Accedi per seguire   
Seguaci 0
eagleman

Mozilla Thunderbird 0.4

24 messaggi in questa discussione

Quasi pronta la versione italiana di Mozilla Thunderbird 0.4, la versione stand-alone del client email di Mozilla.

La versione definitiva in inglese è scaricabile dal sito Mozilla.org.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fornire un accenno sulle novità che presenta la versione italiana 0.4 rispetto alla 0.3? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

migliore interfaccia grafica

alcuni bug risolti

qualche nuova caratteristica:

utenti windows possono usare il copia incolla nei messaggi html compresi gli screenshot

più opzioni per pesonalizzare la barra degli strumenti

e altre cose minori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarissimo quello che dici, Ancer. Chiedo ancora: secondo te c'e da attendere ancora molto per la versione italiana ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, stanno andando molto veloci con la traduzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mah1: ancer. forse è il caso di fare il punto della situazione, con notizie aggiornate, relativamente all'uscita di questa nuova versione in italiano. arko2 ha segnalato, cortesemente, due link; quale rilevanza ha questa segnalazione nel contesto di questa discussione? :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al prossimo aggiornamento programmi recensiti sarà comunicata la localizzazione in italiano di Thunderbird

un pochino di pazienza, aspettiamo che ci siano alcuni programmi che hanno avuto un'aggiornamento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronta la versione finale di Mozilla Thunderbird 0.4 in italiano. Potete scaricarla dalla sezione download di MozDoesIT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato è disponibile la versione beta di Mozilla 1.6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al prossimo aggiornamento programmi recensiti sarà comunicata la localizzazione in italiano di Thunderbird

Nom mi sembra di averla vista nell'aggiornamento del 15/12/2003

Eppure Eagleman dice:

Pronta la versione finale di Mozilla Thunderbird 0.4 in italiano. Potete scaricarla dalla sezione download di MozDoesIT

:ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo già la versione precedente e quindi dovrei solo liberare il contenuto della sotto-cartella chrome. Non ho capito l'invito a cliccare sull'anteprima. E poi quale scaricare : Programma di installazione oppure Windows zip ? La precedente versione l'ho scaricata in zip. :mah1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostanzialmente le due versioni sono identiche. L'unica differenza è che quella con l'installer è più facile da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scaricato e installato Thunderbird 04 versione italiana. Funziona bene.Ora mi ritrovo con molte cartelle Thunderbird Versione Inglese 03, poi 0.3 italiana e ora 04 italiana. Non so quali cartelle e zip rimuovere. Preciso che l'ultima versione scaricata è quella Installer. E' veramente difficile fare pulizia. Questo ovviamente mi succede anche con Firebird che, come si desume da una lunga discussione su questo forum, ho da poco scaricato. Come fare? Una domanda banale: esiste un modo semplice e pratico per stabilire quali sono i file e le cartelle da eliminare? :mah1: :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crea una nuova cartella per le tue email, e

in account setting configura la cartella personalizzata

ogni volta che installi una nuova versione riconfigura la cartella personalizzata per le tue email

post-3-1072000027.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ancer. Quasi sono pentito di avere installato questa nuova versione 0.4 italian

Problemi:

Se utilizzo Thund..04 come programma di posta predefinito il programma stesso non si apre quando clicco su un link qualsiasi di indirizzo di posta e a seguire non si apre piiù normalmente se non dopo aver fatto il restart del computer. Non utilizzando Thund.. come programma predefinito, passando la predefinizione a Outlook, allora funzona regolarmente.

Evidentemente devo eseguire l'operazione di reimpostazione che tu mi hai suggerito:

Allora ti prego di dirmi:

1)come fare per salvare le mail esistenti nelle varie cartelle?

2) per nuova impostazione intendi che devo rimuovere la vecchia personalizzazione e reimpostarla?

Grazie e :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per salvare le cartelle con tutte le email, fai riferimento all'immagine sopra

apri il tuo TB e verifica quale è la tua cartella contenente i messaggi

quindi copiala in una parte sicura del tuo disco

dopo basta digitare il nuovo percorso dell'indirizzo attuale della cartella nel campo local directory

per l'altro problema, disinstalla e reinstalla TB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancer non è stato necessario eseguire le operazioni. E' risultato sufficiente, almeno per il momento, togliere e rimettere la predefinizione: tolta a TB e applicata a Outlook. Successivamente, dopo l'utizzo, il processo inverso e TB è ritornata predefinita. :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Ancer, potresti esprimerti anche verbalmente? Grazie e :ciao1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0