Accedi per seguire   
Seguaci 0
hero85

Dowload Scarso Nonostante Id Alto

62 messaggi in questa discussione

Ma dai ma come fai!?!!? :o :o :):P

Io ( prima del router ) il massimo che sono andata è stato 160, ed ero proprio scioccata quando c'è arrivato.

Dopo il router, non vado a più di 30 :P

Non è affatto normale ..il router non deve causare rallentamenti del genere...un minimo a volte si ... ma non da 160 a 30.. Bisognerebbe fare una media dei tuoi download quando usi il mulo ...se 160 è stato un picco raggiunto solo in una occasione non fa testo ...diversamente puoi provare a cambiare le porte o vedere che il tuo provider non filtri le connessioni.. LEGGI

Ad ogni modo di certo sai che per scaricare bene bisogna rimanere connessi con il mulo per molto tempo e con molti file in dwl.. ;):P

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti, come dicevo, è un programma di condivisione quindi più condividi ( e per questo devi avere molti file ) più scarichi.

Da quando ho il router non ho mai provato con più di 3-4 file quindi non saprei quali "prestazioni" può raggiungere.

dovrei fare qualche prova :)

comunque non scarico quasi mai tanti file ultimamente, al massimo 10 ma non di più quindi non si può fare una stima.

:omaggi:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risentiamoci quando avrai modo di valutare bene!! :P:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok :)

ti farò sapere quanto tira il mio muletto :P

sauz! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto ancora modo di mettermi a giocare con il numero di connessioni ma volevo chiedere un'altra cosa: le porte da aprire nel router vanno bene quelle standard TCP 4662 UDP 4672 o ce ne sono altre migliori?

Una domanda: per fare le prove del numero delle fonti e numero connessioni massime devo fare tutti i cambiamenti mentre emule è connesso senza mei disconnettermi?

E quanto devo aspettare affinchè una modifica possa avere effetto? Un'oretta o basta meno?

Modificato da hero85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fare le prove del numero delle fonti e numero connessioni massime devo fare tutti i cambiamenti mentre emule è connesso senza mei disconnettermi?

Non dovrebbe essere necessario riavviare il mulo...una volta cliccato su "applica" dovresti essere a posto..

per il tempo necessario a valutare, maggiore è il tempo che sfrutti per testare una variazione più questa è valida..ma non ragionare in termini di ore...o allmeno stai sulle 12/16 ore...come sai il muletto è un diesel.. :P .più si scalda meglio lavora!!.. :up1: cerca solo di tenere molti file in dowml.. Piuttosto se ne hai pochi al momento ..segnati quelli che ti servono e quando hai una bella lista carichi sul muletto e lo fai andare senza interrompere...(ti è consentito di chiudere il mulo per massimo 20 minuti senza perdere le code.. dopo tale tempo ripartiresti da zero .. :P )

porte da aprire nel router vanno bene quelle standard TCP 4662 UDP 4672 o ce ne sono altre migliori?

vanno benissimo quelle

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, anch'io da qualche giorno ho un mulo lento e non so perchè! L'unica cosa che ho cambiato possono essere gli aggiornamenti di windows...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao carlofcm :P

in che senso cambiato? potresti spiegarti meglio?

comunque, nella mia completa ignoranza, non credo che gli aggiornamenti windows centrino con eMule.

Magari se ci dai qualche altra informazione sul tuo problema possiamo capire meglio e aiutarti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"cambiato" nel senso che l'unica cosa che è stata fatta con il pc sono stati gli aggiornamenti di windows (internet, win media player, e un'altra cosa riguardante la protezione malware...). adesso ogni download viaggia ad una velocità bassissima, ma anch'io credo che non siano stati gli aggiornamenti...può essere che ho 29 file in download!...ma l'ho fatto altre volte e andava bene; può essere questione di server? gli aggiorno sempre ed uso donkey2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

Io ho fatto un pò di prove ma il mio mulo non si sblocca dai 20-30 :sigh:

qualche volta arriva a 60-70 ma solo perchè scarico da una fonte che va a 30, terminata quella torno al punto di partenza....

