Accedi per seguire   
Seguaci 0
hero85

Dowload Scarso Nonostante Id Alto

62 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Qualcuno saprebbe spiegarmi per quale motivo nonostante io abbia un id alto non vado oltre i 40 KB/s?

ho una linea adsl alice 2M e un router wireless d-link g624t al quale ho già aggiornato il firmware e aperto tutte le porte

Un paio di settimane fa ho formattato il potatile e da quel giorno ho avuto questo problema(prima della formattazione però non avevo naenche il router wireless, dipenderà da questo?)

grazie in anticipo a chi risponderà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osservazione stupida ma magari uno ce l ha sotto gli occhi e non se ne accorge... :P hai per caso impostato il limite di download? oppure hai pochissimi file in download? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 14 file in download e non ho impostato il lmite di download :)

non so proprio cosa gli sia preso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gli è preso nulla..il problema sono i pochi download che hai attivi, magari hanno pure poche fonti. Vai su statistiche-download-fonti trovati-in coda. L'ideale è avere 3000/3500 vome valore. Se è inferiore aggiungi file in download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a 3400 fonti in coda, non è quello il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima tranquillamente sugli 80 ma anche a 150 a volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai qualche altro computer con cui navighi su internet o scarichi oltre a quello citato?

ps: le sto pensando tutte.. :)

Modificato da natalia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho solo questo di computer e dubito che qualcuno sia collegato alla mia rete wireless visto che uso una protezione wpa(tutto può essere ma ho fatto più di una volta il test di velocità e ho sempre la banda massima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti computer utilizzano la connessione tramite router?

Io ho 2 pc ( un fisso e un mobile ) e se entrabi navigano su internet nello stesso momento, è normale che la velocità diminuisce. Il mio eMule non va oltre i 30 KB/s.

E poi controlla il limite di Upload che hai impostato, eMule è un programma di condivisione, quindi più condividi e più scarichi :)

:P

ho appena letto la tua risposta.. scusa se te l'ho ri-chiesto :P

Che mi dici riguardo l'Upload?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'upload ho un limite di 18, me lo ha messo lui quando sul wizard ho scelto il tipo di connessione, lo devo levare per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 in teoria andrebbe anche bene, ma magari prova ad alzarlo un pò, non so magari metti 25 ( io usavo sempre quello ) e togli il limite di dowload.

facci sapere come va

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) per ora ho finito le idee sull argomento.. :P

:P e scusa se non so dirti di piu.. :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio sicuro il router non c'entra ..io ho un router e la tua ADSl e come vedi...

screenshot001ce5.jpg

Quanto hai in "opzioni-->connessioni--->fonti massime e limite connessioni??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il download a 400 non l'ho mai visto!! :o :o :o :o :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fonti massime 400 connessioni massime 500

...ora che ci penso la cosa non potrebbe dipendere dalla lista server? Se si me ne potreste suggerire una(da dove caricarla)?

Modificato da hero85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, mi sono scordato di dire che la lista che ho, l'ho caricata proprio tramite il link presente in quella pagina web, volevo sapere se magari ce ne sono altre più efficaci, comunque grazie...

In compenso ho visto nei consigli che con il router non si devono superare le 200 connessioni max in limite di connessioni, è vero questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonti massime 400 connessioni massime 500

...ora che ci penso la cosa non potrebbe dipendere dalla lista server? Se si me ne potreste suggerire una(da dove caricarla)?

I server hanno importanza relativa...io uso sempre solo "Donkey server 2" e vado benissimo ..controlla che abbiano il ping basso e molti "utenti"...

In compenso ho visto nei consigli che con il router non si devono superare le 200 connessioni max in limite di connessioni, è vero questo?

non è quasi mai vero..!!! :P :o

Inoltre prova ad alzare un po alla volta le connessioni massime (magari 10 alla volta) e prova per un giorno intero...vai avanti così fino a che trovi il massimo che reggi...poi abbassi di un po fino a stabilizzare il mulo...stessa operazione per "limite massimo.."...In pochi giorni arrivi al top...

il download a 400 non l'ho mai visto!!

@Orsetta ...Sono andato ben oltre..qui vedi ieri sera..dopo otto ore di attività del mulo..

screenshot001he6.th.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora domani proverò ad aumentare poco a poco il numero di fonti e connessioni e vedo cosa succede. :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti raccomando solo di fare un'operazione alla volta in modo da capire quale è il limite in entrambi i valori... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai ma come fai!?!!? :o :o :):P

Io ( prima del router ) il massimo che sono andata è stato 160, ed ero proprio scioccata quando c'è arrivato.

Dopo il router, non vado a più di 30 :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0