leggi:

Modificato da Predator

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire, tu hai impostato una password sulle cartelle? Con la crittografia dei dati presenti in windows xp professional??? :leggi:

Ti ricordo che l'uso dei tag nel titolo è obbligatorio nell'area windows ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si scusa per la tag ma hanno spostato il post dalla sezione hard disk a questa. Comunque io ho una password iniziale quella che ti richiede prima di avviare windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad avviare in modalità provvisoria, se siamo fortunati non è stata impostata una password per l'utente administrator ;-) e puoi crearti un accoun amministratore del computer e accedere a windows in modalità normale e modificare quella tua attuale :P.

Se non sai come fare ti posto la procedura passo passo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il suggerimento ma ho risolto nel modo piu semplice che ne io e ne altri (tra qui te :) ) abbiamo pensato cioe attaccare l'hard disk come master in modo che parte con quel sistema operativo e cosi accedevo normalemente -.-. Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smentisco Premetto che non parte piu il sistema operativo, credo si sia impallato con la rottura delal scheda madre, Ho collegato come master l'hard disk ma ovviamente quando vado ad aprire la cartella utente che ha la password mi dice accesso negato e non mi da la possibilità di inserirla. Come posso fare? c'è un programma che mi permette di inserire la password che conosco e accedere ai miei file?

Nel peggio dei casi potrei anche reistallare il Sistema operativo sopra a quello esistente e masterizzare i dati e poi formattare il tutto, che ne dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostando un hard disk su un'altro PC è quasi impossibile che il sistema operativo parta perchè il sistema operativo si autoconfigura sull'hardware su cui è stato installato.

Hai provato la soluzione proposta da predator?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ske infatti dopo ragionando un po ho pensato che non sarebbe mai partito avendo installato i driver di una scheda madre differente. Comunque ho risolto tutto grazie ad un programma che comprai tanto tempo fa e non ricordavo di avere. Erd Commander "mitico".

Ciao a tutti e grazie alla prox :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0