Accedi per seguire   
Seguaci 0
dream251

Aiutoo Down Load Lentissimi

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Mi sono registrato da poco.

Navigando molte volte avevo visto questo sito e, su suggerimento di un amico, finalmente mi sono iscritto.

Il mio problema: ho alice flat 4 mega, ma la mia connessione e' lentissima e quando ho fatto il test della velocita con alice ti aiuta mi e' uscita questa scritta.

Il controllo ha evidenziato la presenza di possibile traffico Internet causato da:

Connessioni Ftp o Http attive (es: CuteFTP o simili).

Chiudi eventuali connessioni ftp attive, e tutte le finestre di browser (a parte quella di questa pagina).

(Note tecniche: rilevate connessioni attive ftp o http con xxxxxx)

Questo e' quello che ho fatto per tentare di risolvere il problema: vari test con tutti gli anti spyware:

Ewido

ad aware

spy bot

CWShredder

Con questi e' andato tutto bene, poi ho testato con:

Kaspersky Online Scanner

avast

anche qui 0 problemi

vi ho allegato il log file di hijackthis

vi prego se potete aiutatemi fatelo, sono disperato.

ah dimenticavo, ho chiamato quelli di alice e mi hanno detto che da loro e' tutto a posto per cui non so proprio piu' che fare.

scarico lentissimo

hijackthis.log

Modificato da Lorenz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho editato un po' di roba contraria al regolamento, come link ad altri siti e un indirizzo IP pubblico in evidenza. :)

Per caso, hai attivi programmi di file sharing come Emule o similari? Questi programmi tendono ad utilizzare parecchia banda e potrebbero essere la causa dei problemi che ti si presentano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo... il log magari mettilo in un nuovo topic in sezione Sicurezza del nostro forum, se viene stabilito che non hai nulla riprendiamo il discorso qui. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho quei programmi ma non sono attivi.

faccio tutti i test quando i programmi sono spenti.

per quanto riguarda la sicurezza ho fatto tutto.

formattazione totale e vari test con i programmi sopra elencati

Modificato da dream251

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... come ti connetti ad Internet? Tramite modem o router? Di quale marca e modello? Quale sistema operativo utilizzi? I driver del modem o il firmware del router sono aggiornati?

Comunque, il consiglio riguardo al forum sicurezza è relativo al log che hai postato, a me pare pulito ma in sezione Sicurezza ne capiscono più di me e lì il tuo log avrebbe più visibilità di quanta ne può avere qua.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi collego con il modem alice gate ethernet, utilizzo xp e i driver del modem sono quelli che ho trovato nel cd autoinstallante di alice.

cm ho postato il log in sicurezza.

non capisco proprio perche'scarico cosi lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sicurezza mi hanno detto che e' tutto a posto per cui adesso come risolvo il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dscussione doppia ...Si continua QUI

Chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0