Accedi per seguire   
Seguaci 0
hero85

Dowload Scarso Nonostante Id Alto

62 messaggi in questa discussione

Comunque non riesco a spiegarmi questo rallentamento senza una ragione...sarà un problema di adsl...ma in questo caso avrei un id basso no???mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia le porte, magari e' il tuo isp che "rallenta" le 4662 e 4672 che si sa' sono quelle di emule e lo sanno anche loro.

se usi un router cambia le porte aperte anche sul router e controlla che hai un id alto e che sei connesso al network KAD.

poi vai sotto opzioni > sicurezza > e metti la spunta sull'oscurazione del protocollo cosi che l'isp non puo' utilizzare dei filtri x vedere che usi emule e filtrarti le nuove porte....

adesso prova a scaricare un cd di knoppix, e' una versione linux che gira facendo boot da cd, e' molto popolare quindi molto condivisa e dovresti avere intorno ai 100 in download come minimo solo con quel file....

aggiungi qualche altro file "linux" popolare ( ubuntu ) e stressa al massimo il download.

abbassa l'upload... a me il max download lo da' se limito l'upload sui 9~10

lascia il mulo acceso il piu' a lungo possibile, ti aumentano i crediti e sali di precendenza nelle liste/file dei download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambia le porte, magari e' il tuo isp che "rallenta" le 4662 e 4672 che si sa' sono quelle di emule e lo sanno anche loro

Ma Alice (ISP) che io sappia non usa filtrare la porte per il P2P.... <_< ...almeno ..... :)

Io ho Alice e ho lasciato le porte di default e i miei download sono eccellenti... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio kad è sempre stato disconnesso e pure andava bene. Comunque a questo punto le provo tutte...come faccio a farlo connettere? Dopo questo tentativo provo a cambiare le porte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio kad è sempre stato disconnesso e pure andava bene. Comunque a questo punto le provo tutte...come faccio a farlo connettere? Dopo questo tentativo provo a cambiare le porte...

Prima clicchi in altosull'icona Kad.

Poi puoi cliccare "connetti" o "boot strap".

Ricorda pero, cosi è scritto nella guida di emule, che devi connetterti al kad dopo aver fatto partire la ricerca...Io di solito aspetto dieci minuti..

E vedrai -nel kad -le palline cambiare colore con il passare del tempo, da gialle a verdi ecosi via: significa che aumentano le fonti.Comunque è tutto spiegato nella guida.

Anch'io ho alice 2m e va tutto abbastanza bene..tranne la settimana scorsa che cìè stato qualcosa che non andava in generale.

sgphoto200701210730445ms.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare...è una cosa inspiegabile...cosa mai è potuto accadere? Non ho fatto niente! Potrebbe essere che negli aggiornamenti di windows c'era qualcosa, qualche firewell che mi ha rallentato emule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Niente da fare...è una cosa inspiegabile...cosa mai è potuto accadere? Non ho fatto niente! Potrebbe essere che negli aggiornamenti di windows c'era qualcosa, qualche firewell che mi ha rallentato emule?

..ma sei riuscito a connettere al Kad, come ti ho detto, almeno??

Niente da fare cosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo fatto tutte le possibili prove tranne cambiare le porte e oggi ho fatto pure quello....

:P:wub::)

Adesso và benissimo e con le impostazioni che stavo provando prima è già arrivato a più di 100!!! Figuriamoci quando azzecco anche la combinazione giusta...

Grazie mille a tutti voi che mi avete aiutato!!! :P:P

P.s.: ho usato le porte 7561 7571

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo connesso il kad ma la velocità rimaneva la stessa. A questo punto non mi resta che cambiare le porte come ha fatto hero...speriamo bene

2° domanda

Niente...il totale dei download arriva massimo a 30 Kb/s.

Quando sono andato a impostare le nuove porte sul modem ho trovato (oltre a quelle che avevo aperto io) una porta 62972 che non ho mai impostato...cosa puo essere? Prima di scrivere questo messaggio sono andato a controllare se il numero fosse esatto e...il numero della porta era cambiato! Ma che significa?

3°domanda

......Ragazziche faccio con quella porta? Per quanto riguarda emule provo a disistallarlo e mettereun altro programma p2p...

....Domande unificate in un unico post..invece di 3 post distinti

Modificato da Bishop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di unificare le domande senza aprire sepre nuovi post...

Adesso te le unisco io...

spero di contare sulla tua futura collaborazione in tal senso... :P

Thanks

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rifersici a TCP optimizer??

screenshot0021vi.jpg..se intendi usarlo per sicurezza prima fatti un backup delle impostazioni attuali con il programma stesso....non ci sono mai stati problemi che io sappia, ma la prudenza non è mai troppa!!!. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0