Accedi per seguire   
Seguaci 0
gaimone

I.explorer 7 Mi Impeidisce Di Aprire Pagine Su Slimbrowser

4 messaggi in questa discussione

da quando ho istallato Internet Explorer 7 ho problemi per aprire pagine sia su Slimbrowser che Firefox.per caso esiste gia qualche guida per configurarlo al meglio senza che interferisca con gli altri Browser?un'altra domanda sapete se in I.E.7 e Firefox,ce' la possibilita' di impostare L'apertura di ogni pagina a schede senza doverlo richiedere ogni volta.Slimbrowser lo fa.ma sia IE7 che Firefox ogni volta devo cliccare col destro del Mouse e richiederlo,non si puo' lasciare fisso?

grazie.

Gaimone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra strano che ie7 interferisca con firefox... io li uso entrambi da anni e non ho mai avuto problemi ... che tipo di "anomalie" riscontri?

per aprire con firefox le pagine in nuove schede di default anzichè nuove finestre, vai su strumenti opzioni.... qui è diverso a seconda che utilizzi firefox 2 o firefox 1.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcuni settaggi mi sembra che vada meglio.ho pero' un'altro problema con slimbrowser che uso spesso perche come dicevo in precedenza slimbrowser in automatico senza doverglielo dire tutte le volte apre sempre a schede.ho un sito col quale lavoro e quando lo apro dopo due o tre pagine che devo aprire in sequenza una prima di quella che mi interessa non si apre (con Slimbrowser) pero' se prendo copia\incolla il link da IE7 la pagina mi si apre.qualche idea,ce' qualcosa che glie lo impedisce ma non riesco a trovarlo.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Gaimone, ma non ho capito bene qual è il problema... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0