Accedi per seguire   
Seguaci 0
janika

Dsl-g604t

4 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

da due anni uso il dsl-g604t senza alcun problema avendo connessi due portatili, però da alcuni giorni uno dei due portatili non riesce a navigare in internet, la connessione è presente e sono connessa però quando tento di accedere a messenger mi dice che ho un problema con le porte, in firefox mi dice che ho errore di connessione, la cosa strana è che però riesco a collegarmi a skype, dal pc in questione non riesco nemmeno a collegarmi al router, facendo il ping 192.168.1.1 mi dice trasmissione non riuscita codice di errore 65

Nel pc che funziona regolarmente accedo al router, però mi sbatte fuori di frequente e per accedere ai vari menù devo per forza aprire una nuova scheda ma non sempre funziona.

Vi prego aiutatemi non ci dormo la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Janika, la mia impressione (anche se naturalmente posso sbagliarmi) è che il portatile che non va su Internet abbia un virus e ciò influisce negativamente sulle prestazioni del router, che sull'altro PC non risponde perfettamente.

Per il momento, prova a far girare sul portatile che non va su Internet il programma Winsockxpfix, quindi apri un nuovo topic in sezione Sicurezza del nostro forum per far analizzare il tuo portatile. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusa se rispondo solo ora, ho provato il programma che mi hai consigliato però non è cambiato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, scusa se rispondo solo ora, ho provato il programma che mi hai consigliato però non è cambiato nulla

Ho avuto un problema simile oggi... per prima cosa, ho fatto un'accurata (spero... :P ) pulizia su un PC infestato dai virus, quindi da Gestione periferiche ho dovuto disinstallare la scheda di rete per farla poi rilevare al successivo riavvio, e ciò mi ha permesso di ritornare a navigare sul Web.

Ti consiglio quindi di aprire un topic in area Sicurezza presentando il problema ed un log di Hijackthis. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0