Accedi per seguire   
Seguaci 0
morfeo43

(xp) Eliminare La Vecchia Connessione Adsl A Tiscali

3 messaggi in questa discussione

Ciao

Ho cambiato gestore ADSL, e vorrei eliminare la vecchia connessione di Tiscali dal computer

Ho consegnato il router a Tiscali. e vorrei usare il Mio vecchio Router Fasweb (Pirelli V1.0).Per una Nuova connessione ad Alice.

Ho collegato al mio pc il Router Fastweb Pirelli V 1.0, ho Caricato i Suoi Driver, vado nella barra del browser Scrivo 192.168.1.1 ma non mi lascia entrare per riconfigurarlo.

Ho provato a verificare i collegamenti, Rileva IP Automaticamente tutto oK come dice la guida

Ho provato anche con (esegui) ipconfig /..... ipconfig /......Come dice il manuale, Ma niente da fare!

Perfavore mi Aiutate ad entrare :)

Grazie.

Modificato da morfeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, una prima domanda, hai caricato dei driver per un router ethernet? :) Oppure il router è collegato via USB?

Se ti trovi nel secondo caso è impossibile accedere attraverso browser ad un dispositivo collegato via USB per il semplice fatto che via USB non esistono indirizzi IP ;-).

Se ti trovi nel primo caso, beh l'indirizzo del router potrebbe non essere quello, puoi sempre provare a resettare le configuarazioni attraverso l'appostio pulsante reset del router (che dovrebbero averlo quasi tutti i dispositivi :P ).

Poi non mi è chiaro, tu hai router fastweb (o Fasweb?) ma scusa la domanda, hai anche un contratto con fastweb? Perchè i router fastweb non sono precisamente dei router tradizionali e se non hai contratto con fastweb non funzionano come normali modem ADSL perchè Fastweb è all'interno di una MAN e non sono configurabili.

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Router Del GEstore FastWeb

L'attacco è corretto Ethernet e i driver sono per attacco Ethernet

Ho resettato Il router prima di fare tutta la procedura

Rrouter Fastweb, Vorrei Riutilizzarlo Con un'altro gestore ADSL Alice

Grazie :)

[/size]

Modificato da morfeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0