Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Catturare Immagine Video

7 messaggi in questa discussione

che programma si puo utilizzare e come si fa a catturare un immagine da un video?

grazie :P

:)

Modificato da natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai VLC usa quello, sennò scaricalo che è free.. ha tutto in sè, è un buonissimo player che legge tutti i tipi di formati e poi ti permete di fare gli screenshot di quello che stai guardando..

dal menù in alto seleziona Video e poi dalla tendina che si apre Snapshot.. l' immagine la ritroverai dove hai deciso tu di metterla.. smanetta un pò con la impostazioni.. ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a snaptop ho seguito ma poi mi sono persa... non trovo in teoria l immagine che avrei fatto? :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, apri vlc, dal menù in alto fai Impostazioni-peferences-video e poi guarda la dicitura video snapshot directory che ti dirà dove le salva adesso, ma se ti fa più comodo la cambi.. poi puoi anche decidere in che formato salvarle.. se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P perfect! funziona e ho capito come fare tutto! :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io usavo il bottone qui nella tastiera [stamp R Sist] ma mi sono accorto che con i formati video che nn sono 3gp nn la cattura e nn capisco xke...cmq ora mi scarico questo programma che dite voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so darti la spiegazione tecnica del come mai stamp non fa questo. comunque ci sono anche dei programmi piu completi per "copiare" lo schermo o delle parti dello schermo! ;-)e comunque VLC è ottimo. :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0