Continuerò a provare e se avrò novità ve lo farò sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"cambiato" nel senso che l'unica cosa che è stata fatta con il pc sono stati gli aggiornamenti di windows (internet, win media player, e un'altra cosa riguardante la protezione malware...). adesso ogni download viaggia ad una velocità bassissima, ma anch'io credo che non siano stati gli aggiornamenti...può essere che ho 29 file in download!...ma l'ho fatto altre volte e andava bene; può essere questione di server? gli aggiorno sempre ed uso donkey2.

Non è una questione di server... il tuo ID è alto?

Che connessione hai ?

Usi un firewall?

Ricorda che il modo migliore per scaricare forte con il mulo è avere id alto e rimanere connesso il più a lungo possibile, e condividere molti file, in modo che aumentano i crediti con il vantaggio di scaricare prima e di più

Per cominciare vai in "statistiche" e controlla che "fonti trovate" arrivi almeno a 3000/3500...es non ci arrivi aumenta i file in download

screenshot001ob0.jpg

:)

ho ho fatto un pò di prove ma il mio mulo non si sblocca dai 20-30 :sigh:

qualche volta arriva a 60-70 ma solo perchè scarico da una fonte che va a 30, terminata quella torno al punto di partenza....

Continuerò a provare e se avrò novità ve lo farò sapere!

@ hero85...attendiamo sviluppi!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di usare anche la funzione "cerca" ..Il problema della lentezza del mulo è stato molto dibattuto..

Dico questo perchè darti consigli o suggerimenti in questi giorni è davvero azzardato..dato che anch'io e molti dei miei conoscenti abbiamo rilevato gli stessi rallentamenti, e dato che proprio in questio periodo molti che hanno Alice come IPS riscontrano difficoltà di navigazione e lentezza ...non vorrei che il tutto fosse correlato ...Io al posto tuo aspetterei qualche giorno prima di trarre conclusioni...magari nel frattempo segui anche i consigli che trovi QUI....

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire perchè da circa una settimana i miei download arrivano massimo a 3Kb/s? Altrimenti la velocità media è di pochi b/s. Questo è successo improvvisamente, prima andava tutto bene. L'unica cosa che può avere influito è che ho aumentato l'adsl da 2 Mb a 4Mb...ma non credo proprio, anzi dovrebbe essere più veloce! Vorrei installare una nuova versione di emule...potrebbe essere quello il motivo visto che ho una 0.47a? Come faccio a non perdere i miei download? Grazie

Modificato da carlofcm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aggiornare il mulo all'ultima versione .. Tutte le istruzioni le trovi QUI...

In base alla tua connessione puoi impostarlo così

screenshot002gt3.th.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come puoi già sapere se la situazione è cambiata ?? Se hai aggiornato ora, devi dare tempo...il mulo è come un diesel......devi avere un po di pazienza..

A proposito ..usi un router? Un modem? L'ID è alto o basso??

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che la velocità e sempre quella...non supera i 3 Kb/s al download più veloce...perchè gli altri sono più o meno di 5-600 b/s. Uso il router con id alto gia configurato un annetto fa, ma non è quello il problema perchè è sempre andato bene. Da una settimana a questa parte è diventato così lento. Tutto è coinciso con l'aumento della velocità adsl da 2mb a 4mb...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati TCP optimizer...)

Il programma non ha bisogno di installazione (stand alone) mettii il file in una cartella, lancialo e settalo in questo modo (per ADSL 4 mega!!

screenshot001yq8.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scaricati TCP optimizer...)

Il programma non ha bisogno di installazione (stand alone) mettii il file in una cartella, lancialo e settalo in questo modo (per ADSL 4 mega!!

screenshot001yq8.th.jpg

Domanda di un curioso: a che serve esattamente questo programma TCP optmizer?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sò se è un'osservazione stupida ma ho notato che quando ho poche fonti in download queste vanno a 4-5 o più, mentre quando supero le 15 fonti queste non vanno a più di 2...

Intanto continua a non migliorare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fonti devono essere oltre 3000 se vuoi che il mulo lavoro bene...

Con 4 o 5 fonti mi stupisco che inizi a scaricare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta, forse mi sono spiegato male.... :)

le fonti che ti dicevo prima sono quelle in download, quelle che si possono vedere sotto i file che si stanno scaricando scegliendo "in download", non le fonti trovate...

E comunque se supero le 2500 fonti trovate le prestazioni peggiorano invece di migliorare, mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0