Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Configurazione Servizi Wap E Web

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti! :P

Qualche tempo fa ho comprato una nuova scheda wind.

Dopo che mi è stata attivata, ho richiesto la configurazione per i servizi web e wap.

Ho chiamato il servizio clienti e ho utilizzato l'area fai da te, in cui ti dice, dopo che hai fatto la richiesta, che entro 48 ore ti arriverà un messaggio di autoconfigurazione.

Ho aspettato 48 ore e anche di più ma non è arrivato nulla.

Ho richiamo il servizio clienti, stavolta ho parlato con l'operatore che mi ha detto che entro 48 ore mi sarebbe arrivato il famoso messaggio.

Ebbene il messaggio non è arrivato.

Avrò fatto questa manfrina almeno 4-5 volte e questo messaggio per configurare non è mai arrivato :giu: :giu: :giu: e sono passati più di 20 giorni. :P:) :popò:

C'è un modo per configurare questi servizi senza passare per il servizio clienti Wind?

Grazie anticipatamente!

:wub: ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) anche io l ho chiesto ma nessuna risposta... :sigh:

vedi qui

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uffi :P io spero che qualcuno si commuove e mi dà una risposta :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è l unica soluzione altrimenti ci tocca andare a quei punti wind che sanno meno di te e di me.. per non parlare degli operatori telefonici... :)

oggi sono cattiva... :dia:

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai NOKIA puoi andare su Supporto e farti inviare i messaggi autoconfiguranti da lì (e ti arrivano sicuramente ;-) )...le trovi quà:

http://www.nokia.it/A4191478

...per navigare sei a posto, ma per attivare la ricezione degli MMS devono essere quelli della Wind ad attivartela, quindi devi rompere le palle a loro ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io diverso tempo fa avevo provato tramite il sito di Wind a farmi inviare la configurazione per abilitare questi servizi... mai arrivato nulla. Siccome per me non è una cosa indispensabile (diciamo pure che non me ne frega nulla... :dia: ) non ho più ritentato.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il bello è che a me manda le configurazioni per il telefonino. ma non mi attivano il servizio quindi tutto un cavolo!!! :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè natalia almeno a te il messaggio viene mandato a me nemmeno quello.

@SPIUG: grazie della tua risposta :omaggi: si ho un Nokia N72. Proverò a fare come mi hai suggerito, e per gli mms mi riattecherò al telefono ancora :P

@LORENZ: grazie anche a te :omaggi:

Vi terrò informati :)

sauz :P

Modificato da Orsetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo qui tanto è lo stesso . :P configurazione fatta manualmente e inviato messaggi al 4533 con scritto SERVIZI SI. poi la wind si decide di mandarti un messeggio di benvenuto e finisce li. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però mi chiedo una cosa. A parte le 4 ore necessarie per ricevere i messaggi autoconfiguranti (inutile dire che me ne sono arrivati a decine, avendo io fatto reiterate prove sia con Firefox che con IE :) ) è possibile che siano necessarie 24 ore e il restart del cellulare (parole del tecnico) per attivare queste configurazioni ? Con 3 appena ricevuto il messaggio autoconfigurante funzionava già tutto.

in particolare il messaggio per il WAP è:

DATI PACCHETTO AUTORIZZAZIONE NON RIUSCITA

mentre per gli MMS è

USER BARRED

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0