Accedi per seguire   
Seguaci 0
zenu92

Cambio Scheda Aiutooo!

32 messaggi in questa discussione

Di cambiare scheda video ancora non se ne parla, ma penso di esserci quasi perchè all'avvio si vede lo schermo con quadratini bianchi e poi a righe verticali :)

Ho visto una nvidia 7300 gt con 256 mb, supporta la directx 9, potrebbe essere un buon acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una scheda video molto economica... se non giochi con il pc va bene (in quel caso puoi prendere anche la 7300gs che dovrebbe essere piu' economica ed ha prestazioni molto simili) , se vuoi far girare decentemente giochi molto complessi dovresti optare per una scheda video piu' potente e costosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una scheda video molto economica... se non giochi con il pc va bene (in quel caso puoi prendere anche la 7300gs che dovrebbe essere piu' economica ed ha prestazioni molto simili) , se vuoi far girare decentemente giochi molto complessi dovresti optare per una scheda video piu' potente e costosa :)

lo immaginavo... grazie, forse ho trovato, visto che devo prendere una AGP potrebbe andare questa Schede video AGP SAPPHIRE Radeon 9250se 256mb ho letto le caratteristiche e mi sembra buona che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SAPPHIRE Radeon 9250se 256mb ho letto le caratteristiche e mi sembra buona che ne dite?

è una scheda video di fascia bassa... non potrai pretendere di fare giochi a dettagli medio alti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una scheda video di fascia bassa... non potrai pretendere di fare giochi a dettagli medio alti :)

Scusate l'intrusione,

io HO una radeon 9250 già da un po' e visto che mi pare che gli aggiornamenti sono out e che alcuni giochi non ci girano :ranting2: (ad es. Call of Juarez propio si rifiuta di partire... mi chiede minimo radeon 9800) mi ero quasi convinto ad un upgrade.

Da neofita però sono all'oscuro della questione pci-express/agp

Dando x scontato che il mio pc viaggi con agp quale scheda potrebbe essere un giusto compromesso x andare avanti un altro po' ?

Ed evitando compromessi quale la migliore scheda agp che potrei prendere ?

(p.s. non è che mi voglia dissanguare ma mi rifornisco da un grossista cosicché magari a parità di spesa prendo qualcosa di migliore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine non ho ancora cambiato scheda, ma penso proprio che stia per partire. Una domanda: la mia scheda madre supporta le agp 4X, ma da quello che ho visto la scheda video è messa sul bus pci, vuol dire che posso mettere sia su pci che agp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si esistono anche schede video su PCI..ma sono del '15-'18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